Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

ah be', m'hai detto cazzi.

 

a parte questo io contesto il giudicare un giocatore, del genere poi, da un singolo momento di una singola stagione. perché sono capitati a tutti i giocatori della storia. applicando il tuo metro nel momento giusto, potremmo bocciarli tutti quanti.

 

E' la prima volta che gente come Hazard e Pedro si trovano in una situazione del genere.

Ok, magari è poco per giudicare, ma alla prima 'occasione' si sono sciolti come neve al sole. Può starci un (bel) po' di scetticismo.

Link to post
Share on other sites

Higuain quando la squadra faticava contro la Juve in finale di Supercoppa mi sembra che qualcosa abbia fatto. Stessa cosa in Champions quando non si sbloccava la partita con il BVB o quando perdavamo contro l'OM. Lo scorso anno contro la Lazio ha rimontato lui con una doppietta, quel rigore sbagliato valeva meno di niente se prima non ne faceva lui un paio.

 

Ma scusa se un giocatore non dimostra di essere un vero fenomeno quando la sua squadra è in serie difficoltà, quando lo dimostra? Quando tutto gira per il verso giusto e ad ogni partita hai 15 palle gol da poter buttare in rete?

Link to post
Share on other sites

Ronaldinho e Adriano sono stati due giocatori troppo diversi per poterli paragonare. Ronaldinho ha avuto anche la "fortuna" di essere unanimemente riconosciuto il più forte al mondo per un paio d'anni.

 

Ma Adriano degli anni d'oro non aveva nulla da invidiare a Ronaldinho e per certi versi era un giocatore più determinante per l'esito della partita.

Link to post
Share on other sites

Adriano ha avuto degli "anni d'oro"? Francamente di lui ricordo soltanto il gol su punizione al Real Madrid. Non aggiungo altro. Talento enorme sprecato ignobilmente. 

 

Non merita nemmeno di entrare nella stessa frase con Ronaldinho. 

Link to post
Share on other sites

Higuain quando la squadra faticava contro la Juve in finale di Supercoppa mi sembra che qualcosa abbia fatto. Stessa cosa in Champions quando non si sbloccava la partita con il BVB o quando perdavamo contro l'OM. Lo scorso anno contro la Lazio ha rimontato lui con una doppietta, quel rigore sbagliato valeva meno di niente se prima non ne faceva lui un paio.

 

Ma scusa se un giocatore non dimostra di essere un vero fenomeno quando la sua squadra è in serie difficoltà, quando lo dimostra? Quando tutto gira per il verso giusto e ad ogni partita hai 15 palle gol da poter buttare in rete?

 

che fai mi prendi la singola partita? ok. dove era higuain a bilbao in una partita molto più importante della supercoppa?

 

e in tutto il campionato col napoli che faticava, quando se l'è trascinata? il rigore con la lazio poi la ciliegina finale. o mi vuoi imbastire che era normale arrivaste quinti?

Link to post
Share on other sites

Ronaldinho e Adriano sono stati due giocatori troppo diversi per poterli paragonare. Ronaldinho ha avuto anche la "fortuna" di essere unanimemente riconosciuto il più forte al mondo per un paio d'anni.

 

Ma Adriano degli anni d'oro non aveva nulla da invidiare a Ronaldinho e per certi versi era un giocatore più determinante per l'esito della partita.

 

dai, per favore.

 

ronaldinho al suo apice (durato pochissimo ma cmq più di adriano), vinceva la champions da solo o quasi.

Link to post
Share on other sites

LA sai che ti voglio bene ma se dici che ronaldinho non ti diceva niente allora non ti piace questo sport (semicit.)

 

In quell anno e mezzo adriano ha semplicemente visto la Madonna, appena calato fisicamente e appena ha dovuto fare lo step da lotta greco-romana a gioco del calcio s'è piantato.

 

Addirittura era più determinante di dinho😅

 

ps. È come paragonare shawn kemp a duncan

Link to post
Share on other sites

che fai mi prendi la singola partita? ok. dove era higuain a bilbao in una partita molto più importante della supercoppa?

 

e in tutto il campionato col napoli che faticava, quando se l'è trascinata? il rigore con la lazio poi la ciliegina finale. o mi vuoi imbastire che era normale arrivaste quinti?

Mi pare che il gol al San Paolo sotto 1 a 0 contro il Bilbao c'è stato. E che gol.

 

Non è normale, ma Higuain lo scorso anno ha spesso tolto le castagne dal fuoco. Io in questo momento vedo Hazard che rende quanto un Antonino Ragusa. Non mi sembra una cosa normale per uno che pareva essere forte come solo altri 4-5 sulla terra.

Link to post
Share on other sites

Mone ma guarda che a parte i 2 marziani e ibra, sono pochissimi (se non nessuno) i giocatori che riescono a fare la differenza da soli in maniera continuativa (in questo momento il chelsea è un contesto tecnico morto)... in più i giocatori sembrano quasi giocare contro il santone.

 

Se farà tutta la stagione su questi livelli hai ragione, ma per ora non me la sento di affrettare giudizi (dopo 2 anni fantastici) sul belga in questo senso.

Link to post
Share on other sites

Mi pare che il gol al San Paolo sotto 1 a 0 contro il Bilbao c'è stato. E che gol.

 

Non è normale, ma Higuain lo scorso anno ha spesso tolto le castagne dal fuoco. Io in questo momento vedo Hazard che rende quanto un Antonino Ragusa. Non mi sembra una cosa normale per uno che pareva essere forte come solo altri 4-5 sulla terra.

altrimenti arrivavate ottavi? meno male che benitez era bravo... dai. la scorsa stagione di higuain è stata deludente. e la semifinale di coppa italia? questo non ne fa un giocatore deludente in assoluto, senza attributi, ecc ecc. resta un fenomeno. come lo resterà hazard. queste stagioni capitano a tutti. poi se giochi in una squadra che ha mollato e prende 3 gol a partita, tu non puoi fare nulla pure se sei messi.

Link to post
Share on other sites

No dai, dinho ha vinto la Champions con una squadra che si basava sulle sue invenzioni, altro che + prevedibile e meno determinante di quello che si pensi.

 

Cambiava completamente i movimenti della difesa e creava delle voragini x i compagni. Adriano era una prima punta fortissima e completa, ma questo era da solo la fase offensiva di una squadra che ha vinto tutto.

Link to post
Share on other sites

Non era + il miglior giocatore del mondo??? Sarà, ma stavo guardando i suoi HL contro il Milan in semifinale... Oltre all assist ha fatto 4-5 giocate che farebbero impallidire messi e ronaldo, e me lo paragoni a Henry e adriano?

Link to post
Share on other sites

quell'anno Henry fece le onde, semmai la stava vincendo lui da solo la champions, peccato per quell'occasione che sprecò solo davanti a Valdes. Paragone con Adriano abbastanza blasfemo, con Titì molto meno, anch'io non l'avrei scambiato col francese. Peccato che su youtube non si trova un cazzo ma ricordo che quell'anno ogni suo gol era un'opera d'arte  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Quel ronaldinho era il pericolo pubblico numero uno per tutte le difese... Fermavi lui e fermavi il Barcellona. Nonostante questo hanno vinto 2 liga e una Champions in 3 anni. Penso che tipo l'80% dei gol di quel barca derivassero da giocate del 10.

Serve altro?

 

Tra l'altro mi pare che in quei 3-4 anni venisse considerato abbastanza all'unanimità il miglior giocatore al mondo, col secondo ben staccato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.