Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

3 hours ago, Tony Brando said:

mourinho preferisce un nome nella speranza che stia bene, piuttosto che un rrahmani dal verona, per dirne un nome a caso. se non altro llorente, kristensen, sanches, azmoun (che a me non dispiace) sono tutti prestiti. spinazzola non verrà rinnovato. vediamo che si riuscirà a fare. 

mi sono fermato qui. e quindi? la maggioranza ha ragione per il semplice fatto di essere maggioranza?

No, semplicemente forse non vive nel mondo delle favole di football manager e dei profeti del calcio moderno. 

Sulla prima parte, sei talmente tanto in malafede, da omettere volontariamente che Rrahmani il Napoli l'ha pagato 14 milioni di cartellino. La Roma nelle ultime due sessioni estive ha speso per i cartellini 9,30 mln € (2023) e 9,00 mln € (2022).

:siciao:

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

No, semplicemente forse non vive nel mondo delle favole di football manager e dei profeti del calcio moderno. 

Sulla prima parte, sei talmente tanto in malafede, da omettere volontariamente che Rrahmani il Napoli l'ha pagato 14 milioni di cartellino. La Roma nelle ultime due sessioni estive ha speso per i cartellini 9,30 mln € (2023) e 9,00 mln € (2022).

:siciao:

 

non mi interessa discutere se il tuo punto di vista è che chi non la pensa come te è uno scemo, o vive nel mondo delle favole, o twitter qualcosa ecc. 

 

la roma ha speso meno di cartellini ma ha preso giocatori dal costo annuo piuttosto alto. 

Link to post
Share on other sites
16 hours ago, Tony Brando said:

non mi interessa discutere se il tuo punto di vista è che chi non la pensa come te è uno scemo, o vive nel mondo delle favole, o twitter qualcosa ecc. 

 

la roma ha speso meno di cartellini ma ha preso giocatori dal costo annuo piuttosto alto. 

Per i quali però l'ammortamento è praticamente pari a zero. 

Link to post
Share on other sites
On 11/10/2023 at 8:30 PM, Loz said:

mi piace riprendere questo post di fine settembre per dire che dopo quella partita la Juve ha vinto contro Torino, Milan, Verona e Fiorentina e pareggiato con l'Atalanta, senza mai prendere gol. Non sarà "molta" strada (e magari finirà presto), ma un po' sì...

La Juventus é cresciuta tanto nelle ultime settimane, non é certo quella di Settembre od Ottobre.

Non ha i giocatori per giocare un calcio iper offensivo e pressare sempre a tutto campo. Ma mi sembra che dal punto di vista tattico sappia scegliere bene i momenti per alzarsi e per abbassarsi. Ha sbagliato veramente poco nelle ultime giornate e quando mette il bus davanti alla porta é molto difficile farle gol.

Sono cresciuti anche alcuni singoli (Cambiaso, giá a Bologna si vedeva fosse buono), McKennie per la prima volta in carriera gioca in modo ordinato, i due davanti funzionano.

Restano sempre alcuni limiti fondamentali, ma finché riesce a coprirli potrá rimanere in alto. Penso possa entrare tra le prime 4 in pantofole oramai.

Avesse Lukaku al posto di Vlahovic e un paio di centrocampisti che sappiano dare del tu al pallone, potrebbe impensierire l'Inter. Ma non é questo il giorno.

Link to post
Share on other sites
On 12/9/2023 at 9:36 AM, Magic Luke said:

Restano sempre alcuni limiti fondamentali, ma finché riesce a coprirli potrá rimanere in alto. Penso possa entrare tra le prime 4 in pantofole oramai.

Avesse Lukaku al posto di Vlahovic e un paio di centrocampisti che sappiano dare del tu al pallone, potrebbe impensierire l'Inter. Ma non é questo il giorno.

Andre, ma ve la state giocando con l'Inter.

Siete l'unica seria antagonista perché avete una solidità difensiva spaventosa e riuscite a fare un gol (molto spesso senza nemmeno sapere come). Tra l'altro il calcio è uno sport molto episodico, in cui veramente deve andarti bene un po' tutto per andare avanti in campionato: infortuni, palla che va sul palo invece che dentro o che va dentro in modo un po' rocambolesco, etc...

Se vi gira tutto bene come successo fino ad ora, non vedo perché dovreste scendere in classifica.
Anzi, la solidità difensiva vi permette di esser sicuri che una continuità di rendimento l'avrete sempre. Di fatto vi basta spesso fare un gol per portare a casa il risultato, questo può essere tutto nel calcio italiano.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

European Super League: Uefa and Fifa rules banning breakaway league unlawful, says courthttps://www.bbc.com/sport/football/67783970

The report adds: "However, the powers of Fifa and Uefa are not subject to any such criteria. Fifa and Uefa are, therefore, abusing a dominant position.

"Moreover, given their arbitrary nature, their rules on approval, control and sanctions must be held to be unjustified restrictions on the freedom to provide services.

 

@EUCourtPress: https://x.com/EUCourtPress/status/1737757098807554523?s=20

@A22Sports: https://x.com/A22Sports/status/1737758360735297561?s=20 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Tony Brando said:

oh ma il papero c'è ancora.

