Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EUROBASKET 2015


Recommended Posts

  • Replies 684
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Superbo Pau,ovviamente correttissime le precisazioni di TB.Contento per la Francia.Non mi aspettavo la Lituania battesse anche la Serbia,onore a loro.

Un gruppo di giocatori che gioca insieme e si ritrova ad intervalli più o meno regolari da 5 anni che sembra un nugolo di gente presa a caso dalla strada e che va in campo fianco a fianco per la prima volta. Questo è quello che sembra 'sta nazionale qui.

 

Uno che utilizza Belinelli da facitore di gioco quando il medesimo ha dimostrato in tutte le salse che la sua dimensione è quella dal tiratore esaltato dal sistema, e contestualmente usa un onesto playmaker come Cincia (sul quale nutro comunque gravi timori di adeguatezza a certi livelli, anche e soprattutto in chiave Olimpia) per fare esattamente cosa? - portare la palla di là e mettersi ad aspettare lo scarichino nell'angolo? - come può essere ritenuto un allenatore di basket?

 

Non si sa andare a rimbalzo, non si azzecca una rotazione su un banalissimo PnR centrale, non si tiene una veloce, mah.

 

Attacco con la palla sempre ferma, isolamenti e facce ride' a turno dei giocatori principali, nessuna comunicazione, sembra di vedere le squadre del compare toscano... Perchè poi la verità è questa: se non avesse rubato per centonovantasei anni vincendo trofei su trofei nel modo che sappiamo tutti, Pianigiani sarebbe considerato un completo pirla da ogni adetto ai lavori, ma con quella bacheca che mica vorrai dirgli qualcosa no?

 

Mo' oggi hai vinto perchè avevi di fronte l'Islanda e perchè hai AleGent (<3), ma dove vogliamo andare.

Link to post
Share on other sites

Assolutamente dalla parte di chi ha seri dubbi su allenatore e coaching staff.

 

Sembra che giochiamo insieme da ieri, non da 40 giorni di ritiro...

 

Sia oggi che ieri siamo stati in piedi solo col talento offensivo dei singoli (ieri più Gallinari, oggi più Gentile), difesa di squadra inesistente.

 

E non parliamo dei rimbalzi (21 offensivi concessi ieri alla Turchia, che dire?), per quanto quest'ultimo sia un nostro problema cronico (Bargnani.. detto tutto).

Link to post
Share on other sites

Io sono ancora fiducioso, non la farei così tragica come dite voi.

Ho visto un'Italia molto bella ai tornei di preparazione e non ci voglio credere che siamo veramente quelli visti ieri e oggi, è importante passare il girone (ancora molto possibile) e poi secondo me ce la giochiamo con tutti.

Io non dimentico come due anni fa siamo partiti come un carrarmato e poi le abbiamo perse tutte. Preferisco una partenza del genere.

Più minuti per Polonara e Della Valle, siamo una delle squadre più lunghe e dobbiamo farne un vantaggio.

Link to post
Share on other sites

Spagna che sta arando la Turchia con estrema facilità tra le altre cose, altro livello

Sconfitta contro la turchia sempre più amara  :chetristezza

 

Tranquillo dovrebbe fare l'allenatore, sul serio. Ormai da telecronista è diventato predicatore. E potrebbe essere anche bravo ad allenare eh, questo non lo metto in dubbio (scuola Spurs)

Link to post
Share on other sites

Spagna? Seriously?

Oddio...

Italia-Spagna: martedì 8 settembre 2015 con inizio alle ore 21.00

Italia-Germania: mercoledì 9 settembre 2015 con inizio alle ore 18.00

Italia-Serbia: giovedì 10 settembre 2015 con inizio alle ore 14.30

 

Spagna, Germania, Serbia in meno di 72 ore. Con la Spagna partiamo sfavoriti, con la Germania possiamo giocarcela se miracolosamente stravolgiamo modo di giocare in così poco tempo. La partita con la Serbia sarà un bagno di sangue.

