Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

@Idioteque visto che hai citato Adani in altro topic;

Ecco, se volete delle analisi acute sulla situazione dei playoff Nba day by day consiglio vivamente di seguire le loro. In particolare Adani mi sembra giustamente uno convinto delle sue competenze in materia cestistica oltre che ovviamente in quelle calcistiche dove è indiscutibilmente un vate venuto al mondo per insegnare il calcio a tutti noi;

Spoiler

Fantantonio non ci vede messi bene il che è un motivo per continuare a crederci.

• Replies 69k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6557

• COOPapERino21

4728

• Tony Brando

3869

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

40 minutes ago, Bistecca said:

@Idioteque visto che hai citato Adani in altro topic;

Ecco, se volete delle analisi acute sulla situazione dei playoff Nba day by day consiglio vivamente di seguire le loro. In particolare Adani mi sembra giustamente uno convinto delle sue competenze in materia cestistica oltre che ovviamente in quelle calcistiche dove è indiscutibilmente un vate venuto al mondo per insegnare il calcio a tutti noi;

Reveal hidden contents

Fantantonio non ci vede messi bene il che è un motivo per continuare a crederci.

ebbeh guarda non aspettavo altro :asd 

• Haha 1

A me la Bobo TV fa veramente cagare, e spesso quando parlano del Napoli mi sembrano parecchio lontani dalla realtà (o forse parlano in quanto amici di Tizio o Caio). Però intanto loro arrivano ad avere Crespo, De Zerbi o addirittura Pep Guardiola, mentre nell'emittenti sportive principali gli ospiti sono Ciccio Graziani, Jori Delli o Facchinetti dei Pooh.

Forse stanno mostrando un modo di fare intrattenimento che sul lungo (lunghissimo) termine può dare parecchi problemi alle TV.

• Like 1
7 hours ago, Mone 24 said:

A me la Bobo TV fa veramente cagare, e spesso quando parlano del Napoli mi sembrano parecchio lontani dalla realtà (o forse parlano in quanto amici di Tizio o Caio). Però intanto loro arrivano ad avere Crespo, De Zerbi o addirittura Pep Guardiola, mentre nell'emittenti sportive principali gli ospiti sono Ciccio Graziani, Jori Delli o Facchinetti dei Pooh.

Forse stanno mostrando un modo di fare intrattenimento che sul lungo (lunghissimo) termine può dare parecchi problemi alle TV.

Ti dirò invece io trovo la BoboTV uno dei prodotti migliori, su scala nazionale, incentrati sul calcio. Ricordiamoci che, su larga scala, i "salotti" del calcio sono considerati il Club di Caressa o Tiki Taka.

La BoboTV in confronto è il Letterman. 

Quando hanno affrontato le questioni di casa Roma devo dire che sono stati assolutamente apprezzabili. Idem quando Cassano ha parlato di NBA. 😄

35 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Ti dirò invece io trovo la BoboTV uno dei prodotti migliori, su scala nazionale, incentrati sul calcio. Ricordiamoci che, su larga scala, i "salotti" del calcio sono considerati il Club di Caressa o Tiki Taka.

La BoboTV in confronto è il Letterman. 

Quando hanno affrontato le questioni di casa Roma devo dire che sono stati assolutamente apprezzabili. Idem quando Cassano ha parlato di NBA. 😄

Vabé Fede, ma rispetto a Caressa e Tiki Taka anche Brazzers House è il Letterman Show del calcio.

Io ho notato un po' troppa faziosità nella BoboTV, certe volte era proprio palese che a parlare erano amici di piuttosto che persone che hanno visto N partite di una certa squadra. Poi magari è anche vero che essendo amici di sappiano cose che che giornalisti normali non sanno, ma quello è un altro discorso.

1 minute ago, Mone 24 said:

Vabé Fede, ma rispetto a Caressa e Tiki Taka anche Brazzers House è il Letterman Show del calcio.

Io ho notato un po' troppa faziosità nella BoboTV, certe volte era proprio palese che a parlare erano amici di piuttosto che persone che hanno visto N partite di una certa squadra. Poi magari è anche vero che essendo amici di sappiano cose che che giornalisti normali non sanno, ma quello è un altro discorso.

a me, invece, sono sembrati (nelle volte in cui li ho sentiti, che non sono state molte quindi magari potrei essermi fatto un'idea sbagliata..) molto più liberi di esprimere le loro opinioni rispetto agli ospiti delle trasmissioni televisive. 

