Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

3 hours ago, Loz said:

Perdonami ma negli ultimi 13 mesi la Juve ha portato in squadra de Ligt, Demiral, Kulusevski pagandoli cash, giovani o giovanissimi. Ha tolto dal monte ingaggi diversi ultra trentenni, il “player trading” c’è stato giusto per lo scambio Pjanic-Arthur e in quel caso è arrivato un giovane ed è andato via uno più vecchio. Ha preso l’americano giovane che è partito benissimo e lo pagherà 18 solo se avrà fatto il 60% delle partite, ossia se “varrà” 18.
In una situazione di mercato difficilissima doveva migliorare la situazione punta e ha cambiato l’ultimo Higuain con Morata che è più giovane e comunque in prestito.
Tra una o due stagioni libera il monte ingaggi in maniera abnorme.
Dove la vedi la fine del ciclo?

Quale ciclo ? i cicli per essere chiamati tali vanno chiusi con la consacrazione europea,voi siete incompleti.sul resto solo tu non riesci o non vuoi vedere una Juve in totale declino,schiava dei suoi contratti fuori scala a gente inutile e dannosa come i vari Rugani,Khedira,Bernardeschi,Douglas costa,de Sciglio ecc ecc,sei davvero il solito illuso che poi come sempre va a sbattere il muso,ascolta quando ti dicono le cose reali invece di fare il gobbaccio con le fette del prosciutto agnelli sugli occhi,magic Luke ha perfettamente ragione 

• Thanks 1
  • Replies 66.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6237

• COOPapERino21

4488

• Tony Brando

3755

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

2 minutes ago, big bonzo said:

Quale ciclo ? i cicli per essere chiamati tali vanno chiusi con la consacrazione europea,voi siete incompleti.sul resto solo tu non riesci o non vuoi vedere una Juve in totale declino,schiava dei suoi contratti fuori scala a gente inutile e dannosa come i vari Rugani,Khedira,Bernardeschi,Douglas costa,de Sciglio ecc ecc,sei davvero il solito illuso che poi come sempre va a sbattere il muso,ascolta quando ti dicono le cose reali invece di fare il gobbaccio con le fette del prosciutto agnelli sugli occhi,magic Luke ha perfettamente ragione 

infatti non c'è nessun "ciclo", prenditela con Magic Luke che ha parlato di "fine ciclo". io quella fine non la vedo proprio perché non c'è nessun ciclo

vai sereno, goditi il declino della Juve

13 hours ago, COOPapERino21 said:

Mercato a dir poco zoppicante, specie se al confronto di quello nerazzurro che ha centrato tutti gli obiettivi richiesti da Conte.

divertito_e_incredulo.gif

No vabbè, meravigliosa questa

Non mi ero accorto che Kante fosse atterrato ad Appiano Gentile.............

O ti riferisci ai (baldi giovani) presi a parametro zero Kolarov e Vidal?!? :ahahah 

Vette inarrivabili  :igiveup:

Ma ti ri-leggi/sei serio?

Riassumendo: Kulusewski, McKinnie, Arthur e Morata = mercato zoppicante

Hakimi, Kolarov, Vidal = mercato migliore

Per umana pietà non ti sottolineo che nel giudizio del mercato ci sarebbe poi da considerare anche la capacità di liberarsi dei "pesi", aspetto in cui l'Inter sta particolarmente brillando (Joao Mario, Peresic e Nainggolan tutti ancora rigorosamente a libro paga; voi quantomeno Higuain siete riusciti a spedirlo in Florida)

Ricordo infine che campione uscente (da nove anni consecutivi) è la compagine bianconera, ergo spetterebbe all'Inter colmare il gap  :facepalm:

6 minutes ago, Dedo said:

O ti riferisci ai (baldi giovani) presi a parametro zero Kolarov e Vidal?!? :ahahah 

Per umana pietà non ti sottolineo che nel giudizio del mercato ci sarebbe poi da considerare anche la capacità di liberarsi dei "pesi", aspetto in cui l'Inter sta particolarmente brillando (Joao Mario, Peresic e Nainggolan tutti ancora rigorosamente a libro paga; voi quantomeno Higuain siete riusciti a spedirlo in Florida)

Ricordo infine che campione uscente (da nove anni consecutivi) è la compagine bianconera, ergo spetterebbe all'Inter colmare il gap  :facepalm:

sono d'accordo con te

57 minutes ago, Dedo said:

Conte ha chiesto Vidal, Hakimi e Kolarov e sono arrivati Vidal, Hakimi e Kolarov...