Beh sicuro, la superlega (o un rebranding similare) figlia del suo Giovin Signore Andrea Agnelli torna in pista e ovviamente si riaccende il sogno di una coppa europea arbitrata come il campionato italiano :asd 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Tony Brando said:

oh ma il papero c'è ancora.

Era una discreta bomba... Attila2 mi devasta. 

15 minutes ago, keitaro said:

Beh sicuro, la superlega (o un rebranding similare) figlia del suo Giovin Signore Andrea Agnelli torna in pista e ovviamente si riaccende il sogno di una coppa europea arbitrata come il campionato italiano :asd 

Ma ancora ti lamenti degli arbitraggi? 😂

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Una costante delle analisi scritte del Flavione nazionale è che non capisco un emerito cazzo di quello che ha scritto e mi sembra sempre non esprima la minima opinione personale. Grande!

:asd 

Link to post
Share on other sites
On 12/21/2023 at 4:57 PM, D-GenerationLakers said:

un è molto più complesso di così è per sempre !

scherzi a parte l'analisi di Tranquillo, che giornalista calciofilo non è, mi pare migliore di tutte quelle fatte dai suoi colleghi che si occupano di calcio messe insieme.

Perché comunque in realtà é un signor giornalista 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
44 minutes ago, D-GenerationLakers said:

https://x.com/ultimoranet/status/1742815239316353490?s=46&t=YaMvelLV0NycWG96zJm1IA
 

letteralmente io quando i Friskies annunceranno che non rinnoveranno mister Mou e chiameranno al suo posto uno degli scienziati pazzi del calcio moderno :saswhat:

Mah Fede, secondo me se vi affidate ad un allenatore giovane e gli date modo di costruire un progetto di medio-lungo termine potete solo guadagnarne. Con tutto il bene per Mou (che reputo un personaggio di calcio simpaticissimo), mi sembra stiate un po' troppo navigando a vista senza mettere le basi per qualcosa.

Capisco la Conference League vinta e la finale di Europa League che dite di aver perso a causa dell'arbitro, ma con un monte ingaggi simile fare top 4 dovrebbe essere non dico obbligatorio ma quasi.

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Mone 24 said:

Mah Fede, secondo me se vi affidate ad un allenatore giovane e gli date modo di costruire un progetto di medio-lungo termine potete solo guadagnarne. Con tutto il bene per Mou (che reputo un personaggio di calcio simpaticissimo), mi sembra stiate un po' troppo navigando a vista senza mettere le basi per qualcosa.

Capisco la Conference League vinta e la finale di Europa League che dite di aver perso a causa dell'arbitro, ma con un monte ingaggi simile fare top 4 dovrebbe essere non dico obbligatorio ma quasi.

ma quando mai 

2 hours ago, big bonzo said:

Pioli sarebbe perfetto 😂

Io lo odio (e lo sai), ma sarebbe persino meno peggio dei nomi che si fanno... 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Mone 24 said:

Marotta è ingiocabile. Fenomeno vero del calcio italiano. 

Ti rendi conto che fai il gioco dei veri mafiosi ingigantendo questi (per quanto reali) episodi, vero?

  • Haha 1
  • Confused 1
Link to post
Share on other sites
21 hours ago, Mone 24 said:

Marotta è ingiocabile. Fenomeno vero del calcio italiano. 

Il vero fenomeno è il DS del Verona che va a fare la morale in televisione piuttosto che prendersela con i suoi che hanno avuto la possibilità di pareggiare la partita con un calcio di rigore.

Gli errori di questa partita sono tanti: fallo del giocatore del Verona sull’1-1 loro (placcaggio su presa di posizione di Arnautovic), fallo a gioco fermo di Bastoni (non violento e non gomitata), fallo di Darmian su Magnani a mio avviso non da calcio di rigore (il giocatore del Verona dopo aver preso il colpo mette giù il piede per girarsi e ci pensa in un secondo momento di lasciarsi andare urlando al contatto, lo si nota chiaramente).

Arbitri e VAR veramente scadenti.

  • Confused 1
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Il vero fenomeno è il DS del Verona che va a fare la morale in televisione piuttosto che prendersela con i suoi che hanno avuto la possibilità di pareggiare la partita con un calcio di rigore.

Gli errori di questa partita sono tanti: fallo del giocatore del Verona sull’1-1 loro (placcaggio su presa di posizione di Arnautovic), fallo a gioco fermo di Bastoni (non violento e non gomitata), fallo di Darmian su Magnani a mio avviso non da calcio di rigore (il giocatore del Verona dopo aver preso il colpo mette giù il piede per girarsi e ci pensa in un secondo momento di lasciarsi andare urlando al contatto, lo si nota chiaramente).

Arbitri e VAR veramente scadenti.

Minchia, peggio degli juventini

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, nbalover said:

Minchia, peggio degli juventini

Ah si vero, c’era anche Sommer che non aveva i piedi sulla linea e il calcio di rigore doveva essere ripetuto (pure questa ho sentito).

Quando capiranno di fare meno scenate in campo e giocare a calcio con intensità e agonismo come in Premier League sarà forse la svolta, noi in Italia pensiamo sempre a come essere più furbi per ingannare l’arbitro.  

Link to post
Share on other sites
Ti rendi conto che fai il gioco dei veri mafiosi ingigantendo questi (per quanto reali) episodi, vero?

Quando ti renderai conto di chi sono i “veri mafiosi” sarà tardi
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.