Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Faceva solo la fase offensiva prendendo delle pause enormi in quella difensiva lasciandoci costantemente scoperti e costringendo centrocampisti e difensori a fare gli straordinari.

 

Questo è stato uno dei motivi del passaggio al 4-4-2 più difensivo e dalla esclusione da parte di Allegri dell'ex viola dalla rosa titolare.

 

Oh io ne capisco poco di calcio, lo ammetto, ma ste cose minime le capisce anche uno che ne mastica davvero poco.

Certo che ne perdi di tempo con uno in malafede.

 

alex sandro che usa il destro solo per camminare.

cuadrado che ad inizio stagione faceva pena pure alla madre ( quando la critica diceva che era l'unico imprescindibile della juve, che il riscatto dal Chelsea era sicuro, cosa che adesso non è)

eh ma quello in malafede sono io. certo certo.

 

su una cosa hai ragione cmq, inutile dirti quale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Certo che ne perdi di tempo con uno in malafede.

Te la prendi per "in malafede".

 

Dal mio punto di vista è molto più pesante pensare che tu non lo sia perché significherebbe che di tattica ne capisci davvero poco.

 

Le differenze tattiche che ti ho esposto sono davvero semplici e di facile comprensione tanto che pure io che mi sento molto più ignorante di tanti di voi ho compreso.

 

Quindi boh, le cose son due o sei in malafede (e ci sta, così come Heze quando parla di Ronaldo) oppure davvero male male.

 

Ps: mai detto che Sandro usasse il destro solo per camminare. Collega le parole alla persona e non inventare cazzate.

Ho detto che Sandro non era ancora pronto per rimpiazzare Evra, soprattutto a livello di spogliatoio.

Non aveva lo status e soprattutto, cosa confermate dalle parole spese dai senatori per Evra, non aveva guadagnato il necessario rispetto e fiducia dei compagni di reparto.

 

Si è ambientato, è cresciuto (soprattutto negli allenamenti) e ora è tutto un altro clima.

 

Su Cuadrado ti ho già risposto e il fatto che tu non capisca che facesse bene solo la fase offensiva e facesse pena in quella difensiva la dice lunga sulla tua comprensione del gioco del calcio.

 

Ad inizio anno eravamo sempre in difficoltà nella fase difensiva, errori su errori da parte di tutto il reparto e uno dei motivi, per i quali si è anche provato a fare 4-4-2 con Barzagli terzino era proprio il rendimento difensivo pessimo di Cuadrado.

Link to post
Share on other sites

ti è mai venuto in mente che le differenze tattiche che esponi siano delle solenni minchiate, un po' tipo cuadrado che faceva schifo pure alla madre?

 

cioè tu scrivi qualcosa sulla tattica e se qualcuno non è d'accordo con te o è in malafede o non capisce un cazzo di calcio? sei valerio24 o gianni brera?

 

devi avere un ego piuttosto pronuciato.

 

e tanto per capire, che alex sandro usa il destro solo per camminare è una minchiata o malafede? no per capire i tuoi parametri, gianni.

 

grazie per la risposta che sicuramente arriverà.

Link to post
Share on other sites

Ma anche il Napoli ha perso punti all'inizio.

Per me i due percorsi sono molto ma molto assimilabili.

Ma magari anche io ne capisco poco.

Però in situazione di emergenza fisica, atletica e tattica, come Allegri nelle prime giornate, anche io avrei sperimentato in maniera massiccia.

Perché semplicemente non c'era alternativa.

Tu ti sei ormai fossilizzato sulla singola partita di Padoin centrale di centrocampo, io provo a dare un senso alla scelta.

Idem con Alex Sandro ed Evra.

Il tutto da "esterno".

Quelle partite sono servite a capire molte altre cose, che stanno dando frutti adesso.

E comunque partite con 10 occasioni nitide ed uno o zero punti portati a casa, all'inizio ne ricordo tante.

Ma davvero tante.

