Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vabbè, dai...

Io me ne tiro fuori, tanto non mi compete neanche.

Hai il feticcio di Conte e Allegri ti sta sul cazzo.

Questo l'ho capito e lo posso anche comprendere.

Basta che lo ammetti però.

Il tutto, sempre da esterno e con il sigaro in bocca, tanto non mi cambia nulla.

Ma dagli esempi che fai, che tu sia schierato non è minimamente in dubbio.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, dai...

Io me ne tiro fuori, tanto non mi compete neanche.

Hai il feticcio di Conte e Allegri ti sta sul cazzo.

Questo l'ho capito e lo posso anche comprendere.

Basta che lo ammetti però.

Il tutto, sempre da esterno e con il sigaro in bocca, tanto non mi cambia nulla.

Ma dagli esempi che fai, che tu sia schierato non è minimamente in dubbio.

Guarda se tu conoscessi la gente che viene allo stadio con me ti direbbero che se c'è uno che io non sopporto è Antonio Conte. A me le sceneggiate con la stampa e il vittimismo non sono mai piaciuti quindi figurati quanto mi può piacere conte.Posso inviarti le foto delle conversazioni uotsapp se non ci credi. Ma riconosco che conte battendo il Milan di Ibra ha compiuto un impresa, allegri invece è andato vicino a compiere un impresa , ma alla fine ha vinto quel che doveva vincere.Il vostro problema è che se uno critica allegri allora è automaticamente una vedova di conte. Questo è il vostro schema mentale. Fa niente non c'è problema. Non ho rancore verso nessuno è solo un forum

Link to post
Share on other sites

Ti ho detto da chi avessi preso tali informazioni perché stavi facendo passare il mio pensiero come quello appunto di uno che si sveglia la mattina e decide di gonfiarsi l'ego più del petto di pollo che mangerò a cena.

 

Il problema è la credibilità la crei sul campo.

 

I tuoi concetti non hanno nessuna base tecnico tattica. Mentre io ti ho spiegato nel dettaglio quali fossero le differenze tra 3-5-2 di Conte e quello di Allegri è ti ho spiegato nel dettaglio il perché di certi moduli tu non stai spiegando una cippa.

 

La massima espressione del tuo pensiero è "Sandro è meglio di Evra? Si, allora deve giocare lui"

 

Capisci di non avere molto credito dopo affermazioni del genere?

 

Capisci che se mi dici che Allegri sta vincendo perché è tornato al 3-5-2 di Conte, quando il modo di giocare è diametralmente opposto a quando si giocava con il barese, non godi di molto credito?

 

Comunque io aspetto le tue battute punto per punto sulla tattica.

Siccome sono ignorante voglio capire cosa ho sbagliato nella mia analisi.

 

Però lo devi spiegare a modino perché se te ne esci ancora con le battutine capisci bene che poi non posso darti molto credito, a te e ai giornalisti che non capivano che esiste anche la fase difensiva.

Capisco . Quindi Bacconi è uno competente mentre certi giornalisti fan di cuadrado non sono addirittura al corrente che esista la fase difensiva ? Tu pensa che livello di incompetenza il giornalismo italiano, Bacconi a parte.

 

Tranquillo Valerio avete ragione voi. Io sono solo una povera vedovella di conte , e mi esalto per i gol di destro alla del piero di Alex Sandro, il calcio non è roba X me.

Link to post
Share on other sites

Big, nessuno schema mentale.

Però a leggerti sembri come quello che dice di odiare la ex ma che ad ogni minimo errore della nuova ragazza le rifaccia sempre i trascorsi con la ex con gli occhi a cuoricino.

 

Dai tuoi discorsi sembra anche che la finale di Champions di Allegri abbia lo stesso valore delle brutte figure di Conte.

Link to post
Share on other sites

Guarda che è il contrario : sono Valerio e compagnia che esaltano allegri perché gli brucia il culo di essere stati lasciati da conte. Volevo vedere allegri con una squadra reduce da 2 settimi posti se batteva il Milan di Ibra e Silva .