Pirlo ha chiesto Dzeko (hai presente le sue caratteristiche e quello dello spagnolo?) ed è arrivato Morata (che ha fallito al Real, Chelsea e Atletico, con Zidane, Conte, Sarri e Simeone...) ed un esterno sinistro ed abbiamo Frabotta. Uguale, proprio... :asd 

1 hour ago, COOPapERino21 said:

Conte ha chiesto Vidal, Hakimi e Kolarov e sono arrivati Vidal, Hakimi e Kolarov...

se Conte ha espressamente chiesto quegli esatti nomi, forse il problema è Conte 😄

• Like 1
1 hour ago, Earvin M4G1C said:

Che c'entra la juve?

La juventus si è rivolta a quella università per chiedere l'esame al giocatore. Che abbia fatto tutto l'università da sola? È solo un caso di sudditanza psicologica anche tra le università?

12 minutes ago, Dandi said:

No niente, figurati...

Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incompletezza che soltanto la cittadinanza italiana poteva colmare...

Sono altrettanto sicuro che non ci sia stato nessun tipo di soffiata sull'asse Perugia-Torino, qualcosa del tipo "oh raga ci hanno sgamato, prendete subito qualche altro attaccante così da poter dire che Suarez con la Juventus non ci ha mai azzeccato nulla"...

Siamo il solito Paese di malfidenti, mi aspetto a questo punto l'inevitabile gogna mediatica da parte della stampa nemica...

La Juventus è ovviamente parte lesa. 

"

Juventini fino a ieri: "Grande organizzazione della Juve che per far fare l'esame a Suarez a Perugia ha organizzato tutto nei minimi dettagli"

Juventini oggi: "Ma cosa c'entra la Juve con Suarez?"

"

Questo è a mani basse il momento più nero del post Sensi. Sì, persino peggio del post 26 maggio, quello almeno portò a un mercato sensato. Speriamo succeda qualcosa di analogo anche stavolta.

Comunque la lista delle cose che non vanno fa spavento, non saprei da dove iniziare.

- La Roma, in questo momento, è gestita da uno che fino a 2 anni fa non so nemmeno se sapeva che a calcio si gioca 11 vs 11. Guido Fienga.

- Siamo senza direttore sportivo. Il mercato è gestito dal tipo di cui sopra, consigliato dai vari procuratori e agenti che guardano giustamente al loro tornaconto personale.

- Dan e Ryan hanno confermato ad agosto Fonseca - scelta che ci può stare, a me piace -, peccato che nel suo contratto c'era un' opzione per un ulteriore anno e questa non è stata esercitata, perdendo quindi l'occasione di mandare un messaggio ai signorini dello spogliatoio. Non ci credi? Caccialo subito, perché aspettare.

- Dzeko non può permettersi di saltare la riunione tecnica e rifiutarsi di scendere in campo sabato sera a Verona. Giocatore sublime, ma quanti dubbi sull'uomo... Non ho dimenticato anche la scenata post Siviglia. 

- La vicenda Diawara è tragicomica, sintetizza perfettamente tutto il resto.

E questa è solo una parte della storia... Volendo abbiamo anche Smalling promesso all'allenatore ma ancora fermo a Manchester, il giro di attaccanti che salta lasciandoci un Edin in rosa mi chiedo con quale voglia (e autore della scenata che ho citato prima, tra l'altro lui sarebbe il capitano della squadra...), al 22 di settembre siamo ancora senza un dannato VICE Dzeko/Milik/chicchessia etc.

Auguri a Dan e Ryan Friedkin che avranno tanto, ma tanto lavoro da fare nei prossimi mesi. C'è da rifare un'intera società e tutta l'area tecnica.

Caso suarez: pagliacciata chiara dal primo momento, questo arriva fa mezz'ora d'esame e se ne va, tutto a posto bravissimo...

Bene che ci sia un'inchiesta, almeno per una volta non passiamo per il paese dove si può fare quello che si vuole, un esame universitario è una roba seria e deve essere valutato in modo coerente e uguale per tutti.

Caso roma: assurda l'ingenuità con cui è stato fatto questo errore, qui francamente si poteva lasciar correre e dare una semplice multa, visto che il posto nella lista dei 25 c'era comunque e non ne hanno "approfittato" di qiesta svista...

E poi si vince/pareggia/perde sul campo non per mano dei giudici, quello non è sport.

Caso suarez: pagliacciata chiara dal primo momento, questo arriva fa mezz'ora d'esame e se ne va, tutto a posto bravissimo...
Bene che ci sia un'inchiesta, almeno per una volta non passiamo per il paese dove si può fare quello che si vuole, un esame universitario è una roba seria e deve essere valutato in modo coerente e uguale per tutti.

Da quello che ho letto, l’indagine non è mica partita da Suarez. Indagano da febbraio in quello che è uno dei mille esempi di esamifici dove basta un po’ di olio e ottieni quello che cerchi.
Tra l’altro non è un esame “universitario”.

