Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

44 minutes ago, Tony Brando said:

La Roma se non cambia allenatore finisce dodicesima.

Quoto Tony, la Roma ha tanti giocatori fuori però vedo una squadra che non sa quello che deve fare in campo…molto confusa che costruisce senza una logica…

Milan molto più pimpante e con individualità pesanti che gli hanno fatto saltare le marcature.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

17 hours ago, keitaro said:

Non date retta all’antimuorinhano per eccellenza :asd

Kei, amo Mou ma la Roma è messa male a livello di gioco…solo Lukaku può ribaltare parzialmente la situazione e la fortuna che alcuni giocatori buoni diano garanzie fisiche (Aouar, Sanches, Dybala, Spinazzola, Pellegrini) altrimenti la vedo dura.

Stop del Napoli che non mi aspettavo, ma la Lazio ha fatto una gran partita a livello difensivo, Rudi Garcia deve sistemare il reparto difensivo e giocare meno verticale perché i palloni persi sono sanguinosi.

Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Kei, amo Mou ma la Roma è messa male a livello di gioco…solo Lukaku può ribaltare parzialmente la situazione e la fortuna che alcuni giocatori buoni diano garanzie fisiche (Aouar, Sanches, Dybala, Spinazzola, Pellegrini) altrimenti la vedo dura.

Stop del Napoli che non mi aspettavo, ma la Lazio ha fatto una gran partita a livello difensivo, Rudi Garcia deve sistemare il reparto difensivo e giocare meno verticale perché i palloni persi sono sanguinosi.

Ha spiegato Fede pochi post fa la situazione della rosa della Roma, almeno per quanto riguarda l’anno scorso. Quest’anno vedremo…

Poi io mica ho bisogno di difendere Mou (che dovunque è stato i tifosi lo hanno amato anche se i risultati sono stati negativi e come allenatore ha fatto la storia del calcio a prescindere da questo suo finale di carriera calante), ma è sempre lo stesso discorso: ad alcuni si perdona, si considerano le attenuanti di ogni tipo mentre ad altri si bastona a prescindere.

Io non seguo la Roma da vicino non so esattamente quali “colpe” avrebbe. Io guardo qualche partita e i risultati finali nelle competizioni e onestamente non so quanto di più si poteva fare. Al contrario di Conte o Inzaghi da noi invece, che sappiamo ESATTAMENTE cosa ci hanno tolto.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

3 partite, 3 vittorie

8 goal fatti, zero subiti (Sommer unico portiere imbattuto dopo 3 giornate)

Ma immagino che Inzaghi continui a rappresentare un problema considerata la sua cocciutaggine nell'insistere con lo stesso undici, nel preferire il nano armeno (cit) a Frattesi, nel non "vedere" Asllani etc etc etc

Una cosa è certa: Mourinho avrebbe saputo senz'altro far meglio del fratello sfigato di Pippo :gia:

PS 1: lo scudetto lo vince-pure agevolmente- la Juve di Max, forte di suo e per di più agevolata dal non dover spendere energie psicofisiche nelle coppe

PS 2: il bollitissimo Mou riuscirà a salvare il culo* anche 'sto giro grazie al duo Lukaku-Dybala che gli consentirà di nascondere l'abominevole non-gioco della sua Roma. Prevedo lotta sereata sino alla fine per posto Champions e solito percorso molto lungo (finale?) in coppa. Il tutto ovviamente condito da polemiche e piagnistei tipiche del Masaniello di Setubal

*se fossi un tifoso giallorosso non ne sarei per nulla contento, of course

 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
23 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Stop del Napoli che non mi aspettavo, ma la Lazio ha fatto una gran partita a livello difensivo, Rudi Garcia deve sistemare il reparto difensivo e giocare meno verticale perché i palloni persi sono sanguinosi.

Temo sia uno stop molto poco casuale, i tentativi di Garcia di far qualcosa di diverso dal predecessore rischiano davvero di essere un buco nell'acqua molto grosso.

Link to post
Share on other sites

Ho letto davvero il nome di quell'omuncolo di conte accostato alla panchina della Roma?! 

Che schifo santo dio. 

Chiarisco che anche a me piacerebbe vedere la Roma giocare il calcio di Guardiola, ma in mancanza di una tale disponibilità economica continuo a preferire chi, tra mille difficoltà, mi ha portato a giocarmi 2 finali europee consecutive (vincendone una e venendo derubato con il passamontagna nell'altra) ed è costretto quotidianamente a fare le nozze con fichi secchi ed ex giocatori a qualsiasi altro tipo di soluzione esotica.

Piuttosto dovrebbero spiegarmi perchè, chi ha speso 13 milioni per Vina (mandato via per disperazione gratis in due mercati di fila), 18 per Shomurodov (allontanato come sopra), passato un mese dietro a gente da lega pro tipo Celik o Kristensen sia ancora saldamente al suo posto. 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, D-GenerationLakers said:

Piuttosto dovrebbero spiegarmi perchè, chi ha speso 13 milioni per Vina (mandato via per disperazione gratis in due mercati di fila), 18 per Shomurodov (allontanato come sopra), passato un mese dietro a gente da lega pro tipo Celik o Kristensen sia ancora saldamente al suo posto. 

Però questo dovrebbe significare che sono tutti acquisti effettuati senza ok dell'allenatore? Mi pare una cosa un po' grave, fatico a credere che Mourinho non abbia voce in capitolo sul mercato.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Però questo dovrebbe significare che sono tutti acquisti effettuati senza ok dell'allenatore? Mi pare una cosa un po' grave, fatico a credere che Mourinho non abbia voce in capitolo sul mercato.

Ma che scherzi? Quelli forti vengono per merito di Mourinho e quelli scarsi sono del ds.

