Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6388

• COOPapERino21

4608

• Tony Brando

3796

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Qualcuno che in PM mi dice come vederla?

Niente, non importa.

Cuadrado dov'è? Perchè gioca ancora quel coglione di Chiellini che ci ha già fatto prendere gol?.

mi è già passata la voglia.

Tanto anche se compriamo messi lo scemo fa giocare zaza.

Complimenti x la mossa hernanes fuori casa in Germania coi ritmi alti. Partita fatta col sarto per le ripartenze di cuadrado ...e lo scemo mette hernanes.

Dio qualcuno mi liberi di lui e dì Byron Scott per favore.

Con banchi e pianigiani ce l abbiamo fatta, dai io ci credo!!!

Punto d'oro. Qualificazione molto vicina, primo posto ancora possibile.

Buffon potrebbe far ricredere anche l'ateo più convinto in tema religioso...

Sono incazzato nero... 

ad arbitri invertiti, nelle sfide col M'Gladbach, saremmo già a pensare alla Primavera di Champions' invece ci tocca giocarci ancora due partite e, a questo punto, un secondo posto nel girone.  :smiley-angry019:

Non ho visto i primi 20' (magari abbiamo fatto schifo ma il gol è dovuto ad un errore individuale); da lì fino all'espulsione di Hernanes la Juventus credo abbia concesso un tiro (da fuori) ai tedeschi che potevano giostrare in contropiede creando, oltre al gol (meritatissimo), ottime occasioni come i colpi di testa di Evra e Chiellini ed una serie di calci d'angolo a ripetizione ad inizio ripresa.

Quando la squadra è rimasta in dieci si è visto quello che le si poteva chiedere a quel punto ovvero unità d'intenti e spirito di sacrificio; potevamo anche perdere ma sarebbe stata una beffa (ed io avrei, probabilmente, fracassato il mio portatile nuovo).

Secondo me avremmo meritato di perdere, i primi venti minuti avrebbero potuto segnare almeno tre gol (ai tedeschi è stato negato anche un rigore netto). Noi abbiamo fatto poco o niente, poi Hernanes ha fatto il criminale e le cose sono ulteriormente peggiorate.

Il doppio cambio Barzagli-Cuadrado per Dybala-Morata è roba da esonero immediato per me. Ci siamo ridotto a giocare col 3-6-0 con una squadretta, addirittura ogni palla recuperata la lanciavamo in avanti subito senza neanche provare a giocarla.. Sembravamo il Chievo, con tutto il rispetto.. :chetristezza

Il responsabile dell'acquisto di Hernanes dovrebbe essere cacciato prima che faccia altri danni.
Non parliamo poi del fatto che per motivi a me sconosciuti il riscatto di Cuadrado è diventato di priorità assoluta...di Lavezzi non mi stupirei, Marotta stesso ha più volte detto di prediligere chi "sa già cosa significhi giocare nel campionato italiano" :idiot2:

Un plauso anche al mister che, non contento di aver schierato l'ennesima formazione random, è riuscito a lasciare la squadra senza attaccanti nell'ultimo 1/4 d'ora :ahahah

Sono incazzato nero... 

ad arbitri invertiti, nelle sfide col M'Gladbach, saremmo già a pensare alla Primavera di Champions' invece ci tocca giocarci ancora due partite e, a questo punto, un secondo posto nel girone.  :smiley-angry019:

Non ho visto i primi 20' (magari abbiamo fatto schifo ma il gol è dovuto ad un errore individuale); da lì fino all'espulsione di Hernanes la Juventus credo abbia concesso un tiro (da fuori) ai tedeschi che potevano giostrare in contropiede creando, oltre al gol (meritatissimo), ottime occasioni come i colpi di testa di Evra e Chiellini ed una serie di calci d'angolo a ripetizione ad inizio ripresa.

Quando la squadra è rimasta in dieci si è visto quello che le si poteva chiedere a quel punto ovvero unità d'intenti e spirito di sacrificio; potevamo anche perdere ma sarebbe stata una beffa (ed io avrei, probabilmente, fracassato il mio portatile nuovo).

d'accordo, ma possiamo anche dire che la formazione di allegri ancora una volta e' scriteriata?

Hernanes non si muove dai, e lo schieri titolare in germania contro una squadra che corre il doppio e che in bundes sta arando tutti?

In stagioni come queste comunque prendi un punto, la quasi qualificazione, e porti a casa. ma dar continuita' di risultati...e' un'altra cosa.

Su lavezzi...spero sia una fesseria, a che diavolo serve?

con una squadretta​

Dopo questa chiudo...

Sta squadretta ha infilato 6 vittorie di fila... battendo la 3 (Wolfsburg), 4 (Schalke04) e 6 (Hertha, 4-1 fuori casa proprio nell'ultimo turno) del Campionato