Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Nonostante il solito schifo e la situazione da neurodeliri che si sta vivendo, sarei moderatamente ottimista rispetto ad una vittoria casalinga con il Crotone

 

Poi però accendo e scopro che anche oggi commenta Daniele Adani......

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Non ci sono più parole per descrivere il cammino dell'Atalanta, ormai non solo vince le partite ma le domina sul piano fisico e del gioco... in attesa delle sconfitte programmate una volta raggiunta la salvezza per non rischiare di andare in Europa  :buuuuuu:

Link to post
Share on other sites

Tralascio sulla prima frase che è da brividi e ti ricordo che Jorginho, Insigne e Gabbiadini sono italiani.

Ma perché bisogna sopravvalutare una squadra solo perché ricca di italiani? Che cosa triste.

 

 

 

Non mi sorprende che tu non abbia capito la mia ironia. Non ironizzo mica sulla massiccia presenza di italiani in rosa del Sassuolo, ironizzo su come venga sopravvalutata una squadra solo perché ricca di italiani. E' un tipo di xenofobia che mi da parecchio fastidio, non lo nascondo.

Jorginho e Gabbiadini non erano in campo, ieri. La piccata è dovuta alla tua esternazione, francamente imbarazzante per i motivi ben spiegati da Big Fish e Mr.81. E si trovano d'accordo 3 utenti solitamente molto distanti fra loro, fatti una domanda. :asd

Link to post
Share on other sites

Jorginho e Gabbiadini non erano in campo, ieri. La piccata è dovuta alla tua esternazione, francamente imbarazzante per i motivi ben spiegati da Big Fish e Mr.81. E si trovano d'accordo 3 utenti solitamente molto distanti fra loro, fatti una domanda. :asd

Boh, io vi ho anche spiegato che del Sassuolo frega nulla e perculo chi li sopravvaluta all'esasperazione solo perché sono italiani, ma mi fate pensare sempre più che leggete solo come preferite.

 

Fa nulla, andiamo avanti.

Link to post
Share on other sites

Boh, io vi ho anche spiegato che del Sassuolo frega nulla e perculo chi li sopravvaluta all'esasperazione solo perché sono italiani, ma mi fate pensare sempre più che leggete solo come preferite.

 

Fa nulla, andiamo avanti.

 

Perdonami, ma chi è che li sopravvalutata? Sono una squadra che è passata in 5 anni dalla Lega Pro all'Europa League, ha una pletora di infortuni da far spavento (tra i quali il loro trascinatore, cioè Berardi) e gioca alla morte la competizione europea nonostante una rosa inadeguata per ovvi motivi. E' sopravvalutazione, questa? 

Link to post
Share on other sites

Boh, tu dalle risposte mature sei esentato per caso? 

Prima spiegami perché continui ad accaparrare scuse per il Sassuolo.

Link to post
Share on other sites

Perdonami, ma chi è che li sopravvalutata? Sono una squadra che è passata in 5 anni dalla Lega Pro all'Europa League, ha una pletora di infortuni da far spavento (tra i quali il loro trascinatore, cioè Berardi) e gioca alla morte la competizione europea nonostante una rosa inadeguata per ovvi motivi. E' sopravvalutazione, questa? 

 

Nigma, è sopravvalutata dai media italiani, da chi deve esserlo ?

Parliamo di una buona squadra, molto ben messa economicamente, che gioca anche discretamente a calcio. Nulla di più.

La vogliono far passare sempre come il modello da seguire: sì, ma specifichiamo per chi e specifichiamo che è una delle società più ricche tra le squadre di medio livello italiano (per non dire LA più ricca).

Se poi per te il Sassuolo non è sopravvalutato dai media allora ok, mi sa che ti sei perso qualche simpatico salottino a Sky però.

Link to post
Share on other sites

Mone scusa tu che sei sempre così attento ai media, secondo te è corretto definire scempio il fatto che Totò di Natale in una carriera di centrotredicimila anni sia sempre riuscito a saltare la trasferta di Napoli ?

Ti ringrazio anticipatamente X la risposta.

Link to post
Share on other sites

Che culo che abbiamo :asd

Il Milan avrà anche culo (ed è indubitabile :asd ) ma queste partite l'anno scorso non le avrebbe mai vinte, quindi, complimenti a Montella per il gruppo che è riuscito a creare.

Link to post
Share on other sites

Mone scusa tu che sei sempre così attento ai media, secondo te è corretto definire scempio il fatto che Totò di Natale in una carriera di centrotredicimila anni sia sempre riuscito a saltare la trasferta di Napoli ?

Ti ringrazio anticipatamente X la risposta.

 

31/01/2009, Di Natale segna il rigore del 2-1 cui seguirà il gol di Quagliarella che permette all'Udinese di pareggiare al San Paolo dopo il 2-0 iniziale

12/09/2009, Di Natale segna il gol dello 0-1 al San Paolo, che però viene annullato per fuorigioco inesistente

 

da lì in avanti sostanzialmente non ha più giocato al San Paolo...c'è da chiedersi, o, almeno, io mi chiedo, se sia una volontà sua o se qualcuno gliel'abbia giurata o cose simili, perché lui all'inizio ha giocato e ha pure segnato (senza esultare...nel senso che nel primo caso dopo il rigore corse a prendere il pallone per riportarlo a centrocampo per recuperare, nel secondo non esultò ma si arrabbiò per l'annullamento)

Link to post
Share on other sites

Il Milan avrà anche culo (ed è indubitabile :asd ) ma queste partite l'anno scorso non le avrebbe mai vinte, quindi, complimenti a Montella per il gruppo che è riuscito a creare.

Innegabile.

Ha migliorato le basi gettate da Miha, aggiungendo un minimo di trama al gioco.

Poi sembra avere tutto l'ambiente a supportarlo, al contrario del serbo.

Quello aiuta molto.

Link to post
Share on other sites

31/01/2009, Di Natale segna il rigore del 2-1 cui seguirà il gol di Quagliarella che permette all'Udinese di pareggiare al San Paolo dopo il 2-0 iniziale

12/09/2009, Di Natale segna il gol dello 0-1 al San Paolo, che però viene annullato per fuorigioco inesistente

 

da lì in avanti sostanzialmente non ha più giocato al San Paolo...c'è da chiedersi, o, almeno, io mi chiedo, se sia una volontà sua o se qualcuno gliel'abbia giurata o cose simili, perché lui all'inizio ha giocato e ha pure segnato (senza esultare...nel senso che nel primo caso dopo il rigore corse a prendere il pallone per riportarlo a centrocampo per recuperare, nel secondo non esultò ma si arrabbiò per l'annullamento)

 

Mah, non credo sinceramente. Sennò non si spiegherebbe perché altri napoletani continuano a giocare al San Paolo e, spesso, a segnare (tipo Quagliarella).

Link to post
Share on other sites

In realtà ha giocato anche nel 2012 a Napoli, comunque si dice che qualcuno gliel'abbia giurata, e avrebbe senso perchè in casa invece è stato quasi sempre disponibile(e se non ricordo male esultava pure)

Link to post
Share on other sites

papero di Byron allegri che fa l'offesa quando gli fanno notare che la Juve gioca male che mi dici? e di Conte che dopo mille anni che il Chelsea gioca a 4 inserisce il tuo marchio di fabbrica (difesa a 3) e  il Chelsea vola?

 

Vedi che si vince anche con la difesa a 3?  :asd

 

Juve effettivamente brutta in questo autunno, mi astengo da giudizi e aspetto la primavera, il cammino in champions determinerà la valutazione del suo lavoro dato che continua a rimarcare che conta da marzo in poi...

 

Vedremo da marzo in poi allora...  :mazzzzz:

Link to post
Share on other sites

Vedi che si vince anche con la difesa a 3?  :asd

 

Juve effettivamente brutta in questo autunno, mi astengo da giudizi e aspetto la primavera, il cammino in champions determinerà la valutazione del suo lavoro dato che continua a rimarcare che conta da marzo in poi...

 

Vedremo da marzo in poi allora...  :mazzzzz:

 

vediamo di arrivare a marzo a giocare in tre competizioni...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.