Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Dovrebbe avere il passaporto italiano, quindi nessun problema con gli slot extra.

 

Comunque lo conosco solo per il gol di rabona di qualche mesa fa :asd

 

Da quanto ho capito, in attesa del passaporto italiano va in prestito al Bologna per 6 mesi.

 

Visto che Palacio non ha rinnovato, lui sarà il suo erede (lo paragonano proprio a lui in rete)

Link to post
Share on other sites

Qualcuno conosce Calleri del Boca? Sembra sia in arrivo con "parcheggio" al Bologna fino a giugno per via degli slot per extra UE.

 

Ma non era uno di quei talenti opzionati dalla Juve nell'affare Tevez? O quelle erano solo cazzate alla Tuttosport?

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma non era uno di quei talenti opzionati dalla Juve nell'affare Tevez? O quelle erano solo cazzate alla Tuttosport?

 

:asd

Che domande... :asd

Bentancur, Cubas e Cristaldo sono i tre giocatori opzionati

Link to post
Share on other sites

La Roma ha qualche possibilità se riesce a coprire bene la fascia destra (fatalità dove parte Insigne).

Florenzi è fortissimo, ma gioca meglio altrove piuttosto che come terzino....

Da spettatore esterno, per ovvie motivazioni di classifica, spererò in un pareggio o vittoria Roma....

 

Fa bene Brando ad aver paura di prendere tanti gol, del resto giocherà ancora Rudiger.....

 

Ora si è creata questa opinione consolidata che Rudiger sia la causa di tutti i mali difensivi della Roma e purtroppo si pensa che cambiando lui con un qualsiasi altro difensore le cose si risolvano. 

 

Purtroppo a mio avviso non è così. La Roma non difende mai e poi mai di squadra. I 4 non sono in grado di mantenere la linea e nel corso di questi 3 mesi il fuorigioco è stato sbagliato a ripetizione da tutti, anzi forse uno dei meno colpevoli è proprio il tedesco.  I centrocampisti e gli esterni d'attacco non aiutano più la fase difensiva. 

 

Difensivamente fanno molti più errori Digne e Florenzi che il tedesco che mi sembra un buon giocatore, non una pippa astronomica.

 

Esattamente questo.

 

A Barcellona, per esempio, loro si infilavano sempre dietro ai terzini con lo stesso giochetto che li portava ad avere superiorità numerica sugli esterni. Si capiva dallo stadio e dalla tv, eppure lì non ci è arrivato nessuno.  :smiley-angry019:  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

marotta e paratici deferiti per uno dei tanti affari con l'udinese, nello specifico marco motta.

Credo si tratti più di un problema tra Marotta/Paratici ed il procuratore di Motta, ma potrei sbagliarmi perché queste vicende mi appassionano molto poco.
Link to post
Share on other sites

mannaggia. non siamo entrati a palazzo valentini con le bombe carta a minacciare la persona semplicemente più potente della città.

 

No. 

Come ti ho scritto su twitter abbiamo gestito malissimo la questione a livello comunicativo. Da aprile. Questa settimana, poi, abbiamo raggiunto l'apice con la storia dell'appuntamento richiesto solo a mezzo media e mai in maniera formale. 

Link to post
Share on other sites

ok, tutto vero per carità.

 

però cosa c'entrano fucking idiots e lo striscioni sulla leardi e i controlli allo stadio da settembre con la divisione delle curve? non facciamo tutto un calderone. a gabrielli non gliene frega un cazzo di niente delle ragioni della roma, perché dovrebbe modificare le sue misure di sicurezza?

Link to post
Share on other sites

ok, tutto vero per carità.

 

però cosa c'entrano fucking idiots e lo striscioni sulla leardi e i controlli allo stadio da settembre con la divisione delle curve? non facciamo tutto un calderone. a gabrielli non gliene frega un cazzo di niente delle ragioni della roma, perché dovrebbe modificare le sue misure di sicurezza?

 

Però se permetti chi ha fatto un unico calderone è stato Gabrielli visto che per gli striscioni, giusti o sbagliati che fossero, poteva benissimo identificare gli autori e diffidarli. Poi magari un semplice laureato in giurisprudenza avrebbe avuti i mezzi per sbugiardarli e far annullare in sede penale prima ed amministrativa poi il provvedimento. 

Per quel che concerne i "fucking idiots", quel giorno non avvenne nulla di clamoroso, semplicemente la squadra fu contestata, in maniera dura, ma civile. O almeno io ricordo così, non scoppiò alcun incidente.  Solo che dopo l'uscita di Pallotta la procura aprì un'inchiesta. 

 

Di fatto le due barriere vengono montate dal folle prefetto adducendo come cause scatenanti la protesta post Roma-Fiorentina e gli striscioni contro la signora Leardi. 

Link to post
Share on other sites

Certo che gli ultras, in generale (non solo della Roma), non riescono proprio mai a mettere la squadra davanti ai propri "ideali".

Dal momento che ti accorgi che questo potrebbe essere l'anno buono per lo scudetto devi solo preoccuparti che l'olimpico sia una bolgia ad ogni giornata.

E invece "abbandoni" la squadra a se stessa (si sono i giocatori che segnano e giocano ma i tifosi, incitando come si deve, la carica e l'adrenalina quando sei in difficoltà eccome se riescono a trasmetterla ai giocatori).

