Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dai che andiamo verso il Klopp vs Conte.

Scarso Conte, solo primo con una squadra decima lo scorso anno. Klopp un altro scarso pure lui. E io mi devo sorbire allegri. Poi c'è sempre la giocata del singolo che salva il culo ad allegri. Una volta dybala, una volta Pjanic...e via così

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

L'italico Sassuolo gioca uno stupendo calcio champagne dal solido sedicesimo posto.

Che esempio da seguire, quanti patriottici tricolori in campo.

Sempre meglio che far ridere da Bergamo ad Istanbul con 11 stranieri in campo, a maggior ragione se a confronto con una città piccola, arrivata in un lustro dalla C all'Europa e che invece di snobbare la competizione, non avendo una rosa adeguata, la gioca comunque col sangue agli occhi.

 

Lunga vita al Sassuolo. #rispetto

Link to post
Share on other sites

Come se il Chelsea avesse una rosa da decimo posto...

Dai Big, non esasperare sempre.

Klopp scarso quando mai l'ha scritto qualcuno?!

Tutti sbaveremmo per avere Klopp ad allenare la nostra squadra.

Rimane il fatto che L anno scorso è arrivato decimo. Comunque era per dire che vorrei un allenatore che sia un plus per la nostra squadra, come appunto Klopp o Conte. Allegri non da' un gioco a questa squadra, questo ormai è palese. Poi va beh di talento puro in Italia la spuntiamo in Europa no.

Link to post
Share on other sites

Come se il Chelsea avesse una rosa da decimo posto...

Dai Big, non esasperare sempre.

Klopp scarso quando mai l'ha scritto qualcuno?!

Tutti sbaveremmo per avere Klopp ad allenare la nostra squadra.

Io no. Profeta sì, ma perdente come pochi.

Link to post
Share on other sites

Sempre meglio che far ridere da Bergamo ad Istanbul con 11 stranieri in campo, a maggior ragione se a confronto con una città piccola, arrivata in un lustro dalla C all'Europa e che invece di snobbare la competizione, non avendo una rosa adeguata, la gioca comunque col sangue agli occhi.

 

Lunga vita al Sassuolo. #rispetto

Tra L altro mone ha scelto proprio la partita giusta...vs L Atalanta spinta dai giovani italiani

Link to post
Share on other sites

Scarso Conte, solo primo con una squadra decima lo scorso anno. Klopp un altro scarso pure lui. E io mi devo sorbire allegri. Poi c'è sempre la giocata del singolo che salva il culo ad allegri. Una volta dybala, una volta Pjanic...e via così

 

Pensa che dopo 4 partite c'era chi scriveva che si stava dimostrando un allenatore poco internazionale.

 

O prima degli europei c'era chi criticava la sua nazionale.

 

Haters gonna hate e lui di certo divide il pubblico :asd

Link to post
Share on other sites

Sempre meglio che far ridere da Bergamo ad Istanbul con 11 stranieri in campo, a maggior ragione se a confronto con una città piccola, arrivata in un lustro dalla C all'Europa e che invece di snobbare la competizione, non avendo una rosa adeguata, la gioca comunque col sangue agli occhi.

 

Lunga vita al Sassuolo. #rispetto

Lunga vita al Sassuolo in B.

Link to post
Share on other sites

Sempre meglio che far ridere da Bergamo ad Istanbul con 11 stranieri in campo, a maggior ragione se a confronto con una città piccola, arrivata in un lustro dalla C all'Europa e che invece di snobbare la competizione, non avendo una rosa adeguata, la gioca comunque col sangue agli occhi.

 

Lunga vita al Sassuolo. #rispetto

 

Tralascio sulla prima frase che è da brividi e ti ricordo che Jorginho, Insigne e Gabbiadini sono italiani.

Ma perché bisogna sopravvalutare una squadra solo perché ricca di italiani? Che cosa triste.

 

 

Tra L altro mone ha scelto proprio la partita giusta...vs L Atalanta spinta dai giovani italiani

 

Non mi sorprende che tu non abbia capito la mia ironia. Non ironizzo mica sulla massiccia presenza di italiani in rosa del Sassuolo, ironizzo su come venga sopravvalutata una squadra solo perché ricca di italiani. E' un tipo di xenofobia che mi da parecchio fastidio, non lo nascondo.

Link to post
Share on other sites

Prendiamo il buono di queste prime 12 partite ovvero i 30 punti. La squadra è sulle ginocchia visto che tra le due soste non c'è stata possibilità di turnover. Vediamo di recuperare un po' di giocatori (e di energie) in questi giorni e poi vediamo come saremo messi a Natale.

Link to post
Share on other sites

Tralascio sulla prima frase che è da brividi e ti ricordo che Jorginho, Insigne e Gabbiadini sono italiani.

Ma perché bisogna sopravvalutare una squadra solo perché ricca di italiani? Che cosa triste.

 

 

 

Non mi sorprende che tu non abbia capito la mia ironia. Non ironizzo mica sulla massiccia presenza di italiani in rosa del Sassuolo, ironizzo su come venga sopravvalutata una squadra solo perché ricca di italiani. E' un tipo di xenofobia che mi da parecchio fastidio, non lo nascondo.

Cioè questi sono passati dalla B all europaleague e sarebbero sopravvalutati? Bene a sapersi

Link to post
Share on other sites

Il Sassuolo sta giocando senza mezza rosa da Agosto, direi che percularlo per le difficoltà è un attimino ingeneroso.

 

E tra quelli che mette in campo, spesso, ci sono giocatori che altrove verrebbero giostrati tra primavera e giri di prestiti in categorie minori.

 

Spero vivamente si riprenda.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.