Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Vabbè, ma se approcci alla partita col barca con la difesa alta e 4 difensori che palesemente non si parlano in campo è dura.

E giustificare il 6-1 con "ma era il Barcellona" mi sembra troppo comodo, la fase difensiva è stata orribile, a partire da un pressing totalmente assente... Come speri di portarla a casa senza nemmeno provare a pressare il loro centrocampo? O_O

Link to post
Share on other sites

Solita formazione sbagliata del capo degli scemi. Alla mattina mi sveglio e vedo gli scempi di Byron scott alla sera quelli di allegri ma che cazzo ho fatto di male per meritarmi questa coppia di imbecilli

 

 

Morata non gioca più?E' diventato il quarto attaccante?

Ha ragione Allegri.

Link to post
Share on other sites

 

Sandro è al terzo assist in tre gare consecutive. ..doveva farsi male evra per capirlo.[/quote

No ma ha ragione allegri e chi lo difende. Come se si rompessero tutti i play dei lakers e scott fosse costretto a far giocare d'angelo. Scott diventerebbe un genio.Perché questo è quello che è successo

Link to post
Share on other sites

Solita formazione sbagliata del capo degli scemi. Alla mattina mi sveglio e vedo gli scempi di Byron scott alla sera quelli di allegri ma che cazzo ho fatto di male per meritarmi questa coppia di imbecilli

è sempre meglio scriverle dopo queste cose...

altrimenti si fanno delle figure di m...a, come in questo caso.

Il gol della vittoria lo poteva segnare solo l'attaccante che ha ilsuon nome sul tabellino. :lookhere:

Link to post
Share on other sites

beh stasera Allegri ha fatto le scelte giuste, peccato siano state dettate da un infortunio altrimenti stava ancora qui a rpesentare Evra. Nulla contro il francese eh, ma Sandro e' altra categoria e deve giocare sempre, mi pare lo abbia pienamente mostrato, specie poi se davanti c'e' il croato.

Link to post
Share on other sites

è sempre meglio scriverle dopo queste cose...

altrimenti si fanno delle figure di m...a, come in questo caso.

Il gol della vittoria lo poteva segnare solo l'attaccante che ha ilsuon nome sul tabellino. :lookhere:

ma hai anche il coraggio di parlare?lol. L avvocato difensore di evra, la statistica degli assist di evra non me l hai ancora data...intanto Sandro, quello che usa il destro solo per camminare parole tue è a 3.e rimane il fatto che come a Manchester la coppia titolare della juve in Champions dovrebbe essere morata mandzukic, e si è visto.e quindi si allegri ha sbagliato anche oggi. Lo confermo. In sintesi pensa alle tue di figure di M. Parla di basket che li ne sai a pacchi, il calcio è un altra cosa

Ah dimenticavo se non si fa male il tuo protetto evra sta partita finisce 0-0. No te lo comunico eh

Link to post
Share on other sites

ma hai anche il coraggio di parlare?lol. L avvocato difensore di evra, la statistica degli assist di evra non me l hai ancora data...intanto Sandro, quello che usa il destro solo per camminare parole tue è a 3.e rimane il fatto che come a Manchester la coppia titolare della juve in Champions dovrebbe essere morata mandzukic, e si è visto.e quindi si allegri ha sbagliato anche oggi. Lo confermo. In sintesi pensa alle tue di figure di M. Parla di basket che li ne sai a pacchi, il calcio è un altra cosa

Ah dimenticavo se non si fa male il tuo protetto evra sta partita finisce 0-0. No te lo comunico eh

mettiamola così... Allegri quando ha potuto schierare uno tra Marchisio e Khedira sta 2V e 2N in Champions con qualificazione con un turno d'anticipo nel girone riconosciuto come più duro della Champions' e 5V e 1N in Campionato... non male per uno scemo...

Morata e Dybala (con Marchisio) stasera sono stati i meno efficaci; il criticatissimo Sturaro ha corso, contrastato e sputato sangue per 90 minuti meritandosi il mio personalissimo MVP della partita (il primo tempo di Pogba è stato sfavillante, ma il francese è sulle copertine ogni santo giorno...)

Link to post
Share on other sites

Allegri da quando è alla Juventus (ma forse vale anche per il suo periodo milanista) non ha sbagliato una mossa in Champions League. Chapeau.

Anche stasera ha avuto ragione sia nella scelta del modulo che degli uomini, oltreché ad avere una corretta interpretazione tattica della gara, compreso l'oculato utilizzo dei cambi.

Link to post
Share on other sites

Alex Sandro inizia a far vedere perché è costato 30M. Forse l'ha capito anche Allegri.

forse Allegri l'ha capita perché Alex Sandro (ora, aggiungo io) inizia a far vedere perché è costato 30M...

devi rispettare il nesso di causalità... non affidarti a quello di...

casualità!!! :asd

Link to post
Share on other sites

forse Allegri l'ha capita perché Alex Sandro (ora, aggiungo io) inizia a far vedere perché è costato 30M...

devi rispettare il nesso di causalità... non affidarti a quello di...

casualità!!!

 

E quando avrebbe dovuto dimostrarlo se non giocava mai? :asd 

 

Io ripeto, questo ha giocato 50 partite europee prima della Juve, non è un primavera o uno che viene dalla provincia.

Link to post
Share on other sites

E quando avrebbe dovuto dimostrarlo se non giocava mai? :asd

 

Io ripeto, questo ha giocato 50 partite europee prima della Juve, non è un primavera o uno che viene dalla provincia.

Non c'è mica solo il giorno della partita... lavorano su un campo di calcio 7 giorni su 7...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.