Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EUROBASKET 2015


Recommended Posts

Finalmente siamo una squadra! L'impegno di Bargnani dietro dà l'idea che finalmente abbiano capito che di solo talento non si va da nessuna parte, ci vuole una grande difesa. Ale stratosferico carisma per i suoi anni e Gallinari e Belinelli fantastici leader! Ora speriamo che torni il mago perché solo Cusin contro Valanciunas fa rabbridire.

 

ps. Contento per il cincia che ci mette sempre il cuore.

pps. Quanto è scarso Hackett!??

Link to post
Share on other sites
  • Replies 684
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Superbo Pau,ovviamente correttissime le precisazioni di TB.Contento per la Francia.Non mi aspettavo la Lituania battesse anche la Serbia,onore a loro.

Bravi, bene.

 

Con questo Cianciarini diventiamo veramente una gran bella squadra. Ovviamente dipende anche dal fatto di avere Israele contro, peró se riusciamo ad avere un buon lavoro dal play maker diventiamo tosti per tutti perché di armi offensive ne abbiamo.

 

Diciamo che se salta fuori uno djordjevic italiano tra le giovanile ci vedo molto bene per i prossimi anni XD

 

 

Non so se avete visto l'intervista di FT a Bargnani, moooolto interessante.

Link to post
Share on other sites

Io ho visto giocare dal vivo Gentile padre (beh l'ho arbitrato...), dopo la prima partita su whatsapp dissi che il figlio non valeva un unghia del padre per il modo in cui attaccavano la partita.
Ieri Ale mi ha ricordato (finalmente!!) il padre: uno che se decideva di segnare non lo fermavi manco per sbaglio, e in difesa sputava sangue (lui e Vincenzo Esposito erano allenati da Marcelletti, uno patito per le difese), adesso non so quanto il fattop di avere dei campioni assoluti al fianco lo stia aiutando, ma ieri sera è sembrato immarcabile, speriamo che poi non si incaponisca contro la Lituania, che fisicamente è un'altra cosa rispetto ad Israele.

Fisicamente è un'altra cosa, ma ieri contro la Georgia ha sofferto tantissimo proprio la fisicità, vediamo, adesso è il momento di "picchiare", adesso va avanti chi ha cojones e sputa sangue, al netto del talento ovvio, mi aspetto finalmente delle partite un pò più combattute.

Link to post
Share on other sites

Con il Mago in partita, siamo favoriti sulla Lituania. Ieri hanno eliminato la Georgia che ci ha dato molto fastidio nelle amichevoli di preparazione all'europeo, ma non mi ha colpito molto questa squadra. Maciulis ha devastato i georgiani, giocando una sontuosa partita in attacco sia sul piano realizzativo che in assistenza dei compagni; hanno vinto la battaglia sul piano fisico, ma nonostante ciò non hanno mai realmente dominato la partita ed hanno alternato periodi di vantaggio con periodi di svantaggio. La partita è svoltata al quinto fallo di Shengelia, quando Pachulia ha dovuto giocare nonostante un problema al ginocchio.

Link to post
Share on other sites

Gli esami hanno dato esito negativo, quindi dovrebbe giocare.

 

Se gioca come contro Israele e Germania credo che potrebbe essere un fattore. A me ha dato la sensazione di essere molto concentrato, mettendosi a disposizione della squadra e facendo anche il lavoro sporco in difesa.

Fortunatamente Valanciunas è forse più molle di Bargnani quindi, se il Mago dovesse essere quello delle ultime partite potrebbe essere la chiave della partita.

Link to post
Share on other sites

Il problema è più che altro numerico, perché Cusin non sa gestirsi e rischiamo di ritrovarci principalmente con il solo Melli in campo. Che, per carità forte e caparbio, ma va sotto fisicamente anche con Valanciunas.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.