Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

3 hours ago, Tony Brando said:

mourinho preferisce un nome nella speranza che stia bene, piuttosto che un rrahmani dal verona, per dirne un nome a caso. se non altro llorente, kristensen, sanches, azmoun (che a me non dispiace) sono tutti prestiti. spinazzola non verrà rinnovato. vediamo che si riuscirà a fare. 

mi sono fermato qui. e quindi? la maggioranza ha ragione per il semplice fatto di essere maggioranza?

No, semplicemente forse non vive nel mondo delle favole di football manager e dei profeti del calcio moderno. 

Sulla prima parte, sei talmente tanto in malafede, da omettere volontariamente che Rrahmani il Napoli l'ha pagato 14 milioni di cartellino. La Roma nelle ultime due sessioni estive ha speso per i cartellini 9,30 mln € (2023) e 9,00 mln € (2022).

:siciao:

• Replies 66.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6959

• COOPapERino21

4875

• Tony Brando

4117

• Loz

3079

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

No, semplicemente forse non vive nel mondo delle favole di football manager e dei profeti del calcio moderno. 

Sulla prima parte, sei talmente tanto in malafede, da omettere volontariamente che Rrahmani il Napoli l'ha pagato 14 milioni di cartellino. La Roma nelle ultime due sessioni estive ha speso per i cartellini 9,30 mln € (2023) e 9,00 mln € (2022).

:siciao:

non mi interessa discutere se il tuo punto di vista è che chi non la pensa come te è uno scemo, o vive nel mondo delle favole, o twitter qualcosa ecc. 

la roma ha speso meno di cartellini ma ha preso giocatori dal costo annuo piuttosto alto. 

16 hours ago, Tony Brando said:

non mi interessa discutere se il tuo punto di vista è che chi non la pensa come te è uno scemo, o vive nel mondo delle favole, o twitter qualcosa ecc. 

la roma ha speso meno di cartellini ma ha preso giocatori dal costo annuo piuttosto alto. 

Per i quali però l'ammortamento è praticamente pari a zero. 

On 11/10/2023 at 8:30 PM, Loz said:

mi piace riprendere questo post di fine settembre per dire che dopo quella partita la Juve ha vinto contro Torino, Milan, Verona e Fiorentina e pareggiato con l'Atalanta, senza mai prendere gol. Non sarà "molta" strada (e magari finirà presto), ma un po' sì...

La Juventus é cresciuta tanto nelle ultime settimane, non é certo quella di Settembre od Ottobre.

Non ha i giocatori per giocare un calcio iper offensivo e pressare sempre a tutto campo. Ma mi sembra che dal punto di vista tattico sappia scegliere bene i momenti per alzarsi e per abbassarsi. Ha sbagliato veramente poco nelle ultime giornate e quando mette il bus davanti alla porta é molto difficile farle gol.

Sono cresciuti anche alcuni singoli (Cambiaso, giá a Bologna si vedeva fosse buono), McKennie per la prima volta in carriera gioca in modo ordinato, i due davanti funzionano.

Restano sempre alcuni limiti fondamentali, ma finché riesce a coprirli potrá rimanere in alto. Penso possa entrare tra le prime 4 in pantofole oramai.

Avesse Lukaku al posto di Vlahovic e un paio di centrocampisti che sappiano dare del tu al pallone, potrebbe impensierire l'Inter. Ma non é questo il giorno.