Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

15 minutes ago, Los Angeles lover said:

Ma non vi giocate lo scudetto contro la Juve, quindi tutto sto caos che fanno di solito (con interrogazioni parlamentari) a sto giro non c’è...

Al primo episodio in cui il VAR non interviene ed eliminano l'audio dal video nella sala VAR, esplode il caos.

• Replies 70.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6748

• COOPapERino21

4804

• Tony Brando

3988

• Loz

3023

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

35 minutes ago, BlackSoul said:

Praticamente Napoli e Roma, senza tutti questi arbitri corrotti, sarebbero entrambe a punteggio pieno :asd

punteggio pieno no, ma 5/6 punti in più sì. E, permettimi, farebbe tutta la differenza del mondo in ottica raggiungimento del massimo obiettivo possibile per questa rosa, cioè il quarto posto. 

2 hours ago, BlackSoul said:

Praticamente Napoli e Roma, senza tutti questi arbitri corrotti, sarebbero entrambe a punteggio pieno :asd

A me basterebbe avere il rigore contro l’Hellas e la punizione che ieri toglie l’opportunità al Sassuolo di segnare. Non sto chiedendo una notte con Kendall Jenner.

:asd

1 hour ago, Mone 24 said:

A me basterebbe avere il rigore contro l’Hellas e la punizione che ieri toglie l’opportunità al Sassuolo di segnare. Non sto chiedendo una notte con Kendall Jenner.

:asd

Veramente dopo ogni partita che il Napoli non vince dici così, mi fa solo sorridere la cosa, nulla di più :asd 

33 minutes ago, BlackSoul said:

Veramente dopo ogni partita che il Napoli non vince dici così, mi fa solo sorridere la cosa, nulla di più :asd 

No ma figurati, lo so che non eri “polemico”.  Ma ti giuro, non è colpa mia.

Io vedo robe che mi mandano ai matti. Ora addirittura due giornate di squalifica a Spalletti per le offese all’arbitro: ma le passate espulsioni degli allenatori per episodi simili non erano di una giornata ?!?

21 hours ago, D-GenerationLakers said:

punteggio pieno no, ma 5/6 punti in più sì. E, permettimi, farebbe tutta la differenza del mondo in ottica raggiungimento del massimo obiettivo possibile per questa rosa, cioè il quarto posto. 

per me il massimo raggiungimento per questa rosa è il quinto se ti dice bene, ma più realistico il sesto come forze.

1 hour ago, Tony Brando said:

per me il massimo raggiungimento per questa rosa è il quinto se ti dice bene, ma più realistico il sesto come forze.

e questa mi pare una considerazione tutto sommato condivisibile. 

Ma, intanto, tu dammi i punti che mi sarebbero spettati senza la galleria degli orrori di arbitri e var. 

Poi vediamo a bocce ferme il valore, sulla carta, delle rose.

1 hour ago, D-GenerationLakers said:

e questa mi pare una considerazione tutto sommato condivisibile. 

Ma, intanto, tu dammi i punti che mi sarebbero spettati senza la galleria degli orrori di arbitri e var. 

Poi vediamo a bocce ferme il valore, sulla carta, delle rose.

però per fare questo discorso dovresti considerare anche tutti gli errori nelle gare delle altre che ti sono sopra o poco sotto. perché noi, come tutti i tifosi, guardiamo solo ai nostri.

Lo so che considerata la risonanza mediatica che ha la squadra bergamasca, sto per dire una cosa controcorrente e che dopo la loro vittoria al Maradona può anche risultare stupida (e magari lo è), ma dopo ieri mi sento di dire che l'Atalanta è un pochino troppo sopravvalutata.

Sarà anche che mi aspettavo venissero a prenderci a pallonate, considerando che eravamo senza Koulibaly, Anguissa, Fabian, Insigne e Osimhen ed avevamo tre giocatori di rotazione (Demme, Politano e Ounas) appena usciti dagli infortuni e totalmente fuori forma.

La gente vogliono la versione di Loz sulla vicenda presunto falso in bilancio &co.

Stavo cercando la carta segreta ma mi sono fatto distrarre dalle operazioni tra Inter e Genoa con Radu e Pinamonti e non l’ho trovata

Lo stesso Pinamonti che ha più gol in campionato di Dybala e Morata?
Favolosa come sempre la tattica gobba. Accusati di qualcosa? Eh ma gli altri hanno fatto uguale gne gne gne. Tutti colpevoli nessun colpevole. 

