Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Alessandro, 23 anni, molto piacere :D

Seguo l'NBA da ormai 5-6 anni. Perchè tifo Lakers? Quando ho iniziato ad appassionarmi a questo sport mi sono studiato un po' la storia dello stesso e sono rimasto affascinato dalle figure di Jerry West e Magic. Da lì è stato tutto automatico.

Sugli "hot topics" del momento, che dire... Curry mi diverte molto, è davvero un fenomeno con la palla, ma gli preferisco tutta la vita un Lillard. A.Davis fa paura, rapiamolo. Mentre il tipo con il 23 che gioca per quel "gran signore" che è Gilbert si può chiamare "pagliaccio" senza troppi problemi no?

Passando ad altro, adoro lo sport in generale. Il calcio in particolare è la mia passione fin da quando son piccino. Tifo Inter e simpatizzo per il Manchester United.

Da un paio di anni seguo abbastanza anche la NFL, forza Green Bay, #AaronMVP!

Adoro il cinema (almeno una volta a settimana cerco di andarci), le serie tv, dovendo scegliere tra un bel paio di tette e un bel culo vado dritto sul secondo, e i videogiochi (anche se questa passione mi sta un po' scemando).

Bene, generalità più o meno fornite  :laugh:

 

Forza Lakers!

Link to post
Share on other sites

BENVENUTO FRATELLO LACUSTRE.

Ormai ci stiamo moltiplicando  :ponpon  :ponpon

 

 

 

 

 Mentre il tipo con il 23 che gioca per quel "gran signore" che è Gilbert si può chiamare "pagliaccio" senza troppi problemi no?

 

Bene. Benissimo  :inchino

Link to post
Share on other sites

Grazie ancora a tutti!

 

di lunghissima data, ma quest'anno tifo contro.

Io dai primi anni di Rooney e Ronaldo, ma ovviamente mi sono studiato la storia di questo magico ed unico club. Non so il motivo del tuo tifo contro, se è per Van Gaal posso capire, non piace manco a me.

Link to post
Share on other sites

Grazie ancora a tutti!

 

Io dai primi anni di Rooney e Ronaldo, ma ovviamente mi sono studiato la storia di questo magico ed unico club. Non so il motivo del tuo tifo contro, se è per Van Gaal posso capire, non piace manco a me.

io sono un po' più vecchietto. dal primo cantona.

 

no a me van gaal piace, ma ho paura mi porti via strootman, per cui bene se fallisce.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.