Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Ma quale EL ..... sarebbe un disastro.

Solo il Napoli potrebbe permettersi di non andare in Champions, perchè ha i conti a posto.

I pochi (rispetto alla SuperLega) soldi della Champions sono comunque vitali .....

• Replies 68.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6548

• COOPapERino21

4710

• Tony Brando

3865

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

9 hours ago, COOPapERino21 said:

il secondo giallo, da regolamento, è un errore da matita blu perché non era una S.P.A. né un intervento imprudente.

Un giallo non può mai essere un errore da matita blu, non esagerare.
Era una azione offensiva dell'Inter, Betancour va sull'avversario e non sulla palla. L'arbitro valuta l'intervento da giallo (forse anche per falli reiterati) e lo da, non è un rosso diretto.

Non esser troppo di parte, eddai.

:asd

9 hours ago, COOPapERino21 said:

Quindi no... non stavi parlando di ieri... 

Eh, ma nemmeno della stagione corrente. Credo si capisca..

19 minutes ago, Mone 24 said:

Un giallo non può mai essere un errore da matita blu, non esagerare.
Era una azione offensiva dell'Inter, Betancour va sull'avversario e non sulla palla. L'arbitro valuta l'intervento da giallo (forse anche per falli reiterati) e lo da, non è un rosso diretto.

Non esser troppo di parte, eddai.

Eh, ma nemmeno della stagione corrente. Credo si capisca..

Ah beh... Allora non capisco, non riferendomi alla stagione corrente, il vespaio per il mancato giallo a Pjanic. Un (mancato) giallo non può mai essere un errore da matita blu. (Semicit. 😂)

35 minutes ago, BlackSoul said:

La matita blu probabilmente non funzionava nel primo tempo sul secondo giallo non dato a Kulusevski... :siciao:

perché era una S.P.A. o un intervento imprudente (se ti riferisci all'episodio in cui scivola)? Sempre a termini di regolamento intendo... non di sentimento popolare... :siciao:

1 hour ago, COOPapERino21 said:

Ah beh... Allora non capisco, non riferendomi alla stagione corrente, il vespaio per il mancato giallo a Pjanic. Un (mancato) giallo non può mai essere un errore da matita blu. (Semicit. 😂)

Direi che la discussione può terminare sul paragone che hai appena fatto.
Preferisco non proseguire e fare finta di non aver letto.

25 minutes ago, kekko110780 said:

Questa stagione della Juve ha messo in difficoltà anche il Papero. 

Agnelli di errori ne ha fatti già a sufficienza... 😂

Ma voi pensate che sia possibile dare 12 milioni all'anno ad un difensore centrale? Per me è il segno dell'onnipotenza virtuale nella quale navigava Agnellino. Ed io appartengo alla categoria di quelli che pensano ancora che De Ligt sia un fenomeno. Detto ciò dare 70milioni e quell'ingaggio è da sceicchi scemi. Non voglio neanche entrare nel mood che la Juve voleva far passare come figata e cioè prendo i giocatori a zero e li soffio alla concorrenza.... Penso che negli anni abbiano ingarrato solo Pogba. 

15 minutes ago, kekko110780 said:

Ma voi pensate che sia possibile dare 12 milioni all'anno ad un difensore centrale?

Se c'è di mezzo Raiola, sì.

Ne vuole 6 per Romagnoli. ROMAGNOLI !!!!!

24 minutes ago, kekko110780 said:

Ma voi pensate che sia possibile dare 12 milioni all'anno ad un difensore centrale? Per me è il segno dell'onnipotenza virtuale nella quale navigava Agnellino. Ed io appartengo alla categoria di quelli che pensano ancora che De Ligt sia un fenomeno. Detto ciò dare 70milioni e quell'ingaggio è da sceicchi scemi. Non voglio neanche entrare nel mood che la Juve voleva far passare come figata e cioè prendo i giocatori a zero e li soffio alla concorrenza.... Penso che negli anni abbiano ingarrato solo Pogba. 

A me gli sceicchi che hanno PSG e City sembrano tutto fuorché scemi. 

Poi, invece, se vogliamo fare un discorso di Juventus  per me possiamo parlarne liberamente e sono d'accordissimo sul fatto che la Juve possa aver sbagliato a dare quel tipo di ingaggio (+ cartellino) per De Light considerando il resto della rosa e gli obiettivi a breve-medio termine. 