Poi la competenza lascia il tempo che trova, comunque parliamo di gente che ha vissuto per un decennio o più i campi di serie A ed in generale il calcio ad alto livello (Vieri e Cassano). Adani, per quanto provi troppo ad emulare Buffa, è comunque competente. L'unico un pò così è Ventola, però anche lui quantomeno è un ex calciatore di serie A. 

Io li trovo divertenti. 

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

a me, invece, sono sembrati (nelle volte in cui li ho sentiti, che non sono state molte quindi magari potrei essermi fatto un'idea sbagliata..) molto più liberi di esprimere le loro opinioni rispetto agli ospiti delle trasmissioni televisive. 

Poi la competenza lascia il tempo che trova, comunque parliamo di gente che ha vissuto per un decennio o più i campi di serie A ed in generale il calcio ad alto livello (Vieri e Cassano). Adani, per quanto provi troppo ad emulare Buffa, è comunque competente. L'unico un pò così è Ventola, però anche lui quantomeno è un ex calciatore di serie A. 

Io li trovo divertenti. 

Sono sicuramente sinceri, liberi di esprimere la loro opinione. Basta vedere come parla Adani lì e come invece parla a Sky: sembrano due persone totalmente diverse. E sicuramente la sincerità è apprezzabilissima, infatti per quanto a me non piaccia moltissimo nel complesso per ciò che ho detto prima comunque è l’intrattenimento calcistico migliore che ci sia in Italia (in questo momento).

Quello che va sottolineato comunque è come Bobo Vieri e gli altri raggiungano ospiti di un livello veramente eccelso (Pep Guardiola) tramite un canale Twitch, mentre appunto su Sky continuano a chiedere a personaggi di dubbio gusto cosa ne pensano di Bernardeschi in nazionale.

A me piacciono molto, anche Cassano credo ne capisca anche se parla malissimo ma questo mi fa anche divertire. Sul Napoli molto condizionati da amicizia con Rino, non sono riusciti ad essere neutrali.

A me sembra che Adani spari un sacco di cavolate sia quando parla a Sky che alla Bobo Tv. Basta vedere solo le differenze che fa quando analizza i risultati di Allegri in Europa e quelli di Guardiola versione City(che ha recentemente perso una finale creando praticamente zero).

"Mi mette a disagio dare giudizi sugli altri, non vado in TV. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani".

Roberto Baggio :bowdown:

• Like 1

Va be' quella di Baggio è una stronzata. 

Comunque sono molto faziosi e a volte di una superficialità che non ti aspetti da gente che sta in quell'ambiente da 30 anni. 

Ad esempio analisi della finale di Champions di Adani fa ridere, così come i suoi commenti sul ritorno di allegri alla Juve. 

• Like 1

Tony

È una stronzata detta così ma ha voluto giustamente lanciare un messaggio a gente tipo Adani che si permettono davvero di voler insegnare calcio anche a gente al quale dovrebbe solo lucidare le scarpe.

Adani ha una crociata contro Allegri dopo il beef in quel post partita.

Poi vabé, anche vero che per uno che parla sempre e comunque di un certo tipo di gioco (Pep, Bielsa, Crujiff, etc..) ci può anche stare che quello di Allegri lo faccia veramente cagare.

12 hours ago, Mone 24 said:

Adani ha una crociata contro Allegri dopo il beef in quel post partita.

Poi vabé, anche vero che per uno che parla sempre e comunque di un certo tipo di gioco (Pep, Bielsa, Crujiff, etc..) ci può anche stare che quello di Allegri lo faccia veramente cagare.

sì sì, poi però mi voleva convincere del sistema villarreal che ha vinto con 120 minuti di catenaccio. è ridicolo.

12 hours ago, Bistecca said:

Tony

È una stronzata detta così ma ha voluto giustamente lanciare un messaggio a gente tipo Adani che si permettono davvero di voler insegnare calcio anche a gente al quale dovrebbe solo lucidare le scarpe.

io non credo che debbano c'entrare nulla le carriere con le competenze di una persona. 

