Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Dybala: "Non dobbiamo avere paura di giocare, dobbiamo lavorare su quello. Siamo in corsa per la Champions, siamo la Juventus. Il gioco non è la nostra forza, dobbiamo puntare sulla voglia di lottare."

Nient'altro da aggiungere.

Allegri ci sta affossando ben oltre ogni più pessimistica previsione (che già si suo non poteva che essere pessimistica :asd )

• Replies 70.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6748

• COOPapERino21

4804

• Tony Brando

3988

• Loz

3023

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

De Ligt dopo 250 partite potrebbe anche capire come si tengono le braccia in area, oppure stare buonino

6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 e una sconfitta al 120º con letteralmente mezza squadra fuori (Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Chiesa e mezzo Dybala). Io voglio vedere fino in fondo questa stagione

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Un tempo ci sarebbe stato il papero col suo magico regolamento a spiegarmi che il rigore su Soppy in realtà non era rigore ma addirittura fallo in attacco. Son passati i bei tempi, ora è tutto più triste.

On 1/16/2022 at 12:28 AM, Loz said:

De Ligt dopo 250 partite potrebbe anche capire come si tengono le braccia in area, oppure stare buonino

6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 e una sconfitta al 120º con letteralmente mezza squadra fuori (Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Chiesa e mezzo Dybala). Io voglio vedere fino in fondo questa stagione

Un po' come dire che siccome abbiamo (Lakers) vinto qualche partita qualche giorno fa e manca AD, vogliamo vedere fino in fondo la stagione. Ti rivelo un segreto: sarà un disastro per entrambe

Un po' come dire che siccome abbiamo (Lakers) vinto qualche partita qualche giorno fa e manca AD, vogliamo vedere fino in fondo la stagione. Ti rivelo un segreto: sarà un disastro per entrambe

Secondo me la Juve va in Champions serena
Dalla 15º ad oggi mi sembra che la Juve abbia fatto 17 punti, l’Inter 16 (una in meno), Milan 13 (una in meno), Napoli 7 (una in meno), Atalanta 11 (una in meno)
Giusto per prendere un riferimento recente

La Juve fuori dalle prime 4 è impossibile, esattamente come lo scorso anno.
Ci sono tante partite, ne vedremo delle belle. Lo sappiamo tutti, su.

11 hours ago, Mone 24 said:

Prima era "La Juve non può non vincere lo scudetto. Ne vedremo delle belle"

Poi è diventato "La Juve la fanno arrivare seconda. Ne vedremo delle belle"

Adesso siamo "La Juve fuori dalle 4 è impossibile. Ne vedremo delle belle".

Io rido abbastanza. 😂

Forse invece di soffermarsi sulla prima parte della frase ci si potrebbe soffermare sulla seconda visto che se ne vedono sempre delle belle :asd 

Polemica time: premetto che il Milan ha ovviamente ragione (anche se vorrei capire se Messias era in fuorigioco o no) perché avrebbe dovuto far continuare l'azione, però quanto è ambiguo il fatto che al Milan si è prodigato subito l'AIA a cospargersi il capo di cenere con comunicato di scuse mentre in un episodio analogo per una non strisciata come la Roma (andata vs juventus) l'arbitro non solo non si è scusato ma ha pure detto che era colpa loro che avevano sbagliato il rigore. Situazione simile (anche se non annullato un gol ma un tu per tu con Meret che è praticamente gol) per la Fiorentina (contro il Napoli in coppa Italia), non ho letto scuse dell'AIA (magari qualcuno chiedesse scusa anche a noi per lo scudetto scippato nel 2018 grazie :asd

Figa, sempre di questo parlate
La Juve banalmente sta facendo meglio dopo un inizio disastroso. Le altre davanti, tolta l’Inter, fanno peggio. Pura matematica
  • Like 1
43 minutes ago, Artest said:

Polemica time: premetto che il Milan ha ovviamente ragione (anche se vorrei capire se Messias era in fuorigioco o no) perché avrebbe dovuto far continuare l'azione, però quanto è ambiguo il fatto che al Milan si è prodigato subito l'AIA a cospargersi il capo di cenere con comunicato di scuse mentre in un episodio analogo per una non strisciata come la Roma (andata vs juventus) l'arbitro non solo non si è scusato ma ha pure detto che era colpa loro che avevano sbagliato il rigore. Situazione simile (anche se non annullato un gol ma un tu per tu con Meret che è praticamente gol) per la Fiorentina (contro il Napoli in coppa Italia), non ho letto scuse dell'AIA (magari qualcuno chiedesse scusa anche a noi per lo scudetto scippato nel 2018 grazie :asd

Io non voglio le loro scuse. 

