Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

14 minutes ago, Mone 24 said:

Ieri a Sassuolo si son visti un paio di episodi che se Mr. Spiaze avesse avuto contro, si sarebbe fatto incatenare fuori la sede della FIGC. 

Poi Defrel è uno scarparo e non si discute.

L’episodio (uno) è il fallo di Handanovic su Defrel, per me è stato furbo lo sloveno che ha cercato di evitare il giocatore facendo percepire all’arbitro di non averlo toccato (quello del Sassuolo cerca già il contatto cadendo in anticipo ma viene toccato con il gomito da Samir), comunque secondo il mio parere a velocità di gioco normale è fallo con espulsione del portiere, quindi siamo stati graziati non poco visto che stavamo giocando in maniera pessima e abbiamo vinto solo per merito dei 4 giocatori entrati in un colpo solo che hanno ribaltato la partita.

Bravo Inzaghi nei cambi, ma la preparazione della partita è stata imbarazzante, questa è stata vinta dai vecchietti (Handanovic, Vidal, Perisic e Dzeko).

• Replies 69.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6606

• COOPapERino21

4750

• Tony Brando

3899

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

32 minutes ago, Mone 24 said:

Ieri a Sassuolo si son visti un paio di episodi che se Mr. Spiaze avesse avuto contro, si sarebbe fatto incatenare fuori la sede della FIGC. 
Poi Defrel è uno scarparo e non si discute.

Però sono proprio cose di questo tipo a cui mi riferisco quando faccio i miei interventi "programmatici" sul fatto che il calcio in italia non potrà mai cambiare se lasciamo che i discorsi si annacquino nel rinfacciarsi valanghe di episodi tra tutte le squadre di vertice. Diciamo pure che a noi è andata bene in questo episodio, ma è anche il primo della stagione all'interno di una partita comunque arbitrata dal figlio di Pairetto (vi rendete conto?) in cui mi hanno comunque CHIRURGICAMENTE ammonito e messo in diffida a un turno dalla juve TUTTI i giocatori chiave.

Cioè, se facciamo un "caso" su queste cose, se lasciamo sedimentarle nella memoria, ce le vedremo rinfacciate quando ci saranno, come ogni anno, i veri scandali.

• Haha 1
2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

L’episodio (uno) è il fallo di Handanovic su Defrel, per me è stato furbo lo sloveno che ha cercato di evitare il giocatore facendo percepire all’arbitro di non averlo toccato (quello del Sassuolo cerca già il contatto cadendo in anticipo ma viene toccato con il gomito da Samir), comunque secondo il mio parere a velocità di gioco normale è fallo con espulsione del portiere, quindi siamo stati graziati non poco visto che stavamo giocando in maniera pessima e abbiamo vinto solo per merito dei 4 giocatori entrati in un colpo solo che hanno ribaltato la partita.

Sono d’accordo, infatti per me quello non è fallo di Handanovic che è veramente furbissimo nel tagliare la strada a Defrel senza toccarlo.

2 hours ago, keitaro said:

Cioè, se facciamo un "caso" su queste cose, se lasciamo sedimentarle nella memoria, ce le vedremo rinfacciate quando ci saranno, come ogni anno, i veri scandali.

No Kei, ma quale caso. La mia era solo una osservazione sul personaggio di Mr. Spiaze.

2 hours ago, Mone 24 said:

No Kei, ma quale caso. La mia era solo una osservazione sul personaggio di Mr. Spiaze.

Scusa non avevo capito. Diciamo che mi tengo per condiviso il significato generale, la "mission", del post... :asd

Inzaghi non piace nemmeno a me. Tipo ieri in conferenza stampa cercava di dire che avessimo subito solo una mezz'oretta :ashamed0006:

grandissimo keitaro

riesce a tirar fuori cazzate contro la Juve anche in una partita come questa

detto questo, secondo me non era fallo e non era espulsione 😉

minchia, Keitaro 

Sei davvero uno spasso incredibile.

purtroppo non ero nel forum quando l’Inter vinceva i campionati e la Juve arrivava settima

come cavolo commentavi a quel tempo? La Juve rubava comunque?

43 minutes ago, UGoverALL said:

minchia, Keitaro 

Sei davvero uno spasso incredibile.

purtroppo non ero nel forum quando l’Inter vinceva i campionati e la Juve arrivava settima

come cavolo commentavi a quel tempo? La Juve rubava comunque?

era uno spasso leggerlo mentre giustificava alcuni orrori arbitrali... :itscool

• Haha 1
On 10/3/2021 at 3:32 PM, Tony Brando said:

Quindi per Keitaro se la juve ruba bisogna dirlo, se ruba lui tutti zitti perché fa bene al movimento.  😂

A prenderla in culo sempre gli stessi. 

😂mi sembra una analisi lucida.

On 10/3/2021 at 3:32 PM, Tony Brando said:

A prenderla in culo sempre gli stessi. 

Gli stessi aka Roma & Napoli.

:asd 

Comunque ci sono stati un paio di episodi di razzismo in così poche giornate di Serie A che davvero fanno rimpiangere gli stadi vuoti dell'ultimo anno e mezzo. Koulibaly chiamato scimmia a Firenze, Vlahovic chiamato zingaro a Bergamo, Maignan chiamato negro o cos'altro allo Juventus Stadium: mi ero quasi dimenticato che gli stadi fossero valvole di sfogo per gente di merda.

Beneficiare saltuariamente di qualche svista arbitrale non è "rubare". 

Come non è "rubare" per esempio, i 20 (non ricordo esattamente quanti) rigori del Milan l'anno scorso, o della Lazio qualche anno fa...rimangono degli outlier.

• Like 1

La vera figura di merda fatta ieri sera sono i fischi all'inno spagnolo.
Di Donnarumma anche sticazzi, siamo onesti.

Comunque le Nazionali (tutte) ci hanno ampiamente rotto le palle. 

• Like 3
La vera figura di merda fatta ieri sera sono i fischi all'inno spagnolo.
Di Donnarumma anche sticazzi, siamo onesti.
Comunque le Nazionali (tutte) ci hanno ampiamente rotto le palle. 

Good post
  • 2 weeks later...

È partita la missione risalita.

Dispiace per i giallorossi del forum, la trasferta allo Stadium è una tassa sempre e comunque per loro. Risuona il violino di Rudi Garcia, stasera.

• Like 1
Ma veramente l'arbitro ha fischiato rigore mentre Abraham tirava a porta vuota? 

Sarebbe Stato comunque rigore perché lo annullavano poiché gliela passano con un fallo di mano volontario