Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6985

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Papero spiegami cosa faresti tu per invertire la tendenza.

Non mi postare statistiche , so usare google.

Visto che non dobbiamo esonerare allegri.

Andiamo avanti così? Siamo 12esimi eh

i primi 20 minuti del secondo sono stati quelli giocati con maggior voglia nell'intero scorcio di campionato.

Dybala ha ancora azzeccato un calcio d'angolo o una punizione? Perché non me riesce di ricordarne uno...

Link to post
Share on other sites

i primi 20 minuti del secondo sono stati quelli giocati con maggior voglia nell'intero scorcio di campionato.

Dybala ha ancora azzeccato un calcio d'angolo o una punizione? Perché non me riesce di ricordarne uno...

Per questo non avete comprato il trequartista ad Allegri.

Link to post
Share on other sites

Ti ho chiesto cosa fai?, non una , peraltro molto dubbia, considerazione.

Quindi?

ascolto i tifosi ed esonero il tecnico...

un po' come dovevano fare a Roma con Garcia a Roma qualche settimana addietro...

chiedi a Tony e a d-gen :asd

Link to post
Share on other sites

Ma davvero vuoi fare sto giochino?

 

Dai che diventi ridicolo poi...

 

Perché nella tua tabella da bar avevi previsto quello che sta succedendo? Vedi che ho ragione che i tuoi sono solo discorsi da bar "che ti avevo detto io che segnava Totti?!"

Devo drogarmi senza rendermene conto... 

Perché credevo di aver detto che la Juventus non ha speranze di titolo e tu sostenessi il contrario!

Che sia alzhaimer?  :wut:

Link to post
Share on other sites

Vi prego non citate Hernanes. Uno zombie. Molto meglio Vitale, senza dubbio.

 

Per quanto riguarda il discorso allenatore, io lo avrei cambiato soltanto in luogo di un genio come Klopp (cosa che avrei già fatto in estate tra l'altro). Esonerarlo ora avrebbe poco senso per diverse ragioni tra cui spicca il fatto che la società ha investito in lui, rinnovando il contratto e costruendo con lui la nuova Juventus (e non tirate fuori la storia del trequartista perché la società ha provato in tutti i modi ad acquistarlo: Draxler era già nostro).

Link to post
Share on other sites

Devo drogarmi senza rendermene conto...

Perché credevo di aver detto che la Juventus non ha speranze di titolo e tu sostenessi il contrario!

Che sia alzhaimer? :wut:

Tu sostenevi che 6 punti erano recuperabili e 8 no. Poi facevi la media dei punti degli anni passati e te ne sei uscito con 8 punti sono irrecuperabili perché il campionato si vince a 80 e passa e bla bla bla.

 

 

Io ti ho semplicemente detto che statisticamente era più probabile che la Roma facesse 1 e noi 6 in queste 2 partite che il verificarsi delle tue medie punti visto che mancano 29 partite.

 

 

Quello che stai facendo oggi è la classica uscita a posteriori che non dimostra assolutamente niente se non che la probabilità di cui ti parlavo io è stata "battuta". Il che non significa che il tuo ragionamento fosse esatto 😂

 

Mi pare elementare come cosa.

Link to post
Share on other sites

comunque questo campionato della juve ha del paranormale, gli avversari fanno SEMPRE un tiro ed un gol, roba che apparterrebbe ad uno sceneggiato con fantozzi e filini. Stendiamo poi il classico velo pietoso su gervasoni, inutile parlare di arbitri ma la sua condotta e' stata talmente scadente che non puo' passare inosservata.

Link to post
Share on other sites

È tanto difficile una risposta non sarcastica? Lasci tutto così? Una volta tanto di quello che pensi tuchieri l

ma come faccio a non essere sarcastico se ho letto Capello... dai...

tra quelli liberi (ed in attività) chi c'è? Montella?

Se una squadra non è con l'allenatore non gioca un secondo tempo come quello di stasera; è un'annata stort(issim)a e, purtroppo, ci sta: ci sta che un rigore a porta vuota come quello di Khedira contro l'Inter si stampi sul palo, che Sansone si travesta da Maradona con un Buffon ancora una volta spettatore non pagante, ci stanno montagne di infortuni, sviste arbitrali clamorose come quella su Morata lanciato a rete nell'ultimo turno di Champions ecc. ecc.

ma cosa imputiamo di preciso all'allenatore? che la squadra, dopo quattro scudetti consecutivi, sia scarica? A me pare si vada molto a simpatie... Allegri sta sui marroni? OK, ma allora scriviamo esonererei Allegri perché mi sta sui marroni... Se una partita come quella di Dybala l'avesse giocata Zaza non oso immaginare cosa avrei letto sul forum... :asd

Link to post
Share on other sites

comunque questo campionato della juve ha del paranormale, gli avversari fanno SEMPRE un tiro ed un gol, roba che apparterrebbe ad uno sceneggiato con fantozzi e filini. Stendiamo poi il classico velo pietoso su gervasoni, inutile parlare di arbitri ma la sua condotta e' stata talmente scadente che non puo' passare inosservata.

Inter ^ -1.

Link to post
Share on other sites

comunque questo campionato della juve ha del paranormale, gli avversari fanno SEMPRE un tiro ed un gol, roba che apparterrebbe ad uno sceneggiato con fantozzi e filini. Stendiamo poi il classico velo pietoso su gervasoni, inutile parlare di arbitri ma la sua condotta e' stata talmente scadente che non puo' passare inosservata.

In un mio tweet ho scritto che definire l'arbitraggio imbarazzante sarebbe stato un complimento... non è il primo... non sarà l'ultimo... e certo non ti puoi appigliare agli arbitraggi per giustificare la triste classifica attuale. Però mi consola che Gervasoni abbia ben chiaro il concetto di media: la barriera della Juventus era a 10 metri, quella del Sassuolo a 8... è un po' la storia dei due polli (cartellini) che si mangia (vede sventolare in faccia) un tizio e l'altro nisba... almeno non si può sparare a zero sul sistema scolastico italiano! :asd

Link to post
Share on other sites

Se non sbaglio l'ultima espulsione di Chiellini risale a 7 stagioni fa.

Ho letto che Gervasoni ha arbitrato malissimo, ma il rosso a Chiellini non può essere sbagliato, è giusto per natura.

 

:asd :asd

 

2 a 0, con 3 pali e forse un tiro in porta concesso al Palermo.

Avanti così!

Link to post
Share on other sites

In un mio tweet ho scritto che definire l'arbitraggio imbarazzante sarebbe stato un complimento... non è il primo... non sarà l'ultimo... e certo non ti puoi appigliare agli arbitraggi per giustificare la triste classifica attuale. Però mi consola che abbia ben chiaro il concetto di media: la difesa della Juventus era a 10 metri, quella del Sassuolo a 8... è un po' la storia dei due polli (cartellini) che si mangia (vede sventolare in faccia) un tizio e l'altro nisba... :asd

papero sai benissimo che mai utilizzo gli arbitraggi per giustificare prestazioni, quella arbitrale e' una "variabile" che senza tecnologia ahime' entra in gioco casualmente specie poi se la mediocrita' dell'arbitro e' elevata...e oggi siamo ai limiti del ridicolo.

Io non avrei fatto turnover, non oggi, non quando stai tentando di recuperare terreno. In questo momento devi schierare i migliori, quindi khedira e morata. Ma l'allenatore non sono io...e cambiarlo ora non so quanto possa giovare, se volevi far saltare allegri lo dovevi fare prima della pausa. Oggi chi ci metti al suo posto, il piero bucchi del calcio? mazzarri? LOL

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.