Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

E' forse l'allenatore più bravo al mondo insieme a Mourinho nel persuadere la sua società per farsi acquistare i giocatori

A me Mourinho non piace(eufemismo)

Ma direi che le capacità di persuadere le dirigenze se le é guadagnate col palmares decisamente invidiabile, insomma con i risultati.

Mancini perché ha tutto questo credito?

Link to post
Share on other sites

Però non si riempe di pippe, secondo me. Non sono scarsi i giocatori che compra, sono solo poco funzionali nel complesso.

 

Intanto sta finendo il calciomercato e vedo che la Juve sta razziando il campionato di serie B: Lapadula, Ganz e Caprari.

Tutta gente che verrà usata in trattative future, ottime pedine di scambio per squadre di medio-bassa classifica di A. In questo a Vinovo sono maestri.

Link to post
Share on other sites

Ganz completamente scaricato dal Milan, tra l'altro.

Una dimostrazione ulteriore dell'inettitudine di Galliani, che ieri in post partita ha candidamente ammesso di "aver scovato Bacca sul Panini Internazionale ed essere rimasto sorpreso dai 50 gol in due anni."

 

Il Milan è questo.

Link to post
Share on other sites

Ganz completamente scaricato dal Milan, tra l'altro.

Una dimostrazione ulteriore dell'inettitudine di Galliani, che ieri in post partita ha candidamente ammesso di "aver scovato Bacca sul Panini Internazionale ed essere rimasto sorpreso dai 50 gol in due anni."

 

Il Milan è questo.

 

motivazione poi dello scaricamento? ho paura a chiedertelo, da un certo punto di vista

Link to post
Share on other sites

motivazione poi dello scaricamento? ho paura a chiedertelo, da un certo punto di vista

Non ti preoccupare, sono molto regolare anche senza bifidus.

 

:asd

 

Comunque, ovviamente, solita serie di prestiti in contesti aberranti in cerca di mini-plusvalenze per raccattare cadaveri ambulanti a parametro zero.

Ora va in scadenza di contratto e, giustamente, la Juve fiuta plusvalenza dopo due buone annate.

Link to post
Share on other sites

Lapadula, Ganz e Caprari non credo vestiranno mai la maglia della Juve. Non so chi di questi, ma pare che alcuni sono nel mirino dell'Empoli e serviranno alla Juve per abbassare il costo del cartellino di Saponara, colui che dovrebbe essere il vero rimpianto dei tifosi rossoneri. Mi sembrano operazioni molti simili a quella di Gabbiadini, da cui la Juve ha guadagnato soldi senza che il ragazzo abbia giocato una partita con la sua maglia.

Link to post
Share on other sites

Lapadula, Ganz e Caprari non credo vestiranno mai la maglia della Juve. Non so chi di questi, ma pare che alcuni sono nel mirino dell'Empoli e serviranno alla Juve per abbassare il costo del cartellino di Saponara, colui che dovrebbe essere il vero rimpianto dei tifosi rossoneri. Mi sembrano operazioni molti simili a quella di Gabbiadini, da cui la Juve ha guadagnato soldi senza che il ragazzo abbia giocato una partita con la sua maglia.

Ottima analisi Mone!

Link to post
Share on other sites

La Juve è un passo avanti a tutte, c'è poco da fare. È una delle big del calcio europeo (l'anno scorso finale di Champions e top 10 per fatturato) ed è l'unica in Italia che può permettersi di fare operazioni alla Mandragora/Sensi/ecc.

Link to post
Share on other sites

Niente centrocampista, niente champions.

Io non ho capito se non abbiamo preso subito Banega perchè 5 milioni eran troppi o se il Siviglia non lo voleva proprio cedere. Nella seconda ipotesi nulla da dire, se fosse la prima... 

Ad ogni modo il 4 gennaio dovevamo annunciarne uno, invece niente, continuiamo pure com Melo, Medel, Kondo ed #EpicSbronzo :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Eh, Mone(y)...dici niente.

 

Ti riferisci a Saponara o alle trattative della Juve ?

 

Che poi è secondo me ciò che sta provando a fare Giuntoli con il Carpi (Gnahorè, ora si parla di Raicevic) come squadra 'satellite'. Per fare operazioni di questo tipo è ideale avere una squadra con cui si hanno buoni rapporti, che può prendere il giocatore e valorizzarlo ad alti livelli. La Juve noto che ha un ottimo rapporto con il Sassuolo e con il Bologna (affare Donsah).

 

 

No vabbè, SPETTACOLO A SPORTITALIA:

 

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1075869785784788/

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ti riferisci a Saponara o alle trattative della Juve ?