32 minutes ago, kekko110780 said:

non so se ci siano dei riferimenti a cose che non conosco, posso solo dire che nelle ultime 4-5 partite ho guardato con molta attenzione i nostri difensori centrali. mi sono pure guardato alcune partite 2 volte (a velocità 2x, però...)
de Ligt vale 4 volte Chiellini e 40 volte quel caprone di Bonucci. 
certo, può commettere un errore o essere saltato da un attaccante, cosa normalissima, ma è sempre concentrato, sempre nella posizione giusta, sempre con la giusta postura, sempre in controllo di se stesso, delle sue capacità e consapevole di cosa può o non può fare. È impressionante. E a seconda di quello che fa la squadra, lui agisce. Se bisogna pressare, è abbastanza avanti, se bisogna attendere, è abbastanza indietro. Vedere il confronto con gli altri è umiliante per gli altri. Io lo farei capitano l'anno prossimo. L'unico difetto che gli trovo è che pure lui qualche volta, in attacco, magari fa qualche sceneggiata.

Ma secondo me quando dai € 12 mln ad un giocatore di Raiola, lo fai con la consapevolezza che sarà un costo che ti peserà per pochi anni perché tanto dopo un po' lui lo sposta dove gli pare. Parliamo di un procuratore che ha portato Balotelli a guadagnare cifre impressionanti senza nemmeno arrivare a 20 gol stagionali.

Quindi è un non-problema per la Juventus del futuro.

38 minutes ago, Tony Brando said:

mi immagino l'atalanta andare dalla juve e dire "ora, o ci fate vincere la coppa italia o noi domenica col milan ci scansiamo. a voi la scelta".

Scansatalanta 😂

Secondo me l'unico modo per andare in Champions, facendo da contrapposizione al post di Tony, è quello che vede Gazidis munirsi di scheda telefonica svizzera, quindi chiamare i dirigenti dell'Atalanta proponendogli uno scambio di favori. Loro ci danno la loro assicurazione e noi gli diamo la nostra per possibili affari futuri.

Ovviamente sto scherzando, anche se secondo me cose simili nel calcio sono sempre esistite anche prima e dopo calciopoli.

Tornando seri, il destino è sempre nelle nostre mani come detto da Loz, però è chiaro che se l'Atalanta dovesse giocarla seriamente mettendo in preventivo la contemporanea vittoria della Juve per noi le possibilità calano in modo drastico(direi sotto il 10%). Ieri da apprezzare il comportamento del Cagliari che ha giocato la partita come se avesse disperato bisogno di fare risultato. Questo atteggiamento merita ovviamente rispetto indipendentemente dalle questioni di tifo. Per par condicio mi auguro che il Bologna possa fare lo stesso domenica :asd

Daje Sinisaaaaaaaaaaaaaaa

1 hour ago, Mone 24 said:

Ma secondo me quando dai € 12 mln ad un giocatore di Raiola, lo fai con la consapevolezza che sarà un costo che ti peserà per pochi anni perché tanto dopo un po' lui lo sposta dove gli pare. Parliamo di un procuratore che ha portato Balotelli a guadagnare cifre impressionanti senza nemmeno arrivare a 20 gol stagionali.

Quindi è un non-problema per la Juventus del futuro.

Raiola sposta i giocatori che si vogliono spostare o che creano grane
Donnarumma è sempre lì (e non dimentichiamoci tutte le stucchevoli polemiche sulla Juve, con tanto di incontro con gli ultras che gli chiedono di non giocare...e poi salva le chiappe al Milan ieri), Verratti ha cambiato 1 squadra, Romagnoli è sempre al Milan...ma pure De Vrij, per dire un altro nome, non mi sembra che vada di qua o di là. O Matuidi che non è mai stato chissà quale giramondo. O Pogba che ha fatto Manchester-Juve-Manchester. O Nedved ma anche gente che conoscete bene come Manolas che fa una carriera normalissima. E anche le polemiche sui rinnovi...dipende!

se sei Ibrahimovic o Balotelli, chiedi a Raiola di portarti dove ti danno più soldi o di toglierti dai casini. Se sei Verratti o Nedved, lui ti aiuta a stare dove vuoi stare.

2 minutes ago, MasterPower said:

Sto godendo, grandissimo secondo tempo.

Uno dei migliori in un finale della juventus che abbia mai visto! 

Forse è la miglior partita di Kulusevski da quando è alla Juve, meglio tardi che mai :asd

2 minutes ago, BlackSoul said:

Direi conferma meritata per il Maestro. 

Ma ti dirò, lo vedo in crescita pure lui come allenatore, probabilmente deve fare ancora 2/3 anni di esperienza per prendere possesso soprattutto dell'aspetto motivazionale del mestiere.

Purtroppo alla juve non c'e tutto questo, ma a parer mio non è quella ciofeca per cui si vuol far passare.

Ci sono altri colpevoli con responsabilità nettamente maggiori dietro a questa stagione negativa.