 

L'obbiettivo è dare tutto contro la Germania e cercare di strappare quella

 

 

 

Per passare dobbiamo vincerne due? Oppure basta vincere contro la Germania e che la Turchia le perda tutte contro Spagna, Serbia e Germania? A quel punto conterebbero gli scontri diretti se non sbaglio e saremmo comunque fuori no?

 

In caso, vincere contro Spagna martedì e mercoledì vincere contro la Germania che gioca in casa è fantascienza

Link to post
Share on other sites

Spagna che sta arando la Turchia con estrema facilità tra le altre cose, altro livello

Sconfitta contro la turchia sempre più amara  :chetristezza

 

Tranquillo dovrebbe fare l'allenatore, sul serio. Ormai da telecronista è diventato predicatore. E potrebbe essere anche bravo ad allenare eh, questo non lo metto in dubbio (scuola Spurs)

:trueeestory: 

 

Mi hai fatto ammazzare  :asd  :asd  :asd

Link to post
Share on other sites

Costole spurs ovunque.

Piuttosto, come si sta comportando in queste telecronache?

per me è ufficialmente l'uomo del "ma" 

comunque come al solito, continua a spiegare tutto come un allenatore 

lo trovo comunque meno fastidioso rispetto a quando commenta la nba

Link to post
Share on other sites

 

Flavio Tranquillo

 

L’uomo grigio (o nero-argento)

 

Folgorato negli ultimi mesi dalla perversa esigenza di trovare un equilibrio ad ogni sua dichiarazione, si è di fatto ridotto a non avere più una posizione ed a non sbilanciarsi mai su qualsiasi cosa entri a far parte della sua vita (ovviamente lodevole impegno nella lotta contro la mafia escluso, ben inteso).

 

Se la moglie a colazione gli propone fette biscottate e marmellata, lui potrebbe benissimo sindacare che quel tipo di abbinamento può funzionare a condizione che ci sia il contesto giusto, che i 10 pasti precedenti ed i 10 pasti successivi siano finalizzati all’assimilazione di quella colazione, che deve sapere che marmellata hai per poter dire che fetta biscottata sei, che non bisogna per forza pensare che la marmellata sia superiore al miele perché sicuramente in altre case d’Italia non è così.

 

Ovviamente illustrando il tutto alla consorte con una lavagna tecnica.

 

Dopo di che andrebbe a cercare sul playbook degli Spurs, ovviamente scritto a mano per lui dall’amico R.C. Buford, cosa devono fare i due figli se il papà mangia fette biscottate e marmellata e che tipo di occupazione degli angoli della tavola devono avere per poter arrivare in tempo a scuola.

 

Eppure, tifosi di San Antonio e non, gli si vuole bene nonostante tutto. Un po’ perché ci siamo cresciuti insieme, un po’ perché quando se ne ricorda resta quello che ne sa più e meglio di tutti.

 

 

http://wegotgame.playitusa.com/?p=8390

Link to post
Share on other sites

Bah io non capisco cosa ci stia a fare in panchina Pianegiani, boh.

 

 

Comunque magari contro i Lillipuziani poteva far giocare qualche minuto a Bargnani, anche vista la situazione Gallo/Datome. Certo lui per riuscire nell'impresa di essere diventato di fatto il terzo centro di questa squadra vuol dire sfondare il muro del ridicolo.

 

La Spagna dovrebbe arararci senza problemi, anche se da un certo punto di vista sarà meglio trovare un avversario forte e provare a giocare senza la pressione che invece abbiamo avuto in queste due gare.

 

 

PS FT meglio perchè quando commenta l'Italia non è affatto fazioso come quando parla di Lebron (eccetto il Gallo ovviamente, che oggi ad esempio non mi pare abbia ricevuto neanche una minima critica per la partita scriteriata che ha fatto, al netto degli arbitri).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.