No perché conte in mano ad allegri ha dato una fuoriserie...cosa che le cheerleader di allegri dimenticano con costanza . L unica vera impresa degli ultimi 5 anni di Juve L ha fatta conte ...allegri c'è andato vicino ma vicino non è vincere.

Sulla Champions io penso che i sorteggi influiscano troppo... Conte ha beccato il Bayern del triplete allegri il monaco ed è passato per un rigore fuori area... Preferisco fare le mie valutazioni sul campionato più veritiere per me

Link to post
Share on other sites

Guarda che è il contrario : sono Valerio e compagnia che esaltano allegri perché gli brucia il culo di essere stati lasciati da conte. Volevo vedere allegri con una squadra reduce da 2 settimi posti se batteva il Milan di Ibra e Silva .

No perché conte in mano ad allegri ha dato una fuoriserie...cosa che le cheerleader di allegri dimenticano con costanza . L unica vera impresa degli ultimi 5 anni di Juve L ha fatta conte ...allegri c'è andato vicino ma vicino non è vincere.

Sulla Champions io penso che i sorteggi influiscano troppo... Conte ha beccato il Bayern del triplete allegri il monaco ed è passato per un rigore fuori area... Preferisco fare le mie valutazioni sul campionato più veritiere per me

Su questo no doubt. Per me tra conte e allegri c'è una categoria di differenza.

Link to post
Share on other sites

Bah, per me Conte è un motivatore eccezionale.

Ma Allegri è tatticamente superiore ed ha una comprensione del gioco e dell'andamento della gara migliore.

Cosa che gli ha permesso di adattarsi in Europa ed andare avanti.

Questa è fortina come affermazione, e l'essere andato più avanti in Champions non mi sembra il metro di giudizio giusto.
Link to post
Share on other sites

Bah, per me Conte è un motivatore eccezionale.

Ma Allegri è tatticamente superiore ed ha una comprensione del gioco e dell'andamento della gara migliore.

Cosa che gli ha permesso di adattarsi in Europa ed andare avanti.

Mah. Adattarsi? Ti ricordi il suo milan in champions? Palla a ibra e via andare...

 

L unica cosa che biasimo a conte è stato di non variare un attimo il suo calcio in europa.

E comunque in 2 stagioni, in una è uscita col bayern del triplete ingiocabile e nell altra a momenti (sfiga disumana contro il benfica) andava in finale di EL.

 

Spero solo faccia del fuoco quest'estate con la peggior nazionale di sempre :siciao:

Link to post
Share on other sites

Capisco . Quindi Bacconi è uno competente mentre certi giornalisti fan di cuadrado non sono addirittura al corrente che esista la fase difensiva ? Tu pensa che livello di incompetenza il giornalismo italiano, Bacconi a parte.

 

Tranquillo Valerio avete ragione voi. Io sono solo una povera vedovella di conte , e mi esalto per i gol di destro alla del piero di Alex Sandro, il calcio non è roba X me.

Continui a rispondere per slogan senza spiegare niente.

 

Chi sono sti giornalisti?

Cosa dicono nel merito?

Cosa dici tu nel merito?

 

Che razza di analisi è: ha giocato bene.

Che vuol dire?

 

Detto questo, tu ti sei fossilizzato su Cuadrado tralasciando praticamente le altre 40 righe che ti ho scritto.

 

Ti ho posto diverse questioni e non hai risposto neanche ad una in modo concreto.

 

Continui a rispondere per slogan, tra l'altro mettendomi in bocca cose che io non ho mai detto.

Lo sai che io e il Papero siamo due persone diverse e che quindi anche se in alcuni frangenti possiamo avere un'idea comune non puoi attribuire frasi mie a lui o frasi sue a me? Ti è chiaro il concetto o devi continuare a mettermi in bocca, su Sandro, parole che non ho mai pronunciato?

 

 

Ora mi aspetto un post di risposta in cui:

 

- mi spieghi perché il 3-5-2 di Allegri sarebbe uguale a quello di Conte. Io ti ho detto che non ha niente in comune però pare tu non sia d'accordo.

Spiegami il perché.

