Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Quindi la ricostruzione dei giudice (che ha applicato l'art. 19 CGS) è 1+2+1

CfRqRngW8AAD2eJ.jpg

l'arbitro ha segnalato (aggravante, rispetto alla sanzione minima) anche l'atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario.

Prima che Mone tiri in ballo le mani sul petto... :asd sono ricomprese nella sanzione minima prevista dall'art. 19 n.4 lett. a) per la condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.

Link to post
Share on other sites

Quindi la ricostruzione dei giudice (che ha applicato l'art. 19 CGS) è 1+2+1

CfRqRngW8AAD2eJ.jpg

l'arbitro ha segnalato (aggravante, rispetto alla sanzione minima) anche l'atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario.

Prima che Mone tiri in ballo le mani sul petto... :asd sono ricomprese nella sanzione minima prevista dall'art. 19 n.4 lett. a) per la condotta ingiuriosa o irriguardosa nei confronti degli ufficiali di gara.

 

Quindi mi pare di capire che alla fine dipende tutto da ciò che sente l'arbitro in quel momento, è tutto in base alla sua valutazione e non in base all'analisi delle prove video.

 

Vabbè, archivio che è meglio.

Ora tocca a Manolo, ora è il momento che si divori l'erba del campo.

Link to post
Share on other sites

Quindi mi pare di capire che alla fine dipende tutto da ciò che sente l'arbitro in quel momento, è tutto in base alla sua valutazione e non in base all'analisi delle prove video.

è in base al referto arbitrale... la prova video la applichi nei modi di cui all'art. 35 CGS

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo, a inizio campionato soprattutto in virtù del calciomercato fatto, ci davano dietro Roma, Juve e Inter(qualcuno pure Milan), avremmo dovuto giocarci il 5 posto con la Fiorentina, figuriamoci lottare per lo scudetto. Abbiamo comunque fatto un campionato straordinario, io sono felice, anche se sarebbe una beffa perdere il 2 posto.

 

Sbagli però sul bilancio, l'ultimo anno l'abbiamo chiuso in negativo di 13M

 

Erano comunque valutazioni che poi si sono rivelate sbagliate, alcuni giocatori sono migliorati a tal punto da non poter essere considerati la prossima estate come venivano considerati la scorsa estate.

Penso a Hysaj, Koulibaly, Allan (anche se lo scorso anno fu tra i primi centrocampisti del campionato per rendimento difensivo), Jorginho, Insigne.

Link to post
Share on other sites

Cattura.png

 

"Sono stato io a spingerlo, per allontanarlo dal giudice di linea. Bonucci ha solo esagerato nelle proteste. Le immagini non fanno capire bene. Ci fosse stata la testata, non mi sarei limitato al cartellino giallo"

 

Come direbbe il DeGenerato, caso chiuso   :lookhere:  :asd 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Intanto a Barcellona arbitro nel panico.

 

Straaano...

 

EDIT. Ovviamente pollo Torres a dare occasione all'arbitro di estrarre i cartellini, ma sono entrambi gialli esagerati, il secondo poi dato con la consapevolezza di falsare un quarto di finale di Champions League è ancora più criminale. Ma d'altronde al Camp Nou è sempre così: dove non può il Barca, può la farsa. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

In effetti ha fatto peggio, quando ha dato dei "falliti" al parma per aver giocato e vinta una partita....

 

 

 

:trollface:

Con Donadoni che fa dietrofront non appena la lega vuole aprire una inchiesta, le stranezze della vita caro Clutch..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Il primo giallo di Torres mi pare sacrosanto: va dritto su Neymar senza poter prendere la palla. Il secondo invece regolamento alla mano ci poteva stare, ma diciamo che se fossi stato l'arbitro gli avrei dato un ultimo richiamo.

Gli arbitri dovrebbero espellere i giocatori solo se obbligati, spesso sono troppo fiscali rovinando partite importanti come quelle di ieri sera.

Link to post
Share on other sites

30esima partita in superiorità numerica per il barcellona in champions.

Considerando che li prendono a calci quasi ogni partita e che sono perennemente in possesso di palla, non sono così sorpreso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.