Vedi che sono una setta non puoi provare a farci un discorso razionale. Arrenditi subito.

  • Like 2
  • Haha 2
Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Tony Brando said:

Ma che scherzi? Quelli forti vengono per merito di Mourinho e quelli scarsi sono del ds.

Vedi che sono una setta non puoi provare a farci un discorso razionale. Arrenditi subito.

Ma se noi un DS manco lo abbiamo.... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. 
 

Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..

Link to post
Share on other sites
11 hours ago, PaulEnta said:

Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. 
 

Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..

60 milioni per un portiere che già ha fatto vedere allo united quanto è scarso?

Link to post
Share on other sites
13 hours ago, PaulEnta said:

Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. 
 

Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..

tu pensa che per gli intellettuali del Roma-twitter Ibanez è la ragione per la quale la Roma sta avendo un po' di difficoltà difensive in questo avvio :ahahah

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Tony Brando said:

60 milioni per un portiere che già ha fatto vedere allo united quanto è scarso?

No, mi riferivo alla sola Arabia e ai pipponi veri come Correa.

Anche Brozo è stato pagato poco rispetto al valore assoluto e rispetto a tanti altri emigrati.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Chi ha il mio cellulare può testimoniare che ancora a partita in corso ho scritto "Black Soul mi metterà alla gogna".

Ero venuto qua per scriverlo aggiungendo anche "vedremo però se sceglierà invece di fare il signore", ma vedo che non si è nemmeno atteso il novantesimo :asd 

Ovviamente mai stato così contento di essere (episodicamente) smentito.

Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, keitaro said:

Chi ha il mio cellulare può testimoniare che ancora a partita in corso ho scritto "Black Soul mi metterà alla gogna".

Ero venuto qua per scriverlo aggiungendo anche "vedremo però se sceglierà invece di fare il signore", ma vedo che non si è nemmeno atteso il novantesimo :asd 

Ovviamente mai stato così contento di essere (episodicamente) smentito.

Dai keità, accetta e porta a casa. 
Giocatore sublime l’armeno. Ancora non avete capito perché gioca sempre. 
Stai a vedere che il signore sei tu, quando l’hai definito pensionato nano armeno. 

Link to post
Share on other sites

E insomma il nano armeno decide il derby con una doppietta segnando tra l'altro i due goal più "pesanti": il primo che sblocca il match e il terzo che lo re-indirizza sui giusti binari subito dopo che il Milan lo aveva riaperto grazie al goal di Leao. Ci sarebbe poi anche l'assist per il 5-1 di Frattesi, ma vabbè 

Davvero inadeguato questo Simone Inzaghi che insiste con le sue fissazioni (Micky per l'appunto, Acerbi etc) e resta ancorato cocciutamente al modulo 3-5-2 dimostrando di essere poco flessibile e di non saper leggere in corso di svolgimento le partite:gia:

Ogni estate per le note ragioni di carattere economico la rosa nerazzurra perde elementi preziosissimi (2021 Hakimi e Lukaku, 2022 Perisic, 2023 Onana, Brozovic e di nuovo Lukaku) e questo incompetente non solo se ne fa serenamente una ragione (qualche altro collega ben più celebrato ha tagliato la corda per molto meno) ma addirittura riesce a valorizzare i capolavori in sede di mercato di Marotta&Ausilio (entrambi bersaglio di feroci critiche da parte dei soliti intenditori frequentatori di San Siro nonostante i due debbano letteralmente fare le nozze con i fichi secchi :facepalm:) mantenendo competitiva la squadra in tutte le competizioni e aggiudicandosi nel frattempo numerose coppe*

Qui più di qualcuno dovrebbe fare ammenda per la serie infinita di castronerie sostenute e chiedere scusa al buon Simone: non solo non accadrà ma sono sicurissimo che nel corso della stagione alle prime difficoltà (inevitabili, essendo le rose di Juve, mia favoritissima alla conquista dello scudetto, Napoli e dello stesso Milan di valore  quantotomeno pari a quella interista) torneranno alla carica. Scommettiamo?

* tra i suoi meriti ci aggiungerei la partenza sprint in campionato (4 w nelle prime 4 giornate -è solo la quinta volta che accade nella storia ultracentenaria del Biscione, tanto per gradire eh- primo posto solitario in classifica, miglior attacco e miglior difesa) ma soprattutto il percorso netto in termini di derby disputati nell'anno solare 2023 (5 vittorie su 5!!!!!)

Ricordiamoli va là che è sempre un piacere:

Inter-Milan 3-0 (Supercoppa)

Inter-Milan 1-0 (ritorno campionato 22/23)

Inter-Milan 2-0 (andata Champions)

Milan-Inter 0-1 (ritorno Champions)

Inter-Milan 5-1 (andata campionato 23/24)

Not bad :siciao:

Link to post
Share on other sites

Partita preparata bene, il Milan a parte il gol e l’incursione di Hernandez non ha fatto praticamente nulla…poi rispetto agli scorsi anni abbiamo dei ricambi validi e alcuni al livello dei titolari…e non sono entrati Pavard, Sanchez, Klaassen, Cuadrado quindi questa volta mi aspetto che nell’arco della stagione il mister sappia valorizzarli e ruotarli al meglio perché ci sono 17/18 giocatori di ottimo livello e lo Scudetto deve essere alla portata.

Miki ha lavorato due settimane essendosi ritirato dalla nazionale e in effetti si è visto in campo, TOTALE.

 

Avanti così sperando di vedere i cambi al momento giusto (nel derby li ha fatti al 60esimo, mentre nelle altre partita aspettava addirittura il 70esimo, troppo tardi) e i giocatori che ruotano a seconda delle condizioni fisiche dei compagni.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.