 

- Ti sarei grato di enunciarmi anche quali fossero i problemi di inizio stagione, tattici intendo, per i quali ci siamo trovati a perdere una marea di punti.

 

Quando mi spiegherai queste cose magari potrai acquisire più credibilità perché non si tratta di ego ma se ti faccio un post pieno di aspetti tattici e ti spiego il perché e il percome abbiamo cambiato così tanti moduli prima di trovare una quadra non te ne puoi uscire con "voleva solo fare il fenomeno" perché davvero la discussione non sta in piedi.

 

Ps: io non ho mai parlato di chi sia più forte o più debole tra Conte e Allegri.

Sto solo analizzando quello che è successo quest'anno. Conte l'ho tirato in mezzo solo perché continui a dire che è merito del suo 3-5-2 se siamo tornati a due punti dalla vetta. Siccome è un affermazione falsa mi tocca smentirti con i fatti (e non con gli slogan da ultrà)

Link to post
Share on other sites

Mah. Adattarsi? Ti ricordi il suo milan in champions? Palla a ibra e via andare...

 

L unica cosa che biasimo a conte è stato di non variare un attimo il suo calcio in europa.

E comunque in 2 stagioni, in una è uscita col bayern del triplete ingiocabile e nell altra a momenti (sfiga disumana contro il benfica) andava in finale di EL.

 

Spero solo faccia del fuoco quest'estate con la peggior nazionale di sempre :siciao:

C'era realmente un altro modo in cui quel Milan avrebbe potuto giocare?

Secondo me no.

Ed anche lì, aveva valorizzato Boateng e finanche Nocerino.

Anche Robinho sembrava un giocatore di calcio e non un fenomeno da baraccone.

 

Tornando a Conte, proprio quello che hai scritto è il metro di giudizio.

La Juventus di Conte aveva una sola marcia.

Infatti faticava molto nell'amministrare il vantaggio e nel variare il ritmo.

 

P.S. Andava in finale in Europa League dopo QUEL girone di Champions...

Link to post
Share on other sites

Porca...

Quindi niente Napoli anche per Khedira? Mone che dici? È il vostro anno?

http://www.juventus.com/it/news/news/2016/i-convocati-per-juve-genoa.php

Eh beh, senza Khedira chi ce li toglie i 3 punti allo Stadium?

Mi chiedo perché non ce li danno già ora, prima che si giochi.

 

Vedo che Spalletti ha già schierato Perotti titolare: che figata, fa come me a Football Manager quando schieravo il nuovo acquisto lo stesso giorno dell'ufficialità.

Link to post
Share on other sites

Eh beh, senza Khedira chi ce li toglie i 3 punti allo Stadium?

Mi chiedo perché non ce li danno già ora, prima che si giochi.

 

Vedo che Spalletti ha già schierato Perotti titolare: che figata, fa come me a Football Manager quando schieravo il nuovo acquisto lo stesso giorno dell'ufficialità.

eh, non ne ha altri...

Link to post
Share on other sites

Continui a rispondere per slogan senza spiegare niente.

 

Chi sono sti giornalisti?

Cosa dicono nel merito?

Cosa dici tu nel merito?

 

Che razza di analisi è: ha giocato bene.

Che vuol dire?

 

Detto questo, tu ti sei fossilizzato su Cuadrado tralasciando praticamente le altre 40 righe che ti ho scritto.

 

Ti ho posto diverse questioni e non hai risposto neanche ad una in modo concreto.

 

Continui a rispondere per slogan, tra l'altro mettendomi in bocca cose che io non ho mai detto.

Lo sai che io e il Papero siamo due persone diverse e che quindi anche se in alcuni frangenti possiamo avere un'idea comune non puoi attribuire frasi mie a lui o frasi sue a me? Ti è chiaro il concetto o devi continuare a mettermi in bocca, su Sandro, parole che non ho mai pronunciato?

 

 

Ora mi aspetto un post di risposta in cui:

 

- mi spieghi perché il 3-5-2 di Allegri sarebbe uguale a quello di Conte. Io ti ho detto che non ha niente in comune però pare tu non sia d'accordo.

Spiegami il perché.