Combattere due battaglie insieme è troppo difficile, andare allo stadio con queste divisioni sarebbe come darla vinta alle autorità. E nel frattempo ti giochi uno scudetto. Mah!

Link to post
Share on other sites

Certo che gli ultras, in generale (non solo della Roma), non riescono proprio mai a mettere la squadra davanti ai propri "ideali".

Dal momento che ti accorgi che questo potrebbe essere l'anno buono per lo scudetto devi solo preoccuparti che l'olimpico sia una bolgia ad ogni giornata.

E invece "abbandoni" la squadra a se stessa (si sono i giocatori che segnano e giocano ma i tifosi, incitando come si deve, la carica e l'adrenalina quando sei in difficoltà eccome se riescono a trasmetterla ai giocatori).

Combattere due battaglie insieme è troppo difficile, andare allo stadio con queste divisioni sarebbe come darla vinta alle autorità. E nel frattempo ti giochi uno scudetto. Mah!

 

Il punto è che, forse non tutti sanno che, fintanto che sono andati hanno multato di 180 euro  le persone che in curva non sedevano al proprio posto. 

Per dirti io quando vado ( quest'anno sono stato finora solo al derby ed alla partita con la Juve, ma in entrambe lo spettacolo è stato davvero indecoroso tanto da farmi decidere di non andare finché non sarà tornata la situazione alla normalità ) sono in Montemario con il braccialetto, avessi mai rispettato il mio posto, ma sono certo che nessuno mi verrà mai a multare. 

Da persona mediamente razionale trovo il trattamento che stanno ricevendo assolutamente ingiusto. Pertanto non vado. 

Link to post
Share on other sites

Il punto è che, forse non tutti sanno che, fintanto che sono andati hanno multato di 180 euro  le persone che in curva non sedevano al proprio posto. 

Per dirti io quando vado ( quest'anno sono stato finora solo al derby ed alla partita con la Juve, ma in entrambe lo spettacolo è stato davvero indecoroso tanto da farmi decidere di non andare finché non sarà tornata la situazione alla normalità ) sono in Montemario con il braccialetto, avessi mai rispettato il mio posto, ma sono certo che nessuno mi verrà mai a multare. 

Da persona mediamente razionale trovo il trattamento che stanno ricevendo assolutamente ingiusto. Pertanto non vado. 

ahah ma veramente multavano 180 euro chi non stava al suo posto?? non lo sapevo sinceramente questo, che schifo  :facepalm:  

comunque è triste vedere questa situazione da fuori, ora capisco ancora di più la motivazione per la protesta.

Però dico non poteva capitare il prossimo anno sta cosa? che dfiga. Quest'anno ci sarebbe stato veramente bisogno di tutti i tifosi

Link to post
Share on other sites

Certo che gli ultras, in generale (non solo della Roma), non riescono proprio mai a mettere la squadra davanti ai propri "ideali".

Dal momento che ti accorgi che questo potrebbe essere l'anno buono per lo scudetto devi solo preoccuparti che l'olimpico sia una bolgia ad ogni giornata.

E invece "abbandoni" la squadra a se stessa (si sono i giocatori che segnano e giocano ma i tifosi, incitando come si deve, la carica e l'adrenalina quando sei in difficoltà eccome se riescono a trasmetterla ai giocatori).

Combattere due battaglie insieme è troppo difficile, andare allo stadio con queste divisioni sarebbe come darla vinta alle autorità. E nel frattempo ti giochi uno scudetto. Mah!

Gli ultras mica vanno allo stadio per tifare, non gliene frega niente.

Link to post
Share on other sites

Il punto è che, forse non tutti sanno che, fintanto che sono andati hanno multato di 180 euro  le persone che in curva non sedevano al proprio posto. 

Per dirti io quando vado ( quest'anno sono stato finora solo al derby ed alla partita con la Juve, ma in entrambe lo spettacolo è stato davvero indecoroso tanto da farmi decidere di non andare finché non sarà tornata la situazione alla normalità ) sono in Montemario con il braccialetto, avessi mai rispettato il mio posto, ma sono certo che nessuno mi verrà mai a multare. 

Da persona mediamente razionale trovo il trattamento che stanno ricevendo assolutamente ingiusto. Pertanto non vado. 

Che difficoltà c'è nel rispettare i posti?

Link to post
Share on other sites

Che difficoltà c'è nel rispettare i posti?

Pensa se andassi con un amico, lui abbonato e tu no. Se ti sedessi comunque vicino a lui teoricamente potrebbero multarti. E la seconda volta diffidarti.

 

A me e Brando che allo staples scendemmo al primo anello per vedere da vicino i Lakers allora avrebbero dovuto riportarci in Italia in manette?

Link to post
Share on other sites

Pensa se andassi con un amico, lui abbonato e tu no. Se ti sedessi comunque vicino a lui teoricamente potrebbero multarti. E la seconda volta diffidarti.

 

A me e Brando che allo staples scendemmo al primo anello per vedere da vicino i Lakers allora avrebbero dovuto riportarci in Italia in manette?

Quando la seconda volta con un biglietto in piccionia provai a scendere in lidi più chic mi bloccò subito un energumeno di colore dicendomi di mostrare il biglietto e sorridendo mi disse che avevo sbagliato. Mi ha fatto tornare al mio posto indicandomi la via.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.