Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 69k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6558

• COOPapERino21

4728

• Tony Brando

3869

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

21 hours ago, federex said:

Bene, tu tifi per il Napoli senza un motivo razionale e ti chiedi come sia possibile tifare per "La Cremonese"? Complimenti

A voi oltre la storia sfugge anche l'ironia.

1 hour ago, kekko110780 said:

A voi oltre la storia sfugge anche l'ironia.

Ma voi chi??? Continuare a prendere per i fondelli nascondendosi dietro all'ironia: fatto.

Generalizzare atteggiamenti di intere tifoserie: fatto.

Condannare la discriminazione ma farlo continuamente verso altri per i propri interessi: fatto.

Insultare la propria intelligenza prima ancora di quella altrui: fatto.

Bella Italia, raramente ricordo un esordio così convincente dei nostri in una grande manifestazione(forse solo nel 2016 vs Belgio).

Certo nonostante la nazionale targata Mancini abbia già dato sfoggio di continuità certificata da numeri incredibili, attendo conferme, anche perché al netto della grande prestazione degli azzurri la Turchia mi è sembrata davvero poca roba.

Comunque bello vedere una nazionale così propositiva, che fa del possesso di palla tutt'altro che fine a se stesso il proprio punto di forza, un centrocampo così solido(Barella è una forza della natura)ma allo stesso tempo di grande qualità, dei terzini che si sovrappongono continuamente(ottimo Spinazzola), ma anche un grande lavoro del tridente offensivo, in particolare sono rimasto molto sorpreso da Berardi che forse si può dire che è finalmente maturato calcisticamente parlando.

• Like 1

era la Turchia, io non inizierei coi pompini a vicenda.

La buona notizia é che la squadra va in campo sapendo ció che vuole fare, oggi ha imposto il proprio gioco e controllato con tranquillitá.

La brutta notizia é che ci sono giocatori titolari oggi che 20 anni fa non avrebbero fatto neanche i 23. Ma questo lo sapevamo giá.

Comunque il centrocampo é di assoluta qualitá.

13 hours ago, Bistecca said:

Bella Italia, raramente ricordo un esordio così convincente dei nostri in una grande manifestazione(forse solo nel 2016 vs Belgio).

dai Biste', proprio tu che sei un computer non farti trascinare dal clima di retorica patriottica ( di esempi ce ne sono tanti,  Italia-Spagna 1-1 nel 2012, con l' unico gol preso dai futuri campioni in tutta la manifestazione, e pure ltalia-Inghilterra due anni dopo, per quanto illusoria)

• Like 1

Cosciente e in condizioni stabili 💪... Ho temuto davvero il peggio lì per lì...Non riesco a togliermi dalla testa quell'immagine degli occhi sbarrati...

Forza Eriksen.

Non stavo vedendo la partita, ho letto ciò che ha fatto Kjaer e visto le immagini della squadra che fanno da scudo per evitare che un momento così delicato diventasse preda dei giornalisti.

Sono contento che il ragazzo si stia riprendendo, gli auguro tutto il meglio possibile. Infinito rispetto per Kjaer e per i suoi compagni di squadra, nella tragedia è stato un momento di umanità veramente molto toccante.

Ma voi che fareste ora? Io penso che fossi in Eriksen saluterei tutti, ringrazierei e mi ritirerei in pace con la famiglia godendo di ogni momento perché penserei che è un momento in più.  Quanto avrei pagato per aver avuto la notizia che Kobe non era morto ma si era ripreso, ma questa è un'altra storia(cit.).

33 minutes ago, kekko110780 said:

Ma voi che fareste ora? Io penso che fossi in Eriksen saluterei tutti, ringrazierei e mi ritirerei in pace con la famiglia godendo di ogni momento perché penserei che è un momento in più.  Quanto avrei pagato per aver avuto la notizia che Kobe non era morto ma si era ripreso, ma questa è un'altra storia(cit.).

Non lo decide Eriksen, ma lo decidono i medici…anche se lui volesse giocare, chi gli dà l’idoneità sportiva? Chi ci mette la firma? 

Spero fortemente di rivederlo anche io in campo ma spero per lui che si trovino le cause di tutto questo per capire cosa abbia avuto in quei momenti. 

Temo che ci siano cose che non si possano controllare, troveranno qualcosa facendo mille analisi ma se facessero queste mille analisi a tutti ne troverebbero di simili a gran parte delle persone. Christian Eriksen ieri ha avuto un'altra opportunità e fossi in lui me la giocherei diversamente. Naturalmente sono solo miei riflessioni.

Penso a quante partite ho fatto su campi leggermente diversi da quello, se fosse capitato a me non avrei avuto la seconda possibilità. 

Quanto capitato ad una persona iper controllata da la dimensione di quanto imponderabile sia la questione. La scienza darà la sua valutazione, poi sarà lui a decidere, e non serve necessariamente la "firma" di una idoneità sportiva per farsi del male (esempio baskettaro per stare in tema del forum: Reggie Lewis, Hank Gathers)

Seguo la nazionale nelle grandi manifestazioni dal 1994 (ho ricordi anche del mitico mondiale del 1990 ma nitidi) e ribadisco che una nazionale così bella da veder giocare non l'avevo mai vista, anche se chiaramente abbiamo avuto versioni qualitivamente parlando a livello di singoli molto più forti. Quindi complimenti vivissimi a Mancini per il lavoro svolto sin qui che ha quasi del miracoloso dopo aver raccolto il testimone da Ventura e il suo fallimento epocale. Bella, bella, bella Italia.

Comunque da milanista quanti rimpianti nel vedere questo Locatelli, ennesima dimostrazione che a certi giovani bisogna dargli tempo pesando anche il tipo di contesto in cui crescono, e dice questo uno che era parecchio deluso dal suo mancato sviluppo nei suoi anni in rossonero. Se la Juve lo prende fa un gran colpo assicurandosi uno dei centrocampisti più completi in prospettiva. 

PS

Quando torna Verratti sarà un bel nodo da sciogliere per Mancini visto che al momento è impensabile vedere modificato l'attuale centrocampo Locatelli-Jorginho-Barella.

• Like 2

l'Italia ha un buon collettivo e va in campo giocando a memoria. Contro squadre inferiori basta e avanza, ieri poteva finire 6-0 tranquillamente e non ci sarebbe stato nulla da dire.

Peccato che alcuni dei suoi giocatori di punta siano di una povertá tecnica sconcertante e ci sono forse due, massimo tre giocatori in grado di fare veramente la giocata. Ieri per esempio Insigne ha sbagliato talmente tanti passaggi da terza categoria che sembrava...Bernardeschi.

Preferisco veder giocare questa squadra comunque che una delle tante armate brancalone del pre Mancini. Sai che non hai abbastanza per andare fino in fondo, ma almeno vai in campo con le idee chiare e con coerenza in rapporto a quello che vuoi fare.

Jorginho e Barella comunque due grandissimi giocatori. Che non so se farebbero i 23 nella Francia.