 

- Ti sarei grato di enunciarmi anche quali fossero i problemi di inizio stagione, tattici intendo, per i quali ci siamo trovati a perdere una marea di punti.

 

Quando mi spiegherai queste cose magari potrai acquisire più credibilità perché non si tratta di ego ma se ti faccio un post pieno di aspetti tattici e ti spiego il perché e il percome abbiamo cambiato così tanti moduli prima di trovare una quadra non te ne puoi uscire con "voleva solo fare il fenomeno" perché davvero la discussione non sta in piedi.

 

Ps: io non ho mai parlato di chi sia più forte o più debole tra Conte e Allegri.

Sto solo analizzando quello che è successo quest'anno. Conte l'ho tirato in mezzo solo perché continui a dire che è merito del suo 3-5-2 se siamo tornati a due punti dalla vetta. Siccome è un affermazione falsa mi tocca smentirti con i fatti (e non con gli slogan da ultrà)

Siccome è un affermazione falsa... Quindi se è falsa mi spieghi in quale universo devo sprecare tempo a risponderti? Sei un tuttologo sai tutto tu in ogni topic. E lo esprimi con un saccenza degna del tuo ego smisurato perciò mollami perché qualsiasi cosa scriverò tu penserai ti avere ragione ribatterai cose a caso come fai in ogni topic , poi andrai sul personale io quel giorno avrò le palle girate ti darò del coglione e mi beccherò di nuovo un mese di ban.

È già capitato. Tra L altro nel periodo della finale di Champions della juve per la quale avevo 3 biglietti in più magari qualcuno del forum li avrebbe comprati volentieri. E non vorrei il ban perché questo forum mi piace imparo molto cose sul basket e sul football . Quindi grazie ma passo e pensa pure che non rispondo perché non sono in grado di controbattere le tue tesi. Ed il bello che pretendete risposte quando siete voi i primi a non darle. Ma mi rendo conto che dal divano tutto è più chiaro.

W il 442 di allegri.

W il destro di Alex Sandro

W i tifosi da salotto, abbasso gli ultras ignoranti

Link to post
Share on other sites

Uhm...

L'ultimo post che senso ha?

Finale, biglietti, stadi...

Perché non dici la tua, esprimendo il tuo punto di vista?

Spiegaci il perché e il come del tuo discorso.

Chi sta dicendo "viva il 4-4-2" ed il resto?

Perché parli per frasi fatte e luoghi comuni?

Ti mancano argomentazioni?

Se non è così, perché non esprimi le tue motivazioni?

Noi tifosi da salotto non ne siamo all'altezza?

Chiedo, eh.

Link to post
Share on other sites

Siccome è un affermazione falsa... Quindi se è falsa mi spieghi in quale universo devo sprecare tempo a risponderti? Sei un tuttologo sai tutto tu in ogni topic. E lo esprimi con un saccenza degna del tuo ego smisurato perciò mollami perché qualsiasi cosa scriverò tu penserai ti avere ragione ribatterai cose a caso come fai in ogni topic , poi andrai sul personale io quel giorno avrò le palle girate ti darò del coglione e mi beccherò di nuovo un mese di ban.

È già capitato. Tra L altro nel periodo della finale di Champions della juve per la quale avevo 3 biglietti in più magari qualcuno del forum li avrebbe comprati volentieri. E non vorrei il ban perché questo forum mi piace imparo molto cose sul basket e sul football . Quindi grazie ma passo e pensa pure che non rispondo perché non sono in grado di controbattere le tue tesi. Ed il bello che pretendete risposte quando siete voi i primi a non darle. Ma mi rendo conto che dal divano tutto è più chiaro.

W il 442 di allegri.

W il destro di Alex Sandro

W i tifosi da salotto, abbasso gli ultras ignoranti

Ahahaha

 

Ma non puoi limitarti a rispondere alle domande?

 

Sei fantastico.

 

Biglietti, Ban non Ban ahahah

 

Ma chi ti banna????

Rispondi alle cose che ti ho chiesto se sai cosa rispondere, se non sai cosa rispondere abbozzala di inventare tutte ste scuse pur di non rispondere...

 

Mamma mia.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.