Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

1 hour ago, kekko110780 said:

Guarda come mi devi far perdere tempo: 

"A distanza di quattro mesi dal grave infortunio al ginocchio, Merih Demiral è tornato ad allenarsi in casa Juventus. Il calciatore turco finito ko nel corso del match contro la Roma di fine gennaio ha ritrovato il terreno di gioco della Continassa per sottoporsi ad una sessione di lavoro individuale per testare le condizioni e la tenuta dell'arto operato. Curioso come il centrale bianconero sia tornato a correre proprio nello stesso giorno del romanista Nicolò Zaniolo: entrambi erano finiti ko nella stessa partita"

Praticamente stesso recupero, identico.

sì sì, ti ho già detto che hai ragione e che ho sbagliato io

chissà se le cose sarebbero andate diversamente se Zaniolo si fosse operato a Innsbruck

• Replies 68.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6518

• COOPapERino21

4673

• Tony Brando

3846

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

ADL è andato in assemblea di Lega sintomatico e con familiari positivi, ovviamente senza mascherina.

L'importante era denunciare la Roma , a margine di Napoli-Roma, perchè alcuni tesserati (ricordiamoci all'epoca venivano effettuati tamponi ogni 3 giorni) per una presunta la violazione del protocollo Covid in panchina.

Bene, ma non benissimo. 

Veramente pessimo, ma già si era visto quando spesso si faceva spesso vedere in giro senza mascherina. Speriamo che almeno la smetta di parlare davanti ai microfoni per questa estate che già ha fatto il pieno di cazzate

1 hour ago, lucavr said:

"Ho fatto indigestione con le ostriche".

Gasperini "uomo di merda". Ah no aspetta...

Beh Gasperini resta un uomo di merda, è un fatto

On 9/8/2020 at 11:49 PM, Mone 24 said:

Continua la rubrica sul giornalismo sportivo vero, quello interessante e segnante:

EhbAcngWsAIc07n?format=jpg

Detto che continuate a perseverare nell'errore di definirlo "giornalismo" devo ammettere che il Milan sta lavorando bene su questo mercato.

Bennacer - Tonali è una coppia veramente intrigante in mediana.

6 hours ago, Artest said:

Veramente pessimo, ma già si era visto quando spesso si faceva spesso vedere in giro senza mascherina. Speriamo che almeno la smetta di parlare davanti ai microfoni per questa estate che già ha fatto il pieno di cazzate

Io avevo iniziato a pensare che fosse un po negazionista, sai. Senza mascherina, a parlare sempre di riapertura degli stadi: considerando anche il personaggio, non mi avrebbe sorpreso se fosse uscita fuori la notizia di lui negazionista. 

Comunque è veramente un cretino, però spero si risolva bene anche perché Edo presidente non me lo merito. 

6 hours ago, COOPapERino21 said:

Detto che continuate a perseverare nell'errore di definirlo "giornalismo" devo ammettere che il Milan sta lavorando bene su questo mercato.

Bennacer - Tonali è una coppia veramente intrigante in mediana.

Paolo sul mercato lavora sempre molto bene per le possibilità economiche che ha,grandi intuizioni e ottime formule di trasferimenti,peccato rovini sempre tutto con la scelta degli allenatori,il giorno in cui azzeccherà pure il mister saranno cazzi per gli avversari...

2 hours ago, Mone 24 said:

Io avevo iniziato a pensare che fosse un po negazionista, sai. Senza mascherina, a parlare sempre di riapertura degli stadi: considerando anche il personaggio, non mi avrebbe sorpreso se fosse uscita fuori la notizia di lui negazionista. 

Comunque è veramente un cretino, però spero si risolva bene anche perché Edo presidente non me lo merito. 

Negazionista ma Barcellona Napoli la voleva spostare di sede quando c’era il focolaio in Catalogna :asd 

2 hours ago, Mone 24 said:

Non credo sia negazionista, è solo instancabilmente attaccato ai soldi :asd

3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Mi mancheranno gli insulti di Snake al Pipita Higuain :itscool

Nel calcio in genere a 30 anni sei nel tuo prime, lui invece è diventato di colpo un ex..che schifo di uomo. 

• Haha 2
15 hours ago, kekko110780 said:

Se non fosse stato per il primo anno direi che Higuain sarebbe stato il pacco del secolo. 90 milioni per uno scudetto.

Però, contestualizzando l'acquisto al momento in cui è avvenuto, direi che c'era tutto.

Durante il match hanno mostrato una visuale dall'alto di Craven Cottage: lo stadio costruito sulla riva del fiume è veramente stupendo.

3 scudetti e 2 coppe Italia, alcuni gol che non si possono dimenticare, soprattutto contro Napoli e Inter (ma anche Milan e Monaco).
Peccato la fragilità caratteriale, ma ce lo siamo goduto.