Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Eppure son contento di questi sorteggi (non per il nostro ranking), tutto questo piangere e allagare il forum vi si è ritorto contro...   :fuckahah

 

Comunque questa formula ( o comunque le fasce Uefa) andrebbero riviste (parto dal presupposto che tutto sia fatto alla luce del sole naturalmente), non si può  assistere a certi sorteggio...

 

 

P.S. Speriamo che l'EL possa regalarci qualche punto fondamentale... 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

comunque il grande Arrigo Sarri, uomo tutto moka, simpatia e spontaneità, ieri ci ha regalato un'altra perla. aggiorno l'elenco.

 

- siamo sempre in area, quindi ci devono dare i rigori;

- il pallone invernale ci ha penalizzato, prima segnavamo di più;

- ogni sconfitta è sempre sfortuna o torti arbitrali (come tutti);

 

e l'ultima perla:

- l'infortunio del guardalinee ci ha danneggiato. LOL.

 

 

sono tutti uguali, diffidate sempre.

Sarri è sempre stato uno che si lamenta anche all'Empoli(si lamentò anche contro di noi perchè facemmo 1 gol con un loro giocatore fuori dal campo per infortunio, come se avessimo dovuto aspettare che tornasse in campo), prima del Palermo fece una polemica di tipo 5 minuti consecutivi sul fatto che noi avremmo riposato 24h in meno con tanto di calcoli matematici, non capisco, c'era qualcuno che sosteneva il contrario? Se sì, si sbagliava parecchio(comunque sui rigori ha ragione, anche ieri ce n'era uno su Mertens placcato a mo' di sandwich).

Comunque non batte Sir Garcia che alle parole "il cross di Rudiger era fuori come si vede dalle immagini", risponde "io dico che non è fuori, che vogliamo fare?" come i bimbi di 6 anni  :asd  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Io credo che mediaticamente non esista un allenatore decente in Serie A.

E non so se esista all'estero perchè non ascolto quelle conferenze stampa/interviste.

 

 
 

io non l'ho proprio vista.

 

ma ribadisco quanto detto già in passato: il catenaccio, il difensivismo chiamalo come preferisci, è un atteggiamento tattico da sempre riconosciuto, dignitoso e lecito esattamente quanto il calcio offensivo e propositivo. rispetto al quale ha anche vinto di più. a me piace? zero. ma non capisco ogni volta l'indignarsi. è ancora più interessante quando si affrontano due atteggiamenti tattici del tutto opposti.

 

Non mi sto indignando Tony, dico solo che è una espressione sportiva che non mi piace.

E che credo ci siano mille sfumature tra un calcio catenaccio ed un calcio propositivo.

Link to post
Share on other sites

Sarri è sempre stato uno che si lamenta anche all'Empoli(si lamentò anche contro di noi perchè facemmo 1 gol con un loro giocatore fuori dal campo per infortunio, come se avessimo dovuto aspettare che tornasse in campo), prima del Palermo fece una polemica di tipo 5 minuti consecutivi sul fatto che noi avremmo riposato 24h in meno con tanto di calcoli matematici, non capisco, c'era qualcuno che sosteneva il contrario? Se sì, si sbagliava parecchio(comunque sui rigori ha ragione, anche ieri ce n'era uno su Mertens placcato a mo' di sandwich).

Comunque non batte Sir Garcia che alle parole "il cross di Rudiger era fuori come si vede dalle immagini", risponde "io dico che non è fuori, che vogliamo fare?" come i bimbi di 6 anni  :asd  :ahahah

ma infatti era così anche all'empoli. sbaglia chi dice che si sta facendo rovinare da napoli.

 

garcia va be' è il re dei pupazzi. poi ora si attacca a tutto pur di non parlare di quanto faccia schifo la sua squadra.

Link to post
Share on other sites

ma infatti era così anche all'empoli. sbaglia chi dice che si sta facendo rovinare da napoli.

 

garcia va be' è il re dei pupazzi. poi ora si attacca a tutto pur di non parlare di quanto faccia schifo la sua squadra.

Sinché non dice "effort" o "man up" siete salvi

Link to post
Share on other sites

Ho quotato te in quel post?!?  :lookhere:

non so perché lo avessi inteso... :asd

 

Voi vi lamentate di keitaro, ma il dynamic duo Master&Papero è nettamente di un'altra categoria, non hanno rivali sul campo, con 22 partite da giocare e 6 punti di distacco l'Inter è IRRAGGIUNGIBILE. Insomma il calcio è diventato anche una scienza esatta grazie a loro  :asd

Link to post
Share on other sites

LOL.