Link to post
Share on other sites

ti è mai venuto in mente che le differenze tattiche che esponi siano delle solenni minchiate, un po' tipo cuadrado che faceva schifo pure alla madre?

 

cioè tu scrivi qualcosa sulla tattica e se qualcuno non è d'accordo con te o è in malafede o non capisce un cazzo di calcio? sei valerio24 o gianni brera?

 

devi avere un ego piuttosto pronuciato.

Mi viene da ridere.

 

Lo sai perché?

Perché queste differenze tattiche le ho "studiate" da Adriano Bacconi.

 

Visto che mi sentivo ignorante mi sono documentato ascoltando e leggendo cosa scriveva sia lui che altri illustri personaggi che di tattica ne capiscono qualcosa.

 

Però, ora illuminami su cosa io abbia sbagliato nella mia analisi tattica.

Link to post
Share on other sites

a84fcb245477796c2b04079fa26640a8.jpg

 

Sei proprio un Bad Boy.

Facciamo sta targhetta, dai.

 

:asd

Si ma ci voglio entrare anche io nel gruppo......😂

 

Ho un curriculum di tutto rispetto che spazia in tanti topic. Posso portare anche diverse testimonianze 😂

 

Comunque niente pop corn, devo uscire, mannaggia.

Link to post
Share on other sites

a84fcb245477796c2b04079fa26640a8.jpg

 

Sei proprio un Bad Boy.

Facciamo sta targhetta, dai.

 

:asd

Bah che delusione, si vede che Valiero si è fidanzato e va avanti a Harry Potter, un tempo per certe frasi avrebbe sganciato l'atomica :asd

 

Per la targhetta ci sto! Admin fateci il club! :D

Link to post
Share on other sites

Ma anche il Napoli ha perso punti all'inizio.

Per me i due percorsi sono molto ma molto assimilabili.

Ma magari anche io ne capisco poco.

Però in situazione di emergenza fisica, atletica e tattica, come Allegri nelle prime giornate, anche io avrei sperimentato in maniera massiccia.

Perché semplicemente non c'era alternativa.

Tu ti sei ormai fossilizzato sulla singola partita di Padoin centrale di centrocampo, io provo a dare un senso alla scelta.

Idem con Alex Sandro ed Evra.

Il tutto da "esterno".

Quelle partite sono servite a capire molte altre cose, che stanno dando frutti adesso.

E comunque partite con 10 occasioni nitide ed uno o zero punti portati a casa, all'inizio ne ricordo tante.

Ma davvero tante.

Padoin regista ha giocato 2 volte 2 sconfitte 0 punti

Allegri all inizio era in emergenza e invece di partire dalle certezze come la difesa a 3 ha fatto il fenomeno forse si era offeso che non gli avevano preso il trequartista che voleva. Quindi il fatto di essere in emergenza e fare esperimenti non è sinonimo di intelligenza secondo me.

Alex Sandro/ evra uno e' un fenomeno L altro un buon giocatore: il titolare nei big match dovrebbe essere Sandro e non evra. Accade il contrario. Per me è un errore. Lo posso dire senza che le cheerleader si offendano? Evidentemente no.

Link to post
Share on other sites

Quindi non vuoi dare neanche il beneficio del dubbio ad Allegri?

Lui i giocatori li vede tutti i giorni di tutte le settimane.

E non è un pirla, visto quello che ha fatto lo scorso anno e quello che sta facendo quest'anno.

Evidentemente di certezze all'inizio non ne aveva, visti tutti gli infortunati, i nuovi ed i fuori forma.

Link to post
Share on other sites

Mi viene da ridere.

 

Lo sai perché?

Perché queste differenze tattiche le ho "studiate" da Adriano Bacconi.

 

Visto che mi sentivo ignorante mi sono documentato ascoltando e leggendo cosa scriveva sia lui che altri illustri personaggi che di tattica ne capiscono qualcosa.

