Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6987

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Temo sia finito il culo :asd

Temo sia finito il periodo in cui per amore o per forza c'era una formazione tipo e si insisteva con quella.

 

Temo sia finito il periodo in cui jovetic correva e accettava di fare la seconda punta o l'esterno.

 

Temo sia finito il periodo in cui avevamo chiuso con le lunaticità di mazzarri che al primo errore dimenticava i giocatori in panchina tranne i raccomandati.

Link to post
Share on other sites

Mancini è ingiustificabile, anche oggi non si sa perché ha cambiato modulo e rispolverato Santon e JJ che non giocavano da tipo ottobre.

Poi va anche detto che abbiamo troppi mezzi giocatori. Jovetic sembra giochi a calcetto, fermo e tocchi d'esterno inutili.

Ljajic un fantasma da non so quante partite.

#EpicBrozo una gran cagata, gioca senza voglia.

Medel è sempre la solita storia, la passa indietro 9 volte su 10.

Santon e JJ da epurare il prima possibile.

Poi boh, squadra come al solito senza idee, ma rispetto a prima anche senza voglia, senza mordente. Sbagli un passaggio e ti fermi aprendo le braccia, nessuno che suda per la maglia, nessuna giocata di cuore.

Altra stagione che si avvia inesorabilmente al fallimento.

Link to post
Share on other sites

Un po' di dichiarazioni antijuve a random mi mancavano. E chi se non DeLa...

 

Una vittoria convincente. Una classifica che entusiasma. Così dopo il successo con l'Empoli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto "irruzione" in sala stampa intonando il coro del momento ("Un giorno all'improvviso"): "Vi state divertendo?" ha domandato ai giornalisti presenti. E poi via con un crescendo di dichiarazioni, spaziando dal duello con la Juve al mercato: "Non mi permetto di andare contro il Palazzo, quindi non parlo di Juve". Giusto prima di lasciarsi andare a un emblematico "Chi non salta è juventino!".

 

Link to post
Share on other sites

Ora che la champions è definitivamente andata possiamo schierare CON CONTINUITA' i nostri giocatori con mercato e futuro?

 

Handa

Telles - Miranda - Murillio - ???

Brozo - ??? - Kondo

Eder/Lijaic - Icardi - Perisic

 

Se Jovetic non vuole correre e non vuole fare il trequartista o la seconda punta che copre può anche starsene in panca fino all'estate.

Link to post
Share on other sites

Stasera godo davvero.

 

E non capitava da molto. Troppo.

 

Per una volta, sì.

Non serve aggiungere altro.

 

Se non che Mancini è un Inzaghi al quale comprano i giocatori che vuole.

Ma tatticamente resta una motozappa ingolfata.

Link to post
Share on other sites

Che schifo. Ci sarebbe molto da dire e tanti da mandare a fanculo, ma dopo questa partita dovrebbero vergognarsi tutti, dall'allenatore, che ho sempre stimato è difeso da molte accuse esagerate, a certi giocatori che sono stati da 2 in pagella, Brozovic in primis.

 

Io allo scudetto non ci credevo minimamente, ma crollare così fa davvero male al cuore. Chissà cosa cazzo è successo dopo Inter-Lazio

Link to post
Share on other sites

Mancini show con i giornalisti!

Ho spento al goal dello 0-3 e non ho seguito il post partita.

 

Mi chiedo però di cosa cazzo abbia da lamentarsi l'arrogante merda che siede sulla nostra panchina.

 

Prestazione mediocre, al solito senza capo né coda, finita con una batosta memorabile contro una versione del Milan scarsa come ne ho viste poche in questi ultimi 30 anni, è bene sottolinearlo

 

Gli arbitri? Ci hanno pure regalato un rigore ridicolo, ma almeno stai zitto imbecille montato!

 

E magari, sempre che tu ne sia capace (ne dubito da sempre), prova ad allenare la squadra (che ti sei costruito pezzo dopo pezzo, checca isterica viziata) durante la settimana e a darle un minimo di identità e gioco.

Da questo punto di vista non abbiamo fatto nemmeno mezzo passo avanti rispetto alle amichevoli pre campionato di inizio agosto, Cristo Santo...

Link to post
Share on other sites

Non mi interessa fare polemica o facile ironia.

