Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono Francesco (Fish Guts per gli amici) e sono di Roma. Studente di giurisprudenza, sono prossimo alla laurea, mi mancano giusto 2 esami. Ho iniziato a seguire i Lakers dal 2011, e il forum dall'anno successivo, per capirne di più sia su questo sport che sulle nostre vicende. Il mio giocatore preferito é Magic, per il sapere essere spettacolare ed efficace allo stesso tempo, e soprattutto per un approccio sempre con il sorriso sulle labbra ad ogni partita; penso che sia il secondo atleta più carismatico di tutti i tempi dopo Mohammed Alì. Il secondo é Kobe, per me il più completo della nostra storia, di cui mi piace l'atteggiamento da boss, anche se spesso va sopra le righe. Ed il terzo é Abdul Jabbar, che praticamente non si fila mai nessuno ma per i risultati ottenuti in carriera potrebbe tranquillamente essere considerato il migliore di sempre.

Non sopporto LeBron, non perché abbia qualcosa contro di lui, ma perché non digerisco personaggi che i media devono farmi piacere a tutti i costi.

Oltre i Lakers, sono un appassionato tifoso della Roma, non malato di calcio, ma seguo molto da vicino la squadra della mia città, e seguo ancor di più la NFL, come fan dei San Diego Chargers. Sono inoltre stato un grandissimo ammiratore di Brett Favre. Siamo onesti, date le squadre che seguo nel calcio e nel football non é che vedo molte vittorie, spero di rifarmi con i nostri Lakers! Sono oltretutto un grande fan del punk rock (blink-182 il mio gruppo preferito), di cui i miei amici mi dicono che sono praticamente un guru, e negli ultimi anni mi sono appassionato a Bruce Springsteen.

Spero che nello scambio di pareri e di informazioni sul forum accrescerò la conoscenza di questo sport, anche se indipendentemente da questo penso che nella vita il confrontarsi aiuta sempre e comunque a crescere personalmente, e dato che ammetto che non seguo i Lakers da molti anni, all'inizio avrò un approccio abbastanza umile alle discussioni.

Un saluto a voi tutti, insieme ad un augurio di buon anno.

 

Fish Guts

Link to post
Share on other sites

Benvenuto! xD

 

I Blink sono stati uno dei gruppi che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza! Ultimo concerto visto a Lucca dopo ho anche spaccato gli occhiali pogando (forse sarebbe stato meglio toglierli eh...xD).

 

Gruppi preferiti:

 

-New found Glory

- Blink

- Nofx

- Millencolin

- Lagwagon

- Offspring

- Antiflag

- Pennywise

 

Quindi vieni nella sezione musica che ci divertiamo a parlarne! ;)

Link to post
Share on other sites

Valiero vuoi vedere che troviamo qualcosa su cui andiamo d'accordo? :asd

Che sono tutti morti a parte i Nofx? xD

Link to post
Share on other sites

Adolescenza a pane e HC melodico :headbang!: mai rinnegato come fanno tutti e continuo a seguire la scena anche se un po' più a distanza.

Ah idem!

Mai rinnegato niente!

 

Alla fine anche per quanto riguarda i Blink trovo gente che a 15 anni li ascoltava e che ora li snobba perché diventato radical chic che ascolta solo musica di una certa caratura! Ma va la!

 

Vabbè Keità abbiamo trovato un punto d'incontro! ;)

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

@Valiero: ci vediamo nella sezione musica, ottima scelta sui gruppi, mancano i migliori, i Bad Religion!

 

@Heze: sono tutti abbastanza vivi, chi più chi meno!

 

@D-Gen: non parliamo di football, sono in lutto da domenica scorsa

 

PS: ragazzi scusate ma devo prenderci un attimo la mano con il forum, quote etc.

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

@Valiero: ci vediamo nella sezione musica, ottima scelta sui gruppi, mancano i migliori, i Bad Religion!

 

@Heze: sono tutti abbastanza vivi, chi più chi meno!

 

@D-Gen: non parliamo di football, sono in lutto da domenica scorsa

 

PS: ragazzi scusate ma devo prenderci un attimo la mano con il forum, quote etc.

Intendo musicalmente, so che sono ancora vivi :D

 

esatto non lo reggo più :asd

Ottimo.

Link to post
Share on other sites

Intendo musicalmente, so che sono ancora vivi :D

sisi ovvio :asd  io dicevo proprio musicalmente, diciamo che qualcuno è a pieno regime e qualcuno "vivacchia"... cmq del buon materiale c'è ancora!

 

Fish Guts abbracciamoci :drinks:

:drinks:  ma magari se ne andasse...  cmq voglio Sabatini al posto di Mitch!

Link to post
Share on other sites

Benvenuto, bella presentazione...

 

Auguri per l'imminente tesi e laurea, anch'io fra poco (spero) di finire manca soltanto un esame... Dai che mettiamo da parte i libri!  :itscool

 

Grazie, auguri anche a te siamo al traguardo ormai! :asd

Link to post
Share on other sites

Willkommen Fish Guts.

Peccato per la fede calcistica, ma ti perdono perchè dal post di presentazione mi sei già simpatico.

 

:asd

 

Sei capitato bene. In questo forum puoi parlare di musica, di football americano, di Lakers ed (ora) anche di calcio con tranquillità.

Non temere di non saperne abbastanza sui Lakers, di la tua ed ognuno la rispetterà. Basta che dimostri a Tony Brando di conoscere Elden Campbell e tutto va bene.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.