Bigfish46 220 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 esatto. perché mettere uno che sa crossare quando hai manduzkic in mezzo all'area? meglio mettere un terzino che passa la palla solo indietro. allegri fa sembrare Byron Scott un fottuto genio. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Premiato cuadrado per il gol nel derby con la panchina Allegri muori Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,359 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Qualcuno che in PM mi dice come vederla? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,359 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Qualcuno che in PM mi dice come vederla? Niente, non importa. Cuadrado dov'è? Perchè gioca ancora quel coglione di Chiellini che ci ha già fatto prendere gol?. mi è già passata la voglia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 9,096 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Federico Ferri @FedericoFerri 35 min35 minuti fa Stasera dopo la partita si parla di #JuveBMG a #FootballNight su @SkySport: notizie grosse ma groooosse di mercato @juventusfc con @DiMarzio chi avete comprato, maledetti??? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,359 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Nessuno, abbiamo venduto Pogba. E comprato Badu da Pozzo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 9,096 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Ferri è un cuore bianconero, non vi direbbe groooosse per farvi stare attaccati alla tv per una cessione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Tanto anche se compriamo messi lo scemo fa giocare zaza. Complimenti x la mossa hernanes fuori casa in Germania coi ritmi alti. Partita fatta col sarto per le ripartenze di cuadrado ...e lo scemo mette hernanes. Dio qualcuno mi liberi di lui e dì Byron Scott per favore. Con banchi e pianigiani ce l abbiamo fatta, dai io ci credo!!! Quote Link to post Share on other sites
Poz 256 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Qualcuno che in PM mi dice come vederla?Oggi streaming. Io invece ho optato per la radio, più romantica. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Ferri è un cuore bianconero, non vi direbbe groooosse per farvi stare attaccati alla tv per una cessione. Han semplicemente riscattato cuadrado Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 9,096 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 no dai, groooosse è il riscatto di cuadrado? sarebbe disonestà intellettuale. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,233 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Tornano Pirlo e Giovinco? Quote Link to post Share on other sites
Poz 256 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Punto d'oro. Qualificazione molto vicina, primo posto ancora possibile. Buffon potrebbe far ricredere anche l'ateo più convinto in tema religioso... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,508 Posted November 3, 2015 Author Report Share Posted November 3, 2015 Sono incazzato nero... ad arbitri invertiti, nelle sfide col M'Gladbach, saremmo già a pensare alla Primavera di Champions' invece ci tocca giocarci ancora due partite e, a questo punto, un secondo posto nel girone. Non ho visto i primi 20' (magari abbiamo fatto schifo ma il gol è dovuto ad un errore individuale); da lì fino all'espulsione di Hernanes la Juventus credo abbia concesso un tiro (da fuori) ai tedeschi che potevano giostrare in contropiede creando, oltre al gol (meritatissimo), ottime occasioni come i colpi di testa di Evra e Chiellini ed una serie di calci d'angolo a ripetizione ad inizio ripresa. Quando la squadra è rimasta in dieci si è visto quello che le si poteva chiedere a quel punto ovvero unità d'intenti e spirito di sacrificio; potevamo anche perdere ma sarebbe stata una beffa (ed io avrei, probabilmente, fracassato il mio portatile nuovo). Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 28 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 no dai, groooosse è il riscatto di cuadrado? sarebbe disonestà intellettuale. Di Marzio ha fatto il nome di Lavezzi pochi istanti fa Quote Link to post Share on other sites
simolakers 73 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 No è Lavezzi! Edit:anticipato! Quote Link to post Share on other sites
Poz 256 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Dopo Cuadrado anche Lavezzi. I giocatori più inconcludenti della serie A li riprendiamo noi. Torna anche Vucinic per caso? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,508 Posted November 3, 2015 Author Report Share Posted November 3, 2015 :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 9,096 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 lavezzi... chissà che me credevo. Quote Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Secondo me avremmo meritato di perdere, i primi venti minuti avrebbero potuto segnare almeno tre gol (ai tedeschi è stato negato anche un rigore netto). Noi abbiamo fatto poco o niente, poi Hernanes ha fatto il criminale e le cose sono ulteriormente peggiorate. Il doppio cambio Barzagli-Cuadrado per Dybala-Morata è roba da esonero immediato per me. Ci siamo ridotto a giocare col 3-6-0 con una squadretta, addirittura ogni palla recuperata la lanciavamo in avanti subito senza neanche provare a giocarla.. Sembravamo il Chievo, con tutto il rispetto.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,095 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Il responsabile dell'acquisto di Hernanes dovrebbe essere cacciato prima che faccia altri danni.Non parliamo poi del fatto che per motivi a me sconosciuti il riscatto di Cuadrado è diventato di priorità assoluta...di Lavezzi non mi stupirei, Marotta stesso ha più volte detto di prediligere chi "sa già cosa significhi giocare nel campionato italiano" Un plauso anche al mister che, non contento di aver schierato l'ennesima formazione random, è riuscito a lasciare la squadra senza attaccanti nell'ultimo 1/4 d'ora Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 9,096 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 lavezzi per cosa lo si prende? voglio dire, mi sembra sia già bello affollato il reparto attaccanti lì davanti. e in teoria a giugno arriva berardi. o pensano che possa fare il famoso trequartista di cui si parla da mesi? Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Cacciate Marotta per carità prima che faccia altri danni. È andato in panico non capisce più niente. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 1,912 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Sono incazzato nero... ad arbitri invertiti, nelle sfide col M'Gladbach, saremmo già a pensare alla Primavera di Champions' invece ci tocca giocarci ancora due partite e, a questo punto, un secondo posto nel girone. Non ho visto i primi 20' (magari abbiamo fatto schifo ma il gol è dovuto ad un errore individuale); da lì fino all'espulsione di Hernanes la Juventus credo abbia concesso un tiro (da fuori) ai tedeschi che potevano giostrare in contropiede creando, oltre al gol (meritatissimo), ottime occasioni come i colpi di testa di Evra e Chiellini ed una serie di calci d'angolo a ripetizione ad inizio ripresa. Quando la squadra è rimasta in dieci si è visto quello che le si poteva chiedere a quel punto ovvero unità d'intenti e spirito di sacrificio; potevamo anche perdere ma sarebbe stata una beffa (ed io avrei, probabilmente, fracassato il mio portatile nuovo). d'accordo, ma possiamo anche dire che la formazione di allegri ancora una volta e' scriteriata? Hernanes non si muove dai, e lo schieri titolare in germania contro una squadra che corre il doppio e che in bundes sta arando tutti? In stagioni come queste comunque prendi un punto, la quasi qualificazione, e porti a casa. ma dar continuita' di risultati...e' un'altra cosa. Su lavezzi...spero sia una fesseria, a che diavolo serve? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,508 Posted November 3, 2015 Author Report Share Posted November 3, 2015 con una squadretta Dopo questa chiudo... Sta squadretta ha infilato 6 vittorie di fila... battendo la 3 (Wolfsburg), 4 (Schalke04) e 6 (Hertha, 4-1 fuori casa proprio nell'ultimo turno) del Campionato Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts