Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il momento peggiore? O forse no


Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 27 anni e vi leggo da diversi mesi ormai, ho scoperto questo forum verso la fine della scorsa stagione e l'ho trovato utilissimo per tenermi aggiornato su free agency, draft e mi ha fatto scoprire ottime serie TV cosi come metodi di allenamento/alimentazione per un ignorante frequentatore di palestre come me :laugh:

 

Ho deciso di iscrivermi proprio oggi in uno dei giorni più tristi della mia, ma non solo, personalissima storia con i Lakers (dato che è grazie a Kobe se ho cominciato a seguire l'NBA e tifare per questa squadra) perchè vedo questo giorno come Pagina 1 di un nuovo libro ancora da scrivere, con la leggenda che se ne va, un gruppo di giovani talenti, tanto spazio salariale da riempire e una panchina si spera da svuotare.

 

Come ho già detto tifo Lakers grazie a Kobe e a quella squadra favolosa del 3-peat, sono tifoso del Parma e di Rafa Nadal quindi potete immaginare come sono stati i miei ultimi anni da tifoso sportivo :Cry:  :laugh:

 

Spero di divertirmi e condividere gioie come quelle del 2009-2010 insieme ad altri tifosi Lakers. :waving-banana:

Link to post
Share on other sites

Benevenuto.

 

Giusto per capire, se dovessimo perdere la scelta, tu sei per la conferma di Byron, una free agency sulla falsariga delle ultime ed un altro anno di tanking? :asd

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :drinks:

 

Benevenuto.

 

Giusto per capire, se dovessimo perdere la scelta, tu sei per la conferma di Byron, una free agency sulla falsariga delle ultime ed un altro anno di tanking? :asd

 

Conferma di Byron neanche se si porta Charlize come vice, per la free agency cercherei di firmare Whiteside, DeRozan e Bazemore e per il tanking :smiley-killing-himself:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.