Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 69k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6549

• COOPapERino21

4720

• Tony Brando

3867

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Però da un punto di vista tattico, Simone Inzaghi ha tanto senso all’Inter. Molto più di De Zerbi, ad esempio.

48 minutes ago, PaulEnta said:

Spiaze, rassegnati. :facepalm:

C’è da impazzire veramente. 
Con Allegri si cadrebbe in piedi ma figurati se rifiuta il Real o la Juve…

Allegri è l’unico per il quale avrebbe senso quello che ci stanno raccontando (Conte è il cattivo, noi non smantelliamo, al massimo va via un solo big), ma ormai è già a Torino (infatti Paratici è uscito).

Gli altri .... dai su. Riprendiamo Spalletti a questo punto.

Non prenderei un Inzaghi che gioca a 3 dietro. Meglio voltare pagina, prenderne uno che gioca a 4 e sacrificare un centrale, che verrà sostituito dal Dimarco di turno a sinistra. 

6 minutes ago, PaulEnta said:

Allegri è l’unico per il quale avrebbe senso quello che ci stanno raccontando (Conte è il cattivo, noi non smantelliamo, al massimo va via un solo big), ma ormai è già a Torino (infatti Paratici è uscito).

Gli altri .... dai su. Riprendiamo Spalletti a questo punto.

Non prenderei un Inzaghi che gioca a 3 dietro. Meglio voltare pagina, prenderne uno che gioca a 4 e sacrificare un centrale, che verrà sostituito dal Dimarco di turno a sinistra. 

Credo che Allegri stia sugli 8 milioni come ingaggio, avendo dato una buonuscita di 7,5 a Conte la vedo difficile…anche Sarri ne prende tipo 6.

Vedo Simone Inzaghi più probabile se non dovesse rinnovare stasera con Lotito.

50 minutes ago, kekko110780 said:

Scusate ma che idea vi siete fatti? Io penso ad un Inter con almeno due in meno tra Lukaku Lautaro e Hakimi. Solo questo mi fa dare un senso all'addio a Conte.

no io non credo. conte ha preso una buonauscita, segno che forse il suo problema era più per l'inter di sobbarcarsi l'ingaggio che una sua volontà di scappare (che ovviamente c'era). si sono venuti incontro.

6 hours ago, Tony Brando said:

no io non credo. conte ha preso una buonauscita, segno che forse il suo problema era più per l'inter di sobbarcarsi l'ingaggio che una sua volontà di scappare (che ovviamente c'era). si sono venuti incontro.

È una sensazione strana, da un lato dispiace perché ancora un anno si poteva fare soprattutto dopo lo Scudetto…dall’altro dico che meglio così piuttosto che avere uno che magari ad Agosto o a metà campionato ti pianta lì e ti ritrovi con la stagione a puttane…comunque Marotta ha detto che verrà ceduto un solo big…

Vediamo perché il valzer delle panchine è incredibile…si è liberato pure Zidane dal Real…

Per me Conte va al Tottenham…

2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Per me Conte va al Tottenham…

Che però sta veramente messa male a bilancio, avendo il peso enorme dello stadio nuovo e i ricavi da botteghino che mancano da troppo tempo. A meno che non ricavano da Kane quanto pensano di fare (per me proveranno a strappare almeno £ 80 mln dal Man City) e quindi respirano a sufficienza.

Per noi tifosi nerazzurri lo scenario futuro assume di ora in ora contorni sempre più foschi :Cry:

Continuo a pensare che il problema non sia tanto (o, meglio, solo) l'addio di Conte, quanto invece l'individuazione di un sostituto all'altezza

La mia prima scelta, cioè Allegri (che peraltro avrei addirittura considerato un upgrade rispetto allo stesso Andonio) sembra decisamente avviato a tornare alla Juve, con ruolo alla Ferguson tra l'altro.

Per quanto mi riguarda il rammarico che mi accompagnerà nei prossimi mesi (spero non anni:ashamed0006:) è che Marotta&Ausilio non abbiano contattato Max un mese fa quando da un lato era piuttosto chiaro quale fosse il "piano" di quella merda di Conte (che da portatore insano di dna juventino ovviamente ha gestito l'addio in  modo tale da danneggiarci:testadura) e dall'altro le probabilità che il corteggiamento andasse a buon fine erano esponenzialmente più alte

A fronte della buona notizia di ieri sera (schivata la "pallottola" Inzaghi) stamattina alla radio ho subito un uno-due da ko pugilistico :vedolestelle quando ho sentito i nomi in pipeline: Conceicao, Mihajlovic ed un terzo che ho immediatamente rimosso:facepalm:

Ma mi chiedo: Maurizio Sarri?

A questo punto salutato un uomo di merda mi affido ad un altro della stessa razza ma quantomeno l'ex Empoli, Napoli, Chelsea e Juve ha chiaramente dimostrato di essere in grado di dare un impronta di gioco (e vincere titoli) ovunque sia andato.