Il 442 si è visto eccome, con Caceres terzino destro, Alex Sandro a sinistra alle spalle di Lichtsteiner e Pogba. [Appena possibile posterò qualche immagine della gara]

Più che di "supposto" 442 parlerei di supposto marchio di fabbrica: Allegri ha dimostrato nella sua carriera più volte di poter giocare con diversi moduli, se in rosa non c'è il trequartista adeguato mi pare evidente che si giochi senza. Oppure dovrebbe giocare con Hernanes alle spalle delle punte per dimostrare qualcosa?

No quello lo faceva quando con Udinese Chievo e Frosinone facevamo 2 punti. Cioè qua sembra che quello che metteva padoin regista , o zaza titolare a San Siro sono io. Ha messo la testa a posto, vinciamo, bene. Ciò non cancella gli errori passati senza i quali eravamo davanti noi e non il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Che schifo. Ci sarebbe molto da dire e tanti da mandare a fanculo, ma dopo questa partita dovrebbero vergognarsi tutti, dall'allenatore, che ho sempre stimato è difeso da molte accuse esagerate, a certi giocatori che sono stati da 2 in pagella, Brozovic in primis.

 

Io allo scudetto non ci credevo minimamente, ma crollare così fa davvero male al cuore. Chissà cosa cazzo è successo dopo Inter-Lazio

 

Per me Brozovic è stato il migliore (per modo di dire) in campo.

 

Un allenatore non può far giocare titolare in una partita così importante Santon, che veniva da 3 mesi di inattività, per non parlare di Jesus quando hai Telles nel suo ruolo naturale.

 

Poi basta cambiare ogni domenica formazione e modulo, usa gli stessi per un pò di partita in modo che si crei l'intesa in campo...altrimenti ogni volta uno si trova un compagno di reparto nuovo e non si capisce più niente,

Link to post
Share on other sites

Pur detestandolo dai tempi della sua prima avventura all'Inter, non avrei mai pensato di arrivare a dirlo ma Mancini è un incapace al livello di Byron Scott.

E non sto scherzando.

 

Con l'aggravante che in serie A non esiste il tanking e quindi il Mancio è ancora più inutile e dannoso della mummia.....

Link to post
Share on other sites

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/01/calcio-inter-travolta-nel-derby-e-mancini-perde-le-staffe-lite-in-diretta-con-la-giornalista/473647/

 

 

Quindi ricapitolando:

Se qualcuno gli dice frocio lui è incredibilmente risentito della cosa, scandalizzato ne parla con TUTTI i media.

Quando però fa il dito medio a dei tifosi si "giustifica" semplicemente ammettendo il fatto perché non vuole far polemica.

Mancio il coerente :asd

Link to post
Share on other sites

Però se vi è servita la partita di ieri per capire un po' di cose su Mancini, allora vi siete persi i suoi ultimi anni da allenatore o vi siete fermati al solo palmares in panchina Man City invece di andare a vedere come vinse quel campionato. E' forse l'allenatore più bravo al mondo insieme a Mourinho nel persuadere la sua società per farsi acquistare i giocatori, ma non ha mai avuto un suo gioco, un suo marchio di fabbrica, qualcosa di visibile che permettesse di ricondurre la squadra al suo lavoro.

 

Secondo me, rispetto ai mesi precedenti, la principale differenza è che gli avversari iniziano ad avere una % realizzativa migliore.

Ma gli avversari dell'Inter hanno, bene o male, sempre tirato abbastanza in porta.

Link to post
Share on other sites

Però se vi è servita la partita di ieri per capire un po' di cose su Mancini, allora vi siete persi i suoi ultimi anni da allenatore o vi siete fermati al solo palmares in panchina Man City invece di andare a vedere come vinse quel campionato. E' forse l'allenatore più bravo al mondo insieme a Mourinho nel persuadere la sua società per farsi acquistare i giocatori, ma non ha mai avuto un suo gioco, un suo marchio di fabbrica, qualcosa di visibile che permettesse di ricondurre la squadra al suo lavoro.

 

Secondo me, rispetto ai mesi precedenti, la principale differenza è che gli avversari iniziano ad avere una % realizzativa migliore.

Ma gli avversari dell'Inter hanno, bene o male, sempre tirato abbastanza in porta.

 

Lazio e Fiorentina giocavano tutto fuorchè un brutto calcio. 

 

Per me è un ottimo allenatore. L'Inter ha dei giocatori a centrocampo imbarazzanti. E' impossibile creare gioco con quelli lì. E' pure vero che li ha voluti lui. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.