Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

2 minutes ago, PaulEnta said:

Se pensi di avere un bravo allenatore, non sarò certo io a insistere del contrario. 
 

Io ribadisco che siamo in autogestione.

No, è un cretino incapace, sia mai dargli dei meriti. 
 

Ps: lo cambierei comunque a fine anno, ma quanto sarebbe bello se fosse lui a salutare noi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

2 minutes ago, BlackSoul said:

No, è un cretino incapace, sia mai dargli dei meriti. 
 

Ps: lo cambierei comunque a fine anno, ma quanto sarebbe bello se fosse lui a salutare noi

Si, perché così magari evitiamo la buonuscita :asd 

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
21 hours ago, UGoverALL said:

Mi sa che il Napoli abbia un po' perso per strada la brillantezza e la fiducia che aveva gli scorsi mesi.

Abbiamo perso anche qualche calciatore di troppo, secondo me.

L'andata di un 4° di Champions senza prime punte, il ritorno con doppia sostituzione per infortunio al 33esimo ed un Osimhen a stento al 50%. 

Ma il calcio è anche questo, ci mancherebbe.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
11 hours ago, BlackSoul said:

Cambi tutto ok? La cravatta era dritta? Deodorante giusto?

Se posso essere in disaccordo su una cosa, non capisco perché dare il contentino a un 38enne in campo come Dzeko che dopo 20 minuti cammina in campo.

Avessi in panchina gente imbarazzante potrei capire, ma Lukaku (anche se non è quello in versione Conte) queste partite deve giocarle.

Fortuna che Lautaro era in serata (nell’ultimo mese e mezzo non me azzeccava una) altrimenti giocavamo senza due punte…e avere questo deficit ad alti livelli prima o poi con squadre forti lo paghi.

Mi gira il cazzo per i due gol presi perché abbiamo smesso di giocare, anche perché per un pubblico che viene a vederti e uno stadio così la vittoria andava portata a casa.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Non ho mai provato una gioia simile ed un'emozione simile in vita mia.
Mai, in nessun contesto o momento o chissà cos'altro. 

Il 4 Maggio 2023 è stato letteralmente il giorno più bello della mia vita.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to post
Share on other sites

L'immagine della partita: Lukaku che chiama la squadra a salire per mezz'ora, Inzaghi che fa il segno opposto.

Speriamo di non rimpiangere il palo di Calha e la passività del secondo tempo con una squadra che ci faceva entrare in area continuamente.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
56 minutes ago, keitaro said:

L'immagine della partita: Lukaku che chiama la squadra a salire per mezz'ora, Inzaghi che fa il segno opposto.

 

Siamo a 90 minuti dalla finale di Champions nonostante il sabotatore Inzaghi, pazzesco

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

L'immagine della partita: Lukaku che chiama la squadra a salire per mezz'ora, Inzaghi che fa il segno opposto.

Speriamo di non rimpiangere il palo di Calha e la passività del secondo tempo con una squadra che ci faceva entrare in area continuamente.

Beh ma nel secondo tempo non ne avevamo più, stiamo giocando ogni tre giorni e ci stava il calo…impensabile stare sui ritmi del primo tempo.

Il palo di Calha era un tiro pazzesco e sinceramente rimpiango di più l’occasione di Dzeko (grande Maignan) e quella di Gagliardini che non tira ma cerca un dribbling inutile.

Vedo poche immagini e discussione sul pugno di Krunic a Bastoni in area…chiaramente volontario e non per un contrasto di gioco “normale”…

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, keitaro said:

L'immagine della partita: Lukaku che chiama la squadra a salire per mezz'ora, Inzaghi che fa il segno opposto.

Speriamo di non rimpiangere il palo di Calha e la passività del secondo tempo con una squadra che ci faceva entrare in area continuamente.

"il vero interista era più tranquillo sullo 0-0 che sul 2-0"

Stesso ragionamento che ho fatto ieri sera. 

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, BlackSoul said:

Siamo a 90 minuti dalla finale di Champions nonostante il sabotatore Inzaghi, pazzesco

Quindi secondo te per come si era messa con una gestione tattica un filo più propositiva non potevamo chiudere la pratica? Abbiamo strappato il 2-0 con le unghie e con i denti? Fammi capire che partita è stata secondo te...

Link to post
Share on other sites
8 minutes ago, keitaro said:

Quindi secondo te per come si era messa con una gestione tattica un filo più propositiva non potevamo chiudere la pratica? Abbiamo strappato il 2-0 con le unghie e con i denti? Fammi capire che partita è stata secondo te...

6/7 occasioni da gol clamorose, un rigore ed espulsione a favore non dato.

Pensa se fossimo stati propositivi.

Il sabotatore Inzaghi sta facendo di tutto per far colare a picco la stagione, è evidente.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ma l’immagine di tutta la squadra del Milan compreso Pioli sotto la curva ad ascoltare il capo ultras? 
 

Che pagliacciata…solo in Italia robe del genere…

https://www.google.com/amp/s/www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-sotto-curva-dopo-spezia/amp/

Questo dopo spezia inter o se vuoi puoi andare a vedere dopo salernitana inter lukaku ...o addirittura ai tempi di quando c'era icardi... queste cose succedono e succederanno sempre

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, keitaro said:

E finchè succederanno andranno criticate senza pietà.

Se non sfociano in aggressioni verbali o minacce non ci vedo nulla di male,un confronto come quello di ieri molto pacifico può far solo che bene...infatti alla fine i giocatori applaudono la curva e tirano le magliette ai tifosi tonali su tutti...p.s con lukaku successe la stessa cosa

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.