Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Questa storia di Soriano è assurda.

Andassero a fanculo loro e sti cazzo di diritti d'immagine.

Mone se non altro non avete buttato via quei soldi! È l'unico lato positivo

Però in effetti questi contratti del Napoli iniziano ad essere ridicoli :asd

Link to post
Share on other sites

No guarda si tratta di un amico che conosce bene Hernanes, lui per lavoro gira l'Italia e va spesso a beccare i giocatori negli hotel o nei ritiri per cercare autografi o maglie. Col profeta però ci è nata un'amicizia vera, si vedono spesso per l'Italia e si scrivono infatti il ragazzo ha messo su FB la conversazione con l'annuncio della firma.

 

Infatti gli ho già scritto per chiedere maglia del profeta in cambio di qualcosa di unico dall'Australia tipo maglia di footy lo sport più amato qui :asd

Tranquillo Magic, ero molto ironico.

Non dubito minimamente delle conoscenze.

Come non dubito di Big Bonzo.

Ti voglio bene Miki <3

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Il più classico dei "te l'avevo detto".

Altro che scudetto e Champions League, qua se si sfanga un preliminare di Europa League all'ultima giornata c'è da festeggiare.

Squadra senza né capo né coda.

Specchio perfetto di chi la possiede e di chi la organizza.

Se Mihajlovic cava un sesto posto da sta banda di scappati di casa è da statua davanti a San Siro.

Link to post
Share on other sites

Meglio lui a 11 che witsel a 25 comunque.

 

Poi sappiamo essere uomo in gamba e ottimo professionista cosa che a Torino non dispiace

Poco ma sicuro; Witsel ti costava il doppio e ti serviva la metà... :asd

Non l'operazione che avrei chiuso ma è palesemente un (ottima) toppa delle ultime ore.

Draxler (ti garantiva più soluzioni anche se era meno trequartista classico) e Calhanoglu erano ben altri prospetti, avrei preferito anche un Fekir al Profeta ma, non potendo raggiungere l'eccellenza (per inaspettati 2 di picche, o semplice mancanza di tempo) è una ottima (a 9 milioni l'anno per 3 stagioni) soluzione di ripiego.

Link to post
Share on other sites

Il discorso era generale, leggo sempre analisi di bilancio, investimento, plusvalenza... Ok che sono argomenti affascinanti ma alla fine chi va in campo sono i giocatori, non gli ammortamenti.

Una società di calcio ben gestita deve avere come obiettivo il risultato del campo non meno di quello economico... La Juventus ha lavorato bene sul medio (il giudizio sarebbe stato ottimo se avesse raggiunto Draxler o Calhanoglu o Fekir...) periodo (3 anni) sia sotto il profilo tecnico che sotto quello economico.

Altre società sono in palese all-in tecnico e, soprattutto, economico su questa stagione: se ti va bene hai fatto bingo... ma se ti va male... si salvi chi può.

 

Ora che è terminato il mercato direi che a contendersi il titolo ci saranno Roma, Juventus e Inter (con la prima favorita come da lettura dei giornali odierni); dietro, secondo me, la situazione è magmatica: mi piace la Fiorentina di Sousa e, soprattutto, di Bernardeschi (su cui si fondano le speranze azzurre, in coppia col prossimo juventino Berardi, dei prossimi anni), ma dipenderà molto dalla tenuta fisica di Rossi; Lazio, Milan e Napoli sono potenzialmente buoni progetti ma non mi sembrano ancora mature per il salto definitivo. Dietro le big il Toro, le genovesi, l'Udinese ed il Sassuolo dovrebbero avere armi sufficienti per non rischiare di finire invischiate nella lotta per non retrocedere; probabilmente rientreranno in questo gruppo anche il Verona ed il Palermo. Atalanta, Chievo e (soprattutto) Bologna le vedo un gradino sopra Empoli, Carpi e Frosinone.

Link to post
Share on other sites

^

Altre societá...

 

Fuori i nomi papero, cosi poi ti mettiamo dietro la lavagna insieme a big bonzo :asd

Basta guardare i bilanci...  :lookhere: ma non voglio tediare BlackSoul...

 

operazioni Lemina ed Hernanes

Link to post
Share on other sites

Oh Alan ho visto che la Roma ha preso un tizio del Newell's, se vuoi mi informo :asd uno dei miei migliori amici qui e di Rosario dove, mi ha detto, il calcio e tipo una religione...

Ponce. chiedigli che ne pensa. in realtà lo abbiamo preso a gennaio e doveva venire a gennaio prossimo ma abbiamo anticipato i tempi, ha 18 anni cmq, ne parlano come di un ottimo prospetto.

Link to post
Share on other sites

gia chiesto e si sta informando coi suoi fratelli e amici che son li, lui non e grande appassionato di calcio pero qualcosa di diretto a titolo di curiosita te la faccio sapere. Altro che le fonti del papero :asd

L'avete pagato 4 milioni a quanto pare, mica due banane comunque. Fa la primavera?

Link to post
Share on other sites

inter regina a mani basse del mercato.

 

quello della roma è sicuramente positivo ma mi lascia diverse perplessità, bastavano un paio di piccoli sforzi e ti giocavi lo scudetto quasi da favorita. a oggi siamo corti centralmente. non mi piace per niente il regalo all'inter. considerando però che abbiamo speso molto negli ultimi due gennaio, può darsi che anche stavolta si siano tenuti un po' di roba per la sessione invernale cercando di capire come andiamo questi tre mesi. magari meglio uno buono a gennaio che uno tanto per prendere ora. ma questa è solo la mia speranza.

 

come la roma ci sono una serie di squadre che hanno fatto bene ma non ti spieghi certe scelte e certe tempistiche (juve, napoli). evidentemente per tutti è impossibile fare il mercato ideale, bisogna fare i conti con molte difficoltà.

 

onestamente non ho capito le mosse del milan. cioè vedendo galliani le ho capite pure... però insomma... considerando quanto hanno speso...

Link to post
Share on other sites

gia chiesto e si sta informando coi suoi fratelli e amici che son li, lui non e grande appassionato di calcio pero qualcosa di diretto a titolo di curiosita te la faccio sapere. Altro che le fonti del papero :asd

L'avete pagato 4 milioni a quanto pare, mica due banane comunque. Fa la primavera?

no ha giocato diverse partite da titolare con la prima squadra. era un prospetto molto publicizzato.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.