Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e' da molto che vi leggo ma avevo dei problemi con l'iscrizione che lo staff ha risolto ( grazie ad Anto per aver segnalato il problema). Che dire, anche se i Lakers stanno facendo abbastanza schifo col nuovo corso del trota, questo rimane sempre un bellissimo forum, con utenti molto competenti e sono felice di farne parte.

 

Forza Lakers!

Link to post
Share on other sites

avevo dei problemi con l'iscrizione che lo staff ha risolto ( grazie ad Anto per aver segnalato il problema).

 

Sorry...abbiamo problemi con gli spambot, le iscrizioni rimangono in pending perchè dobbiamo sbloccarle manualmente; prossimamente contiamo di risolvere anche quello

 

Benvenuto! :itscool

Link to post
Share on other sites

un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, aggiungo qualche info: sono di Milano, tifo oltreché Lakers anche Olimpia, squadra che vado spesso a vedere al forum. Sono stato svariate volte ad L.A., sia per piacere che per lavoro nella maggior parte dei casi, e cerco sempre di andare allo Staples. una volta seguivo anche la NFL, ultimamente avevo mollato un po' il colpo, ma rileggendovi nell'apposito topic mi è tornata la voglia!

 

Ciao!

Link to post
Share on other sites

un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, aggiungo qualche info: sono di Milano, tifo oltreché Lakers anche Olimpia, squadra che vado spesso a vedere al forum. Sono stato svariate volte ad L.A., sia per piacere che per lavoro nella maggior parte dei casi, e cerco sempre di andare allo Staples. una volta seguivo anche la NFL, ultimamente avevo mollato un po' il colpo, ma rileggendovi nell'apposito topic mi è tornata la voglia!

 

Ciao!

finalmente. l'utente Dandi cerca sempre qualcuno con cui andare a vedere le scarpette rosse.

Link to post
Share on other sites

Benvenuto, quanta bella gente che si sta guadagnando alla causa!  :headbang!:

 

Ottimo il Nick ( :smiley-angelic004: ), ottimi i post sul topic di Calamity James, ottimo il fatto che tu venga spesso al Forum, magari ci scambiamo le coordinate dei settori via PM e ci facciamo la birra di benvenuto  :drinks:

 

@Brando: gli incontri all'intervallo tra me e Davi per commentare primo tempo e non solo ormai sfociano nel mitologico  :siciao:

Link to post
Share on other sites

perché vi beccate solo all'intervallo e non andate insieme?

Perchè io sono abbonato in un settore e lui in un altro, abbiamo avuto occasioni diverse di portarci la tessera a casa.

Link to post
Share on other sites

Benvenuto, quanta bella gente che si sta guadagnando alla causa!  :headbang!:

 

Ottimo il Nick ( :smiley-angelic004: ), ottimi i post sul topic di Calamity James, ottimo il fatto che tu venga spesso al Forum, magari ci scambiamo le coordinate dei settori via PM e ci facciamo la birra di benvenuto  :drinks:

 

@Brando: gli incontri all'intervallo tra me e Davi per commentare primo tempo e non solo ormai sfociano nel mitologico  :siciao:

mi piacerebbe ma in realtà sono quasi sempre in skybox, ma se mi dici in che settore sei le volte che non vado in skybox vengo lì!

Link to post
Share on other sites

quanto cazzo siete milanesi... e cmq perché non vi siete abbonati insieme?

 

A mo'?! Perchè Davi è stato omaggiato dell'abbonamento dalla sua redazione e giustamente va coi suoi colleghi, a me lo ha fatto avere Tommy a prezzo scontato e di volta in volta mi porto chi vuole venire, fermo restando che mi è capitato di avere vicine di posto di un certo livello anche quando sono andato da solo...

 

mi piacerebbe ma in realtà sono quasi sempre in skybox, ma se mi dici in che settore sei le volte che non vado in skybox vengo lì!

Ah però, tanta roba... Scherzi a parte io sono in B3  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

A mo'?! Perchè Davi è stato omaggiato dell'abbonamento dalla sua redazione e giustamente va coi suoi colleghi, a me lo ha fatto avere Tommy a prezzo scontato e di volta in volta mi porto chi vuole venire, fermo restando che mi è capitato di avere vicine di posto di un certo livello anche quando sono andato da solo...

 

Ah però, tanta roba... Scherzi a parte io sono in B3  :ok21te:

 

Ecco la prossima volta portami va  B)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.