Tony

Ripeto, su questo hai ragione. Il discorso di Baggio mi è piaciuto almeno nel suo intento di ridimensionare certi presunti professori analisti.

Allegri con la Juve fece 2 finali di Champions perse contro veri e propri squadroni. Il continuare a dire che la chiave per avere successo nel contesto europeo è attuare un calcio propositivo non è legge. L'Inter nel 2010 e il Chelsea nel 2012 non erano propriamente esempi di squadre propositive. Per me non lo era neanche il Real di Zidane, non parliamo poi dell'Atletico di Simeone che per 2 volte andò a un millimetro dall'alzare la coppa attuando un gioco a dir poco difensivista.

Ma quello che mi infastidisce di più è il vederlo giustificare i fallimenti di Guardiola nel contesto europeo quando poi è il primo a dire che col ritorno alla Juve dello stesso Allegri devono vincere la Champions per non considerare fallimentare la stagione indipendentemente dai risultati che raggiungeranno nelle altre competizioni.

1 hour ago, kekko110780 said:

Ahhahahahahhahha...dai ancora ti emozioni, quella ormai è storia. 

Nessuna emozione kekko, ma la pagina nella storia del calcio italiano è probabilmente di un nero che più nero non si può. E ribadisco ciò che penso: come caspita si fa a tifare per quella roba lì ?!

Mone 

Invece io mi chiedo come si possa seguire uno sport o una competizione specifica dove si pensa che ci sia un qualcosa di pilotato.

Ma ovviamente ognuno è libero di appassionarsi a ciò che vuole.

46 minutes ago, Bistecca said:

Mone 

Invece io mi chiedo come si possa seguire uno sport o una competizione specifica dove si pensa che ci sia un qualcosa di pilotato.

Ma ovviamente ognuno è libero di appassionarsi a ciò che vuole.

Perché sono cresciuto amando una certa squadra, che è la squadra del posto in cui sono nato e mi fa sentire ancor di più parte di questa terra e di questo popolo. Se potessi scegliere di spegnere il mio tifo per il Napoli lo farei subito, ma non è un qualcosa che dipende da me.

• Like 2
8 hours ago, Mone 24 said:

Perché sono cresciuto amando una certa squadra, che è la squadra del posto in cui sono nato e mi fa sentire ancor di più parte di questa terra e di questo popolo. Se potessi scegliere di spegnere il mio tifo per il Napoli lo farei subito, ma non è un qualcosa che dipende da me.

Io ero juventino sfegatato... Poi razionalmente ho smesso di seguire il calcio. I Lakers e Lakersland mi hanno dato una grossa mano in questo... insieme a Triathlon, Corse, Nuoto, Bici, gare...
Però mi associo al pensiero di @Bistecca : non si può seguire, anche da lontano, uno sport che si pensa sia "pilotato" in qualche modo.

Che poi quel servizio è fatto da qualcuno che è stato querelato e, guardacaso, contro il querelante.

è come ascoltare l'arringa dell'avvocato difensore prendendo tutto quello che viene detto come la verità assoluta.

e poi fanno pure gli offesi perchè gli interessati non parlano con loro fuori dal tribunale, come se fosse una cosa strana.

in ogni caso i dati di fatto sono che quell'intervento non era da var, non ci fu comunicazione per dire che c'era (o no) l'ammonizione e che già all'epoca l'audio delle conversazioni non era disponibile. (e lo so che sono solo una parte di quanto "vogliono" far uscire dal loro montaggio... ma intanto questi sono dati certi, non ipotesi)

ah, manco sapevo che ci fosse un servizio su quell'argomento (le iene non le seguo e le poche volte che ho visto cose loro, mi han fatto schifo perchè brave a montare le cose esclusivamente "pro domo loro"), ma ho visto il video di Luca Marelli che lo commentava e quindi sono andato a cercarlo.

11 hours ago, Mone 24 said:

Nessuna emozione kekko, ma la pagina nella storia del calcio italiano è probabilmente di un nero che più nero non si può. E ribadisco ciò che penso: come caspita si fa a tifare per quella roba lì ?!

Ma "quella roba lì" cosa sarebbe?