 

enricodanna

 2:38pm via Twitter Web Client

la Roma ha dalla sua il vantaggio che sulla panchina del Real siede Benitez, che potrebbe sempre schierare qualche giocatore squalificato..

:ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Il tuo compare è nettamente avanti, vero, ma la sostanza non cambia, resti in ogni caso uno dei più grandi piangina della storia del forum  :asd 

In realtà ero uno dei pochissimi juventini che sostenevo che non avremmo dovuto guardare la Classifica prima di Natale... 

e ho citato una serie storica (gli 11 campionati a 20 squadre) che avvalora la mia tesi ovvero che è dura vincere lo scudetto sotto quota 80... 86 rappresenta la mediana (5 ricorrenze al di sotto e 5 al di sopra)...

o forse ti riferisci al fatto che dia come strafavorito al passaggio del turno il Bayern?!?  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

In realtà ero uno dei pochissimi juventini che sostenevo che non avremmo dovuto guardare la Classifica prima di Natale... 

e ho citato una serie storica (gli 11 campionati a 20 squadre) che avvalora la mia tesi ovvero che è dura vincere lo scudetto sotto quota 80... 86 rappresenta la mediana (5 ricorrenze al di sotto e 5 al di sopra)...

o forse ti riferisci al fatto che dia come strafavorito al passaggio del turno il Bayern?!?  :lookhere:

 

Dai non ti attaccare a tutto, mi riferivo alla storica citazione della tua cara Cassandra  :ahahah

Dei numeri non me ne faccio nulla, ma sai benissimo a cosa e a chi mi riferisco in particolare, semplicemente anche se si tratta di maniavantismo e scaramanzia quanto volete ( anche se poi si insiste, quindi avrei anche un po' di dubbi sul fatto che si tratti di scaramanzia ), poi diventa anche un po' stucchevole parlare di Inter irraggiungibile ogni domenica che passa, tutto qui, si tratta di essere leggermente realisti  :lookhere:

Far passare il calcio come una scienza esatta, con tutte le attenuanti del caso, non è molto carino  :asd

 

 

Prima che ricominci, l'ultimo periodo non è riferito a te, eh, non vorrei che uscissi altri numeri per avvalorare le tue tesi  :trollface:

 

Link to post
Share on other sites

Io scritto 2 punti... e a 2 punti c'è il secondo posto che non può che essere il nostro obiettivo oggi.

L'Inter non gioca le coppe... agevola poter preparare solo una partita a settimana. 

 

Nemmeno voi, a brevissimo :siciao:

 

Idem la Roma

 

Te possino Javier :smiley-angry019:

 

Altro che scudetto già assegnato ed Inter irraggiungibile (+6 a 22 giornate dal termine, e stiamo parlando di Inter eh, ma fatemi un piacere :ahahah ) qui bisogna pregare il cielo di riuscire a difendere il piazzamento Champions.....

Link to post
Share on other sites

^ probabilmente un 3-0 a tavolino non basterebbe XD

 

Rafa ha mille difetti, ma pescarlo per un turno eliminatorio di una coppa europea non è mai un buon affare.

 

Di Marzio ha detto che il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale per Rabiot, cosa ne pensate? Quest'anno non ho mai visto giocare il PSG.

Link to post
Share on other sites

La juve si è giocata la champions a Siviglia, poco da dire. Col bayern vai fuori e basta, magari si può strappare un pari a Torino, in ogni caso neanche loro son così contenti di aver preso la juve peggio c'era solo il PSG.

 

Allegri comunque ha sempre giocato discretamente contro guardiola -niang!!! :asd- quindi mi aspetto comunque buone prestazioni.

 

Si diceva che a questa squadra mancasse la fame beh eccovi serviti!

Link to post
Share on other sites

Rafa ha mille difetti, ma pescarlo per un turno eliminatorio di una coppa europea non è mai un buon affare.

 

Di Marzio ha detto che il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale per Rabiot, cosa ne pensate? Quest'anno non ho mai visto giocare il PSG.

Fortissimo, ma non te lo daranno mai né lui avrebbe intenzione di venire. Al massimo un prestito di 6 mesi, ma non conviene a noi

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.