Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 World Championship 2015


Guest Nigma

Recommended Posts

  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vettel - il migliore

Hamilton - il peggiore e al contempo il fortunato

Raikkonen - lo sfortunato per eccellenza

Rosberg - il mediocre per definizione, non dà mai l'impressione di essere un vincente

Link to post
Share on other sites

Pista libera e zero sorpassi, così sembra quasi un pilota.

Considerando che è partito terzo e alla prima curva si è ritrovato primo, mi sa che un paio di sorpassi li ha fatti.

 

P.S. Heze, cosa ci facevi qui?

 

 

rosicare.jpg

 

 

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Considerando che è partito terzo e alla prima curva si è ritrovato primo, mi sa che un paio di sorpassi li ha fatti.

 

P.S. Heze, cosa ci facevi qui?

 

 

rosicare.jpg

 

 

 

:lookhere:

Tengo allenate mascelle e mandibole :D
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Swaggy L mi ha steso ahhaha

 

Con tutti gli agganci e i soldi che ha è difficile fare la vita da prete francescano... e non è di matrice nordica o teutonica come Schumi, quindi mi sembra inevitabile e sintomo di quanto si senta superiore agli altri piloti

Link to post
Share on other sites

lui ha dichiarato alla rai che è il momento di godersi la vita, perchè la sua celebrità non durerà per sempre... e finchè vince (ultima gara a parte) ha ragione lui.

capelli inguardabili, ma rihanna è sempre rihanna.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

no beh, se le tiri per 30 giri quanto gli altri ne fanno 15 poi ci sta eh. e dio grazie che non è successo 200 metri prima.

 

batosta epica di rosberg, si ritrova a neanche 2 secondi e quell'altro gli va via come niente.

Link to post
Share on other sites

la gomma FERMA io non l'ho vista, quindi non ti so dire se fosse sulle tele, ma visto che ci aveva fatto sopra 30 giri posso supporre che lo fosse.

e si, se sei sulle tele e fai l'eau rouge poi non vedo come fai a lamentarti del fatto che scoppia, ma la ferrari almeno si è lamentata?

Link to post
Share on other sites

la gomma FERMA io non l'ho vista, quindi non ti so dire se fosse sulle tele, ma visto che ci aveva fatto sopra 30 giri posso supporre che lo fosse.

e si, se sei sulle tele e fai l'eau rouge poi non vedo come fai a lamentarti del fatto che scoppia, ma la ferrari almeno si è lamentata?

Credo abbiano spedito Giovannelli ad accoltellare Paul Hembery.

Link to post
Share on other sites

Grosjean lo aveva preso in 3 giri eh, poi faticava a passarlo, ma il suo ritmo era molto + veloce, anche se aveva 20 giri su quelle gomme.

 

Pirelli ha già detto che le gomme erano troppo usurate avendo fatto 28 giri, e dopo l'appoggio al radillon è saltata. Comunque quando ti spingi così al limite è da mettere in conto.

Link to post
Share on other sites

stai indirettamente dicendo che è da mettere in conto il morto, pochi  metri prima e vettel non se la passava molto bene.... una gomma non può disintegrarsi in quel modo, non esiste. quanto al ritmo del francese, ci mancherebbe pure che non fosse più veloce, io sto dicendo un'altra cosa, le gomme di vettel erano in un buono stato altrimenti sarebbe stato passato facilmente come accade sempre quando uno è sulle tele, perdi i secondi non i decimi, Vettel stava tenendo abbastanza bene.

Link to post
Share on other sites

A silverstone, errore della Pirelli con la composizione di quelle gomme, del circuito con cordoli taglienti e ovviamente degli ingegneri delle varie squadre andati fuori dai limiti. Ma li saltarono tipo 5-6 gomme. Qua a quanto ho capito quella di Rosberg aveva preso un detrito sul kemmel, quelle di vettel erano tipo 10 giri oltre i limite.

 

@shooter, si, non il morto ovviamente, perché fortunatamente su incidenti "normali" in F1 non si muore + da senna, ma io ero li a vedere quanto avrebbero retto le gomme prima di sfasciarsi, e non mi ha certo stupito vedere la gomma di vettel (che imho stava facendo la miglior gara della sua carriera o giù di li) saltare subito dopo l'eau rouge, poi se non succedeva meglio per tutti, ma se vai oltre ti aspetti delle conseguenze.

 

Poi è facile dire:"Pirelli merda" o robe simili, allora perché la gomma sarebbe saltata? Se fanno schifo o ci sono problemi saltano tutte (vedi silverstone), se fosse stata difettata saltava prima del 28esino giro... Perché sarebbe saltata?

Link to post
Share on other sites

Che la Ferrari abbia tentato di andare oltre il limite credo sia vero, ma allo stesso tempo non credo sia accettabile che una gomma oltre il limite esploda. Voglio dire, l'esplosione non dovrebbe mai essere una possibilità.

Link to post
Share on other sites

ho sentito pirelli dire di un limite massimo delle gomme, pari al 50% della durata della gara con le dure (22 giri a spa), se vai a 28......

 

 

nella indycar è morto justin wilson, vecchia conoscenza F1, morto nell'unico modo possibile nelle monoposto attuali, alla bianchi, un detrito di un altra macchina in testa... ha perso subito i sensi e qualche ora dopo è morto, sfiga assurda. RIP

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.