 

Però, ora illuminami su cosa io abbia sbagliato nella mia analisi tattica.

Ok quindi Adriano Bacconi è uno credibile mentre i giornalisti che indicavano cuadrado di inizio stagione come il migliore della Juventus e come giocatore imprescindibile sono degli imbecilli? No perché "cuadrado faceva schifo pure a sua madre" . ..Sei sempre tu che decidi chi è credibile oppure no?

 

Ripeto: hai un ego piuttosto pronunciato Gianni.

Link to post
Share on other sites

Quindi non vuoi dare neanche il beneficio del dubbio ad Allegri?

Lui i giocatori li vede tutti i giorni di tutte le settimane.

E non è un pirla, visto quello che ha fatto lo scorso anno e quello che sta facendo quest'anno.

Evidentemente di certezze all'inizio non ne aveva, visti tutti gli infortunati, i nuovi ed i fuori forma.

Beh anche Byron Scott li vede tutti i giorni. Mi hai convinto.
Link to post
Share on other sites

Beh anche Byron Scott li vede tutti i giorni. Mi hai convinto.

Infatti anche Allegri è 9-41, no?

Anche Byron Scott è andato ad un possibile rigore dal triplete lo scorso anno, no?

I post leggili tutti e comprendili, non prendere solo quello che ti fa comodo.

Questo è quello di cui parlavo.

Vuoi gente che ti dia ragione, non vuoi discutere e confrontarti.

Link to post
Share on other sites

Però, visioni diverse a parte, potresti anche evitare di perculare ad ogni post.

 

Perché lui non sarà Gianni Brera, ma neanche tu sei Paolo Condò.

Ma io infatti gli ho scritto cosa continua a rispondermi visto che sono in malafede ...ed il fatto che io sia in malafede per me è l ipotesi migliore...fai tu.

Link to post
Share on other sites

Infatti anche Allegri è 9-41, no?

Questo è quello di cui parlavo.

Vuoi gente che ti dia ragione, non vuoi discutere e confrontarti.

Allegri ha vinto un campionato ed un porta ombrelli con una squadra che ha fatto 102 punti l anno prima. Byron mica gli han dato i gsw in mano.

Link to post
Share on other sites

Ok quindi Adriano Bacconi è uno credibile mentre i giornalisti che indicavano cuadrado di inizio stagione come il migliore della Juventus e come giocatore imprescindibile sono degli imbecilli? No perché "cuadrado faceva schifo pure a sua madre" . ..Sei sempre tu che decidi chi è credibile oppure no?

 

Ripeto: hai un ego piuttosto pronunciato Gianni.

Ti ho detto da chi avessi preso tali informazioni perché stavi facendo passare il mio pensiero come quello appunto di uno che si sveglia la mattina e decide di gonfiarsi l'ego più del petto di pollo che mangerò a cena.

 

Il problema è la credibilità la crei sul campo.

 

I tuoi concetti non hanno nessuna base tecnico tattica. Mentre io ti ho spiegato nel dettaglio quali fossero le differenze tra 3-5-2 di Conte e quello di Allegri è ti ho spiegato nel dettaglio il perché di certi moduli tu non stai spiegando una cippa.

 

La massima espressione del tuo pensiero è "Sandro è meglio di Evra? Si, allora deve giocare lui"

 

Capisci di non avere molto credito dopo affermazioni del genere?

 

Capisci che se mi dici che Allegri sta vincendo perché è tornato al 3-5-2 di Conte, quando il modo di giocare è diametralmente opposto a quando si giocava con il barese, non godi di molto credito?

 

Comunque io aspetto le tue battute punto per punto sulla tattica.

Siccome sono ignorante voglio capire cosa ho sbagliato nella mia analisi.

 

Però lo devi spiegare a modino perché se te ne esci ancora con le battutine capisci bene che poi non posso darti molto credito, a te e ai giornalisti che non capivano che esiste anche la fase difensiva.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.