 

Che poi è secondo me ciò che sta provando a fare Giuntoli con il Carpi (Gnahorè, ora si parla di Raicevic) come squadra 'satellite'. Per fare operazioni di questo tipo è ideale avere una squadra con cui si hanno buoni rapporti, che può prendere il giocatore e valorizzarlo ad alti livelli. La Juve noto che ha un ottimo rapporto con il Sassuolo e con il Bologna (affare Donsah).

 

 

No vabbè, SPETTACOLO A SPORTITALIA:

 

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1075869785784788/

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Ambedue

Link to post
Share on other sites

#EpicSbronzo

 

Io non capirò mai come diavolo facciamo noi a perdere SEMPRE i giocatori per strada. L'unica è che non c'è una società che martella. Per un El Sharawi noi ci mettiamo dieci Brozovic, Adriano etc... Se non era per la Wandona anche Icardi finiva male, visto l'andazzo che stava prendendo.

 

E quando non ce li brucia la movida ce li brucia il pubblico e la stampa

E quando non ce li brucia la stampa ce li bruciano i clan in spogliatorio

E quando non ce li bruciano i clan in spogliatoio ce li brucia un allenatore con i pregiudizi o lunatico

E quando non ce li brucia un allenatore ce li brucia lo staff medico

E quando non ce li brucia lo staff medico li vendiamo a cazzo

 

Che amarezza

Link to post
Share on other sites

 

Di questi gli unici che in futuro probabilmente giocheranno nella Juve solo Mandragora e Saponara. 

Gli altri tutte pedine di scambio per squadre da medio-bassa A. 

Link to post
Share on other sites

Di questi gli unici che in futuro probabilmente giocheranno nella Juve solo Mandragora e Saponara. 

Gli altri tutte pedine di scambio per squadre da medio-bassa A. 

Occhio a Castrovilli, di cui parlano un gran bene... Sul resto concordo anche se Sensi è un bel giocatorino (credo che il prossimo anno disputerà diverse partite nel Sassuolo in A); bisogna vedere se diventerà mai un giocatore che possa vestire la casacca bianconera.

Link to post
Share on other sites

Non mi interessa fare polemica o facile ironia.

Il 442 si è visto eccome, con Caceres terzino destro, Alex Sandro a sinistra alle spalle di Lichtsteiner e Pogba. [Appena possibile posterò qualche immagine della gara]

-cut-

Nel link che segue c'è una chiara analisi tattica della gara col Chievo nella quale, tra le varie cose, si mostra come la Juve si sia schierata anche con un classico 442 (il modulo tipo del triennio di Conte alla Juventus :asd).

 

http://www.juventibus.com/analisi-tattica-chievo-juventus/

 

Per altre delucidazioni potrei riprendere la gara e postare alcune situazioni (sia nel primo che nel secondo tempo) dove si notano evidentemente due linee parallele a 4.

Link to post
Share on other sites

si, ok, avete ragione. w allegri. resterebbe da capire come mai non ha adottato questo modulo dall'inizio, visto che con con la difesa a 3, scusate col 442 :asd, non ci tirano neanche in porta.  potrebbe esserci Byron scott in porta al posto di Buffon e sarebbe uguale.

no perché la chiarisco una volta per tutte, almeno la facciamo finita: se non avesse fatto il fenomeno i primi 2 mesi, noi avremmo 4-5 punti in più, comodi.  e saremmo davanti al napoli. di conseguenza, lo scontro diretto allo stadium avrebbe assunto tutt'altro significato, ovvero con una vittoria il discorso scudetto sarebbe finito.

invece così anche se vinciamo alla meglio andiamo a + 1. ovvero, tutto ancora in gioco. quindi non potremmo concentrarci sulla Champions perché c'è un campionato da vincere. quindi, Marchisio dovrà giocare mille partite di fila senza riposare mai. per fare un esempio.

ora i conti si faranno alla fine, come sempre, ma io ho la netta sensazione che i punti persi per scelte "fenomenitiche" quali padoin regista o zaza titolare a san siro al posto di dybala ( e mi si sta per incendiare la tastiera solo a scriverlo) li rimpiangeremo.

capitolo evra/ alex sandro : vi faccio rispettosamente presente che contro roma (2 volte) /napoli/ inter/ fiorentina, ovvero le prime 4 delle classe, il titolare è SEMPRE stato evra, che quindi è per allegri il titolare. ora se non vedete le differenze tra evra ed alex sandro, mi dispiace, ma di che cosa stiamo parlando?

 

e con questo chiudo per sempre la questione, pensatela come volete, perculatemi, non mi interessa. spero, come voi, che la Juve porti a casa qualche trofeo. e questo è tutto. saluti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.