Poi, gli inquirenti si sono affrettati a dire che la Juve è fuori da ogni sospetto ma vedo che interessa poco

Tornando al discorso tecnico, io penso che questo sia il primo mercato decente da diverso tempo. E sticazzi se Morata non ha le caratteristiche di Dzeko, secondo me ha più senso un uomo da ultimi 30 minuti, che può comunque fare il titolare, che attacca la profondità, che è al top del suo stato fisico e ti garantisce pressing costante, per giocare con i titolari Dybala e Ronaldo (e che comunque quei 12-15 gol li garantisce). Io credo nel progetto Dybala-Ronaldo, e quindi Dzeko e Suarez non li avrei presi a prescindere.

Poi una rondine non fa primavera ma Ramsey sembra tornato un giocatore, Kulusevski ha tutto per esplodere, Costa addirittura meglio di Morata ti può garantire diversi punti entrando negli ultimi 30 minuti. 6 giocatori per i 3 ruoli avanzati, mi sembra un reparto di livello eccelso.

Manca qualcosa sulle fasce, per me paradossalmente più a destra (vice Cuadrado) che a sinistra (dove i due interpreti sono fuori, Bernardeschi e Sandro).

L’Inter lasciamola stare che arrivare dietro sarebbe secondo me un fallimento epocale.

Il punto non è che questo sia bello o brutto come mercato, la costante dello Juventino è che qualsiasi cesso a motori prendano lo fanno passare per ottimo. E dell'altro ieri la difesa strenua di Loz che faceva passare Danilo come un grande giocatore. Ecco sono d'accordo con @Matteoberti, quest'anno la Juve ha preso un Top che è lo svedese, un bel giocatore che è Artur e non sono d'accordo con l'entusiasmo per Ramsey che ormai non gliela fa più infatti lo hanno prima offerto a chiunque. Chiariamoci Ramsey è un fiore, mi ricorda Hamsik con più garra ma sono anni che gioca due mesi altrimenti non lo trovavi a terra a parametro zero.

2 hours ago, Matteoberti said:

Tornando al discorso tecnico, io penso che questo sia il primo mercato decente da diverso tempo. E sticazzi se Morata non ha le caratteristiche di Dzeko, secondo me ha più senso un uomo da ultimi 30 minuti, che può comunque fare il titolare, che attacca la profondità, che è al top del suo stato fisico e ti garantisce pressing costante, per giocare con i titolari Dybala e Ronaldo (e che comunque quei 12-15 gol li garantisce). Io credo nel progetto Dybala-Ronaldo, e quindi Dzeko e Suarez non li avrei presi a prescindere.

Poi una rondine non fa primavera ma Ramsey sembra tornato un giocatore, Kulusevski ha tutto per esplodere, Costa addirittura meglio di Morata ti può garantire diversi punti entrando negli ultimi 30 minuti. 6 giocatori per i 3 ruoli avanzati, mi sembra un reparto di livello eccelso.

Manca qualcosa sulle fasce, per me paradossalmente più a destra (vice Cuadrado) che a sinistra (dove i due interpreti sono fuori, Bernardeschi e Sandro).

L’Inter lasciamola stare che arrivare dietro sarebbe secondo me un fallimento epocale.

Fasce non di livello,centrocampo ottimo a livello italiano ma non adeguato minimamente al livello dei top team europei,in difesa tolto de ligt fenomeno gli altri sono tutti punti di domanda con Bonucci in fase sempre più calante.l'attacco e' l'unico reparto top 

• Thanks 1
E dell'altro ieri la difesa strenua di Loz che faceva passare Danilo come un grande giocatore.

Dato che ai miei occhi sei noto per essere uno che si ricorda le cose a casaccio, riporta male, ecc., ti do l’occasione per redimerti ai miei occhi riportando in quale occasione io abbia definito Danilo un grande giocatore
58 minutes ago, big bonzo said:

Fasce non di livello,centrocampo ottimo a livello italiano ma non adeguato minimamente al livello dei top team europei,in difesa tolto de ligt fenomeno gli altri sono tutti punti di domanda con Bonucci in fase sempre più calante.l'attacco e' l'unico reparto top 

Io sono d'accordo con te.
Per me se l'Inter non implode per questioni di spogliatoio (leggasi Antonio Conte), ha tutto per provare ad evitare il decimo consecutivo.

A me la Juve piace pochissimo al di fuori del trio titolare d'attacco.

• Like 1
1 minute ago, Mone 24 said:

Io sono d'accordo con te.
Per me se l'Inter non implode per questioni di spogliatoio (leggasi Antonio Conte), ha tutto per provare ad evitare il decimo consecutivo.

A me la Juve piace pochissimo al di fuori del trio titolare d'attacco.

Ecco però se lo scrivo io... piangina. :asd 

Concordo su fasce e centrocampo, sulla difesa boh... se giocherà a tre (e non è dato sapersi visto che Pirlo ha una partita da capo allenatore, in qualunque categoria :asd ) potrebbe essere meno peggio dell'anno scorso.