Chi ha parlato della valutazione?

Poi, abbiamo una certa esperienza nell’essere condannati per robe non provate e che tanti altri facevano ma che “non interessano” o sono andate in prescrizione. Quindi, sì. È la tattica
14 minutes ago, Loz said:

Chi ha parlato della valutazione?

Poi, abbiamo una certa esperienza nell’essere condannati per robe non provate e che tanti altri facevano ma che “non interessano” o sono andate in prescrizione. Quindi, sì. È la tattica

Ovvio, il grande complottone contro la Juventus, siete scomodi al palazzo. 
Sempre una garanzia Loz ❤️

6 minutes ago, BlackSoul said:

Ovvio, il grande complottone contro la Juventus, siete scomodi al palazzo. 
Sempre una garanzia Loz ❤️

ma che complottone
hai fatto tutto tu, hai chiesto, ho dato una risposta ironica (se ancora non hai capito, Genoa e Inter si sono scambiate un anno Radu e l'altro Pinamonti, vendendoseli e ricomprandoseli nel giro di 2 settimane...una cosa bizzarra, diciamo così) e ti sei scaldato

piuttosto, finalmente ho visto una bella Juve stasera, pimpante, tonica, aggressiva. Ci ha messo 3 mesi e mezzo Allegri, ma sembra aver trovato una qualche quadra

45 minutes ago, Loz said:

piuttosto, finalmente ho visto una bella Juve stasera, pimpante, tonica, aggressiva. Ci ha messo 3 mesi e mezzo Allegri, ma sembra aver trovato una qualche quadra

Hai giocato contro il Genoa senza una mezza dozzina di giocatori tra cui il loro più forte (Rovella). Non esattamente un test probante. L'unico di livello l'hai fallito (con l'Atalanta, il Chelsea non lo conto perché è stata una mattanza). Aspettiamo le partite dei primi 45 giorni dell'anno nuovo che vi vedranno affrontare Napoli Roma, Milan e Atalanta in campionato per valutare eventuali progressi.

Io non ho chiesto nulla, ti vedo confuso.
Stavo solo ridendo, come ciclicamente accade, delle tue affermazioni riguardante la sfera Juventus. 

Qualcun altro ha chiesto, io ho risposto con una battuta, tu hai tratto conclusioni errate (“nessun colpevole”: mai detto) scaldandoti
Hai giocato contro il Genoa senza una mezza dozzina di giocatori tra cui il loro più forte (Rovella). Non esattamente un test probante. L'unico di livello l'hai fallito (con l'Atalanta, il Chelsea non lo conto perché è stata una mattanza). Aspettiamo le partite dei primi 45 giorni dell'anno nuovo che vi vedranno affrontare Napoli Roma, Milan e Atalanta in campionato per valutare eventuali progressi.

Intanto mi tengo il quinto posto e una partita che non ho visto quando abbiamo giocato contro, ad esempio, Empoli o Sassuolo
Dai che forse è l'anno buono che il Genoa si toglie dal ca**o.

È veramente poca poca cosa. Se l’unico che ha provato ad essere un minimo di riferimento è l’eterno Pandev, sono messi male male. Lui e Sirigu, ossia due che hanno i capelli più bianchi che neri, sono gli unici che sembrano da serie A. Vero che c’erano assenze, ma se devi sperare in Rovella…
1 hour ago, Loz said:

È veramente poca poca cosa. Se l’unico che ha provato ad essere un minimo di riferimento è l’eterno Pandev, sono messi male male. Lui e Sirigu, ossia due che hanno i capelli più bianchi che neri, sono gli unici che sembrano da serie A. Vero che c’erano assenze, ma se devi sperare in Rovella…

Il Genoa presenta spesso squadre orrende per la Serie A, poi si salva sempre in qualche modo.

Quest'anno sono orrendi e il livello delle squadre di bassa classifica è davvero da mani nei capelli. Genoa, Salernitana e Cagliari credo si avvieranno tranquillamente verso la Serie B, permettendo addirittura allo Spezia di salvarsi.

Incredibile come la Serie A resti ancora a 20 squadre nonostante ogni anno ci siano 2-3 squadre impresentabili.