Voglio la loro dipartita da questo mondo. :siciao:

1 hour ago, Artest said:

Ma infatti le scuse fanno ridere, anche dopo il fallo di capezzolo di D’Ambrosio a Firenze nessuno si è preso la briga di porle :asd

L’arbitro ha fatto un errore grave, non arbitrerà per un po’ e stop. Anche se credo che più che incompetenza (è un errore troppo grosso) credo sia stato proprio sfortunato. 

3 hours ago, keitaro said:

Forse invece di soffermarsi sulla prima parte della frase ci si potrebbe soffermare sulla seconda visto che se ne vedono sempre delle belle :asd 

Lo scorso anno il napoli se vinceva in casa con un verona senza più motivazioni andava in champions e basta. Ho visto quella partita e non ci sono stati ne rigori, ne espulsioni, ne casi arbitrali che hanno sfavorito i partenopei.

Direi che è giunta l'ora di smetterla di lagnarsi no?

"il gioco è bello quando è corto" si dice dalle mie parti...

Sì lo scorso anno il Napoli  si è sparato su un piede. 

4 hours ago, Artest said:

Il Milan ha ragione, però deve gioca' bene per lamentarsi. Ho capito questo in questa stagione. 

• Like 1
2 hours ago, MasterPower said:

Lo scorso anno il napoli se vinceva in casa con un verona senza più motivazioni andava in champions e basta. Ho visto quella partita e non ci sono stati ne rigori, ne espulsioni, ne casi arbitrali che hanno sfavorito i partenopei.

Nessun dubbio, però dopo ieri io voglio le scuse da parte dell'AIA per quel rigore dato alla Juve nella gara contro l'Inter. Lì sono 3 punti, avrebbero reso inutile la partita finale contro l'Hellas.

:asd

Quello che si sta vedendo dopo la partita col Milan è una roba.. 

• Like 1
On 1/17/2022 at 11:27 PM, Mone 24 said:

come i rigori negli scontri diretti... ah no... non l'ha visto... :asd 

battute a parte: quello che fa la squadra lo puoi controllare (in teoria... poi se allena Allegri meno :asd ) l'errore degli arbitri no (e ci saranno sempre e comunque) inutile piangersi sopra e stracciarsi le vesti.

On 1/17/2022 at 7:13 PM, Loz said:

Secondo me la Juve va in Champions serena
Dalla 15º ad oggi mi sembra che la Juve abbia fatto 17 punti, l’Inter 16 (una in meno), Milan 13 (una in meno), Napoli 7 (una in meno), Atalanta 11 (una in meno)
Giusto per prendere un riferimento recente

Salernitana, Genoa, Venezia(x), Bologna, Cagliari, Napoli (x), Roma, Udinese. 

Solo due partite contro le prime dodici classificate, una pareggiata con il Napoli con mezza squadra fuori e una vinta con un suicidio clamoroso della Roma. 
Contenti voi, contenti tutti. 

52 minutes ago, COOPapERino21 said:

come i rigori negli scontri diretti... ah no... non l'ha visto... :asd

Mertens dici? Manco c'era..
A differenza del fallo di Bernardeschi che da il via al vostro gol, quello c'era..

:asd

Beh possiamo seguire come pecoroni la bella storia che vogliono raccontarci, ma la realtà è che l’Inter si è mangiata parecchi gol e ha subito 2 tiri in porta.

Stanno spacciando la partita come un dominio Empoli …..

Non è che segnare al 90° o 120° :siciao:sia necessariamente sinonimo di fortuna eh

Con altre squadre :fiskiosarebbe già partita la narrativa del gruppo che non molla mai, affamato nonostante i successi recenti e determinato a lottare e non mollare mai sino all'ultimo secondo

Detto ciò post sosta natalizia stiamo effettivamente assistendo ad una versione appannata dell'Inter, lontana parente della spettacolare macchina che aveva deliziato occhi e palato di noi tifosi nerazzurri e più in generale degli appassionati, se intenditori e non livorosi😉

Speriamo che la momentanea flessione sia da da ricondurre ad un richiamo di preparazione (tipico del periodo a cavallo di fine anno) e relativi carichi di lavoro

Alla luce di ciò comunque sono grasso che cola i 7 punti conquistati (W interne di misura con Lazio e Venezia più pareggio esterno vs Atalanta, trasferta storicamente molto ostica) con nel mezzo le rocambolesche (ma entrambe meritate, a proposito di culo) conquista della Supercoppa (Juve) e passaggio del turno di Coppa Italia (Empoli) 

Bene così. Adesso sfruttiamo al meglio la sosta per riportare su di giri il motore che al rientro c'è un importantissimo derby (dal peso specifico potenzialmente notevole) che ci attende a cui seguirà un tour de force da paura :gia: