Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

2 minutes ago, kekko110780 said:

Favoloso Loz. Mi piace anche l'entusiasmo per la campagna acquisti. Locatelli fiore all'occhiello, uno che nella Juve di Allegri che va in finale di Champions manco in tribuna poteva sedere. Per non parlare di Kaio, così forte che nessuno ha voluto spendere 3/4 milioni per prenderlo...

Sei fortunato che è tornato Allegri, tutto qua.

Loz è consapevole che la Juve è di gran lunga la squadra migliore del campionato e che acquisti come Kaio Jorge e Locatelli sono sufficienti per portarsi a casa lo scudetto. Sta per iniziare uno dei campionati di Serie A più scarsi di sempre, poi per la Champions è un altro discorso ma magari ad una certa inizia a fregare poco anche a loro.

• Replies 69.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6606

• COOPapERino21

4750

• Tony Brando

3899

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

non mi sembra di aver fatto trapelare chissà quale entusiasmo

entusiasmo ci sarebbe stato per, che ne so, Pogba-Haaland (per fare due nomi nei ruoli in cui è entrato qualcuno). Mi piace vedere un Locatelli esaltato - e lui è forte, ha gran tecnica e buon fisico, sperando che sia umile e tranquillo nell'imparare a fare quello che deve fare.
delle finali di Champions mi interessa il giusto. i tempi sono cambiati e penso che Locatelli sia un elemento che migliora il centrocampo. 

più che per Allegri, mi ritengo fortunato perché Dybala sembra fisicamente a posto, ed è lui che cambia il destino di questa squadra. La sua assenza l'anno scorso è stata devastante. Sarà poco (per altre squadre il destino è cambiato da giocatori molto più decisivi, ovviamente) ma è tanto per la Juve e per il calcio italiano.

a me la cosa che fa sorridere è sentire di nuovo le lamentazioni per operazioni di mercato normalissime (chiaramente rese più estreme da condizioni economiche molto diverse rispetto a 2-3 anni fa) e leggere di complotti e manovre, le solite sciocchezze inventate da gente che vive a pane e livore.

29 minutes ago, kekko110780 said:

Loz sarebbe divertente andare a prendere i post passati dove tu facevi il fenomeno scrivendo che Cerri Favilli Muratore Audero Mandragora erano il futuro...uno dei pezzi comici più belli della storia.

valli a riprendere, così li rileggi bene

Guarda, ti risparmio la fatica
Di Cerri non ho mai cantato le lodi. Ho solo detto che era uno che si era fatto le ossa in B e in A. Anzi, ritenevo assurde certe valutazioni (15 milioni)
Di Favilli dicevo che era una bomba, peccato fosse fatto di cristallo: infatti ogni anno salta una ventina di partite (almeno). Peccato per lui, perché quando c'è, segna (prime 4 da titolare, 2 gol. Poi ovviamente si è rotto...)
Su Muratore non ho mai espresso un giudizio. L'ho citato una volta per farvi incazzare sulla sua valutazione nell'affare Kulusevski
Di Audero ho parlato una volta, dicendo che secondo me era un buon portiere. E lo è. Titolare indiscusso in Serie A, pagato una cifra direi normale (per dire, Meret 26, Musso 20, Pau Lopez 24)

Ergo, come al solito quando ti riferisci a cose che presumi che io abbia detto o scritto, hai scritto cazzate

Fantastico....quindi pagare 9 milioni uno che si è fatto le ossa in B....pagare 20 Audero la Sampdoria di Viperetta è normale? Muratore manco mi ricordo quanto lo hanno valutato...Sturaro 23 milioni? Ma veramente pensi che la gente sia pazza? Sono tasse che devi pagare per stare in mezzo. Punto.

Dimenticavo Mandragora il giocatore più pagato nella storia dell'Udinese....jamm bell

Hai scritto una cosa diversa, sopra. Rileggiti. Almeno quello che scrivi tu, capiscilo.

Salutiamo Oriali che viene sollevato dall’Inter

14 hours ago, Loz said:

Salutiamo Oriali che viene sollevato dall’Inter

La vera goduria sarebbe vederlo alla Juve, ma purtroppo i veri interisti sono fedeli ai colori ......

Szczesny imbarazzante
Per il resto andava anche bene per essere la prima senza 3 titolari almeno
Peccato avere in porta un idiota

27 minutes ago, Mone 24 said:

Il rosso ad Osimhen.. Incommentabili sto Aureliano e chi lo manda.

Cerca di capirlo, deve costruirsi una carriera.

Interessante il MaNice at the Palace in Ligue 1, ma sono volati pochissimi cazzotti rispetto ad Artest e compagni.

Per il resto direi che è calcio di Agosto default_446.gif con papere da insolazione sul bagnasciuga.

10 hours ago, Magic Luke said:

Interessante il MaNice at the Palace in Ligue 1, ma sono volati pochissimi cazzotti rispetto ad Artest e compagni.

Per il resto direi che è calcio di Agosto default_446.gif con papere da insolazione sul bagnasciuga.

mamma mia, quello che ha fatto il polacco non è da insolazione

è proprio una carenza tecnica, oppure non ci stai con la testa

che disgrazia

vincevamo proprio in scioltezza

52 minutes ago, Loz said:

mamma mia, quello che ha fatto il polacco non è da insolazione

è proprio una carenza tecnica, oppure non ci stai con la testa

che disgrazia

vincevamo proprio in scioltezza

Quindi la soluzione ad Agosto 2021 è palla in tribuna?

Cioè non siamo in grado di uscire dal pressing dell'Udinese?

Quali sarebbero le opzioni alternative alla palla in tribuna per il portiere?

Mi state dicendo che la Juventus non ha uno straccio d'idea sul come far uscire la palla dal basso? Beh buono dai. 

Quindi la soluzione ad Agosto 2021 è palla in tribuna?
Cioè non siamo in grado di uscire dal pressing dell'Udinese?
Quali sarebbero le opzioni alternative alla palla in tribuna per il portiere?
Mi state dicendo che la Juventus non ha uno straccio d'idea sul come far uscire la palla dal basso? Beh buono dai. 

Ma che dici?
Bastava non fare lo sgargiante col tacco
E prima bastava trattenere

Le tue frignate mi sembrano fuori luogo
11 hours ago, Magic Luke said:

Sempre bene ricordare che il calcio è dei tifosi :facepalm: no alle superleghe

28 minutes ago, Loz said:

Ma che dici?
Bastava non fare lo sgargiante col tacco
E prima bastava trattenere

Le tue frignate mi sembrano fuori luogo

ci sono due cazzo di giocatori "vicini" a lui... uno gli ha fatto il passaggio e l'altro e DeLigt a 20 metri abbondanti dall'altra parte: quindi, ripeto, quali sono le opzioni di passaggio del portiere? o deve calciare in tribuna come indicazione tattica?

è possibile che tu non abbia modo di generare una linea di passaggio pulita per uscire dal pressing avversario (subito per l'intera partita)?

Sono domande, non frignate: sei in grado di rispondere?

1 hour ago, COOPapERino21 said:

ci sono due cazzo di giocatori "vicini" a lui... uno gli ha fatto il passaggio e l'altro e DeLigt a 20 metri abbondanti dall'altra parte: quindi, ripeto, quali sono le opzioni di passaggio del portiere? o deve calciare in tribuna come indicazione tattica?

è possibile che tu non abbia modo di generare una linea di passaggio pulita per uscire dal pressing avversario (subito per l'intera partita)?

Sono domande, non frignate: sei in grado di rispondere?

Non è difficile:

Qui la passi a de Ligt, semplicissimo. Invece di fare il cretino col tacco

szc1.PNG.7b792462765874295dfeec8b01a5afbe.PNG

E qui la dai in mezzo, oppure la spari lunga, che hai comunque due uomini addosso e quindi hai liberato spazio

szc2.PNG

1 hour ago, Loz said:

Non è difficile:

Qui la passi a de Ligt, semplicissimo. Invece di fare il cretino col tacco

szc1.PNG.7b792462765874295dfeec8b01a5afbe.PNG

E qui la dai in mezzo, oppure la spari lunga, che hai comunque due uomini addosso e quindi hai liberato spazio

szc2.PNG

Hai liberato spazio? 😂

A me pare tu stia subendo ilpressing avversario e non sappia che mochia.fare con la palla ma ok... È tutta colpa del singolo, dell'arbitro, della sfortuna... Le cavallette! (Semicit)

29 minutes ago, COOPapERino21 said:

Hai liberato spazio? 😂

A me pare tu stia subendo ilpressing avversario e non sappia che mochia.fare con la palla ma ok... È tutta colpa del singolo, dell'arbitro, della sfortuna... Le cavallette! (Semicit)

dai, vuoi negare che sia un errore del portiere?
aveva tutto il tempo e lo spazio per darla a de Ligt dopo il primo passaggio
e per darla in mezzo, che poi la ridava a Bonucci

"subire" il pressing è proprio un concetto che non si applica in questo caso
costruire dal basso comporta che l'avversario ti pressi e proprio queste sono le situazioni di cui devi approfittare: hai due attaccanti che vanno sul portiere e infatti Bonucci risultava liberissimo
il passaggio all'indietro al portiere serve esattamente per creare questo tipo di situazioni, dove usare il portiere permette di avere un uomo in più

se il portiere fa il cretino, quello che succede è quello che è successo
ma più che "cretino", il problema di Szczesny è che non è affatto sicuro mentalmente e quindi invece di fare la cosa giusta, tranquilla (darla a de Ligt in prima battuta, il quale avrebbe poi avuto 15 metri di spazio), ha avuto paura di sbagliare e ha preferito scartare l'attaccante. E invece di darla velocemente di sinistro davanti a sé a un compagno che avrebbe ottimamente fatto muro e dato a Bonucci (con 4 avversari fuori gioco, quindi 6 altri difensori contro 7 + Bonucci), l'ha persa

a me sembra una frignata di un tifoso che ha deciso di avercela su con la squadra e la dirigenza già da qualche giorno

infatti hai parlato di "palla in tribuna", quando invece le opzioni c'erano, bastava usarle. Cosa che un portiere da 6 milioni e passa a stagione dovrebbe saper fare...

10 minutes ago, Loz said:

dai, vuoi negare che sia un errore del portiere?
aveva tutto il tempo e lo spazio per darla a de Ligt dopo il primo passaggio
e per darla in mezzo, che poi la ridava a Bonucci

"subire" il pressing è proprio un concetto che non si applica in questo caso
costruire dal basso comporta che l'avversario ti pressi e proprio queste sono le situazioni di cui devi approfittare: hai due attaccanti che vanno sul portiere e infatti Bonucci risultava liberissimo
il passaggio all'indietro al portiere serve esattamente per creare questo tipo di situazioni, dove usare il portiere permette di avere un uomo in più

se il portiere fa il cretino, quello che succede è quello che è successo
ma più che "cretino", il problema di Szczesny è che non è affatto sicuro mentalmente e quindi invece di fare la cosa giusta, tranquilla (darla a de Ligt in prima battuta, il quale avrebbe poi avuto 15 metri di spazio), ha avuto paura di sbagliare e ha preferito scartare l'attaccante. E invece di darla velocemente di sinistro davanti a sé a un compagno che avrebbe ottimamente fatto muro e dato a Bonucci (con 4 avversari fuori gioco, quindi 6 altri difensori contro 7 + Bonucci), l'ha persa

a me sembra una frignata di un tifoso che ha deciso di avercela su con la squadra e la dirigenza già da qualche giorno

infatti hai parlato di "palla in tribuna", quando invece le opzioni c'erano, bastava usarle. Cosa che un portiere da 6 milioni e passa a stagione dovrebbe saper fare...

Facciamo così... ti consiglio una lettura illuminante https://www.ateralbus.it/allegri-e-la-juventus-malata/

Non mi ha granché illuminato, a dire il vero
Anche perché sentenzia di quello che vuole fare Allegri alla prima di campionato con una squadra appena abbozzata
Partita in cui abbiamo fatto due gol, due pali, un gol annullato per un millimetro…e due gol presi per errori tecnici palesi

Solito grande errore sentenziare alla prima partita