Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Il 3-0 alla lazio in finale nell'anno dei furti con Ronnie che era la fusione di Pelè e Maradona... Come si poteva andare a letto? :asd

 

Mancini incapace di fare il Mou in conferenza stampa e oggi ce n'era pesantemente bisogno di uno che facesse la voce grossa.

Link to post
Share on other sites

Mandzukic palesemente fuori condizione. Pur avendolo al Fanta, sono contento che oggi non giochi. L'esclusione di Morata sarebbe, però, davvero inspiegabile.

Link to post
Share on other sites

Comunque per la cronaca visto che Brando mi ha chiamato in causa: il conteggio era simpatico ed è durato solo le prime 10 partite. Poi è finito. :asd

 

dgen se gioca zaza nel derby e sono alla stadio prendo il daspo, è matematico :asd

 

Occhio che è un tipo pericoloso...

attori-marco-d-amore-gomorra.jpg?resize=

:asd 

Link to post
Share on other sites

anche stasera mi devo sorbire zaza? cioè né morata ne mandzukic? di nuovo quel somaro?

papero spiegami.

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.

Non giocano questi? Ma che ti fumi?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Lo sai quanto rido se la Roma fa davvero un punto nelle prossime due? Solo per vedere come te ne esci...poi sticazzi può farne anche 9 in due partite che non mi cambia niente!

Stai ridendo?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Lemina, Sturaro, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.

Non giocano questi? Ma che ti fumi?!? :asd

White Widow quando la trovo altrimenti skunk :-)

Cmq questo pomeriggio dicevano zaza, e siccome stavo guardando la squadra per il fantacalcio...

Link to post
Share on other sites

Io si...come ti ho detto ne può fare anche 9 o 12 nelle prossime due...non è questo il punto

Beh oggi la Roma sarà a +2 e la Juventus -3 sulla tua fantasmagorica tabella di marcia... 

come dire... i numeri... contano...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Beh oggi la Roma sarà a +2 e la Juventus -3 sulla tua fantasmagorica tabella di marcia...

come dire... i numeri... contano... :lookhere:

Ma davvero vuoi fare sto giochino?

 

Dai che diventi ridicolo poi...

 

Perché nella tua tabella da bar avevi previsto quello che sta succedendo? Vedi che ho ragione che i tuoi sono solo discorsi da bar "che ti avevo detto io che segnava Totti?!" 😂😂😂

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.