Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

My dream is Ben Simmons.


Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Federico, ho 25 anni. Vi seguo/leggo da un bel po', per la verità. Amo questo Sport e, più in particolare, sono un tifoso di Virtus Roma, Lakers e North Carolina (e, di conseguenza, posso affermare di odiare ""abbastanza"" Mens Sana Siena, Celtics e Duke: non me ne vergogno, lo ammetto!). Sanguino giallo-viola dal 2001, a seguito di un articolo che mi capitò per caso tra le mani.

PS Conosco ed ammiro (in entrambi i casi, solo virtualmente, però) da un pezzo l'utente Tony Brando, spero che questo non rappresenti un problema!  :asd  :asd

PPS Il titolo di questa discussione mi sembrava il più appropriato a prescindere, mi scuso se può sembrare non troppo inerente al tema.

Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti.

 

Mi chiamo Federico, ho 25 anni. Vi seguo/leggo da un bel po', per la verità. Amo questo Sport e, più in particolare, sono un tifoso di Virtus Roma, Lakers e North Carolina (e, di conseguenza, posso affermare di odiare ""abbastanza"" Mens Sana Siena, Celtics e Duke: non me ne vergogno, lo ammetto!). Sanguino giallo-viola dal 2001, a seguito di un articolo che mi capitò per caso tra le mani.

PS Conosco ed ammiro (in entrambi i casi, solo virtualmente, però) da un pezzo l'utente Tony Brando, spero che questo non rappresenti un problema!  :asd  :asd

PPS Il titolo di questa discussione mi sembrava il più appropriato a prescindere, mi scuso se può sembrare non troppo inerente al tema.

 

sei l'utente perfetto. 

 

oddio ci conosciamo da tempo??? ah ma sei Dark!!! grande. benvenuto, finalmente!

Link to post
Share on other sites

BrandoGate :asd

 

Benvenuto! Mi permetterei il consiglio di aggiungere alla tua lista dell'odio la squadra di football di Boston che unisce il ladrume della Mens Sana con l'essere celtica.

Link to post
Share on other sites

Non seguo il football o il baseball, a dire la verità. Già solo Calcio e Basket mi regalano parecchie sofferenze, soprattutto ultimamente. Detto ciò, tutto ciò che proviene da Boston, non può che essere guardato con sospetto, dal sottoscritto!  :bsfolded:  :bsfolded:

Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti.

 

Mi chiamo Federico, ho 25 anni. Vi seguo/leggo da un bel po', per la verità. Amo questo Sport e, più in particolare, sono un tifoso di Virtus Roma, Lakers e North Carolina (e, di conseguenza, posso affermare di odiare ""abbastanza"" Mens Sana Siena, Celtics e Duke: non me ne vergogno, lo ammetto!). Sanguino giallo-viola dal 2001, a seguito di un articolo che mi capitò per caso tra le mani.

PS Conosco ed ammiro (in entrambi i casi, solo virtualmente, però) da un pezzo l'utente Tony Brando, spero che questo non rappresenti un problema!   

PPS Il titolo di questa discussione mi sembrava il più appropriato a prescindere, mi scuso se può sembrare non troppo inerente al tema.

 

Rappresenta un grande problema... per te! :asd

 

Benvenuto, ovviamente!!!

Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

 

Non seguo il football o il baseball, a dire la verità. Già solo Calcio e Basket mi regalano parecchie sofferenze, soprattutto ultimamente. Detto ciò, tutto ciò che proviene da Boston, non può che essere guardato con sospetto, dal sottoscritto!  :bsfolded:  :bsfolded:

Quale squadra di calcio?
Link to post
Share on other sites

Ammetto di meritare il ban! sad.gif cry.gif

 

Vabbè dai, male che vada, mi "accontento" anche ""solo"" di Jaylen Brown.

 

 

Mi spiace. Già Brando soffre come un animale, almeno ora avrà compagnia :asd
Benvenuto!

Ahah, sì, sì, lo so. Con il buon Tony ho condiviso per anni le nostre sofferenze giallorosse, in altri lidi forumistici. Siamo dannati dal destino, un po' come per la nostra alter ego cestistica (ergo la Virtus, attualmente finita in Lega2, in seguito alla decisione di auto-retrocessione presa dal nostro amatissimo e rispettabilissimo Presidente, Claudio Toti).

 

Comunque sia, grazie mille!! smile.gif

Link to post
Share on other sites

il ban l'ho proposto per MasterGufo, che sta diventando un gelapalle anche lui, ma tutto sommato anche tu non scherzi con il titolo del topic, eh :siciao:

 

a parte gli scherzi, ti sei già "inserito" benissimo tra i vari topic, una grandissima aggiunta per il sito, Master dovrebbe imparare da te! :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.