Se davvero Allegri è "perso" che cazzo aspettiamo a chiamare il Komandante dei miei coglioni?

edit: mi è tornato in mente il terzo candidato alla nostra panchina: Fonseca.......:smiley-killing-himself:

TUTTO MA NON ALLEGRI

PS: ma quelli che mi portavano a scuola difendendo conte oggi fan finta di niente?

Quindi arriva Allegri, bene ma non benissimo. Le mosse di questo fine Maggio mi lasciano assai perplesso (Paratici OUT, dentro Cherubini e Allegri) e quelle che mi aspetto (OUT Gagliardi e Bertelli) non faranno che crescere le mie perplessità. Mi sto convincendo della bontà del detto "il pesce puzza dalla testa" perché, diciamocelo, Andrea Agnelli negli ultimi anni ha preso una deriva morattiana. Speriamo che Exor lo destini presto ad altri incarichi. I fautori del progetto Lille (https://www.rivistaundici.com/2021/05/25/lille-ligue-1/) fresco vincitore del titolo in Francia ovvero il direttore sportivo Luís Campos e l'allenatore Christophe Galtier erano disponibili, sarebbe bastato volgere lo sguardo oltre la cerchia ristretta di Torino: superate le Alpi si apre un mondo incredibile.

• Thanks 1

Allegri alla Juve significa che ha ricevuto certezze sul mercato.
La Juve ora spenderà una fracca di soldi e il Papero ci verrà a raccontare che non ce ne sono in realtà.

18 minutes ago, Mone 24 said:

La Juve ora spenderà una fracca di soldi e il Papero ci verrà a raccontare che non ce ne sono in realtà.

Era pur sempre fermo da due anni, non poteva aspettare in eterno che lo chiamasse una big Europea (poi magari il Real lo ha veramente cercato, ma mi sembrerebbe assurdo rifiutare quella panchina).

30 minutes ago, Mone 24 said:

Se non fanno un nuovo aumento di capitale i soldi non ci sono; e se lo faranno dubito che quanto raccolto sia totalmente destinato alla ricostruzione della squadra (quanto piuttosto alla copertura delle perdite raccolte in una stagione sportiva e mezza segnata dal COVID)

Insomma si riparte con altri 9 anni di dominio Juve. O vediamo come crescerà il gruppo Milan. 
Che amarezza passare improvvisamente da Conte a Sinisa/Sarri/Fonseca. 

Grande colpo della Juve il ritorno di Allegri. Nonostante la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione Champions raggiunta hanno avuto almeno il buonsenso di silurare Pirlo. Un club che ha certe ambizioni non può ripartire da Pirlo, siamo seri.

Ora curioso di vedere chi prenderà l'Inter. Capisco perfettamente i discorsi di Dedo, resta il fatto che a livello tecnico/tattico/motivazionale Conte è una garanzia, per quanto i neroazzurri mercato permettendo restino la squadra più forte in Italia, diciamo che sostituire degnamente l'allenatore pugliese non è così automatico. 

Si parla di Conte al Real. Diciamo che esiste un intreccio di panchine non indifferente.

1 hour ago, Mone 24 said:

sono d'accordo sul primo punto, sul secondo non ci metterei peró la mano sul fuoco. Probabile che si debba comunque passare da qualche cessione importante, il problema é che ci sta mezza squadra da rifare :asd

comunque, riscaldiamo i motori:

13 hours ago, Tony Brando said:

E però gli hai dato 7.5 di buonuscita, ora ne darai bene che va 3 a.chi viene, quindi ti sei perso per 2 milioni? Non credo, molto più probabile gli abbiano comunicato esigenza di vendere il vendibile.

• Like 2
10 minutes ago, kekko110780 said:

E però gli hai dato 7.5 di buonuscita, ora ne darai bene che va 3 a.chi viene, quindi ti sei perso per 2 milioni? Non credo, molto più probabile gli abbiano comunicato esigenza di vendere il vendibile.

7,5 vanno a Conte se non trova una squadra entro il 2022…altrimenti se dovesse finire in un altro team non vengono pagati.

Poi da quanto ha detto Di Marzio, hanno offerto ingaggio top ad Allegri quindi non credo sia un problema di soldi ma di progetto, con la vendita di un big…e Conte non ci stava.

Non saprei…stiamo a vedere che succede.

Allegri alla Juve, secondo Sky.
Rimane il buon Ranieri :asd
@keitaro: Conte come uomo si sa che è ridicolo, ma come allenatore ha pochi eguali e ci ha portato uno scudetto dopo 10 anni…solo rispetto.

Io il Claudione lo vorrei al..... sgrant sgrant.... Venezia
1 hour ago, Magic Luke said:

Probabile che si debba comunque passare da qualche cessione importante, il problema é che ci sta mezza squadra da rifare :asd

Andre ma in realtà è un problema di costi strutturali, più che di liquidità di acquisto.

Perché gli scorsi mercati hanno mostrato come le principali società italiane riescano ad acquistare con una serie di dilazioni e pagherò che ovvia facilmente ai problemi del primo bilancio di esercizio su cui impatta.

Di fatto se la Juve riuscisse a far respirare il monte ingaggi potrebbe tranquillamente fare un mercato più che decente, che in mano ad uno come Allegri vale molti punti in più.