Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

On 4/13/2022 at 8:37 AM, MasterPower said:

 

Penso che il villareal sia la squadra più sottovalutata drlla champions qust'anno, tutto qua.

Ha vinto l'El con il MU, a bergamo, a torino, col bayern, in supercoppa ha perso soltanto ai rigori...

Forse non è nemmeno una sorpresa...

quando la Juve esce, è troppo bello fare gli spocchiosi prendendola in giro dicendo che ha perso contro una squadra scarsa, invece di valutare bene le squadre
la stessa cosa successe con l'Ajax che fece vedere i sorci verdi al Tottenham, o col Lione che poi batté - se ricordo bene - il City

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

5 hours ago, Bistecca said:

Io fino a quando non vedrò il loro eventuale(ancora non è chiusa anche se la trattativa si dice avanzata) operato non sto tranquillo neanche su questo. Al momento da quando il club è stato ceduto da Fininvest l'unica sessione di mercato in cui sono stati fatti degli investimenti pesanti fu quella dell'estate 2017, con lo sprovveduto cinese che si indebitò fino al midollo(ovviamente non solo a causa di quegli acquisti). Al fondo Elliott gli va dato il merito di aver risanato i bilanci e al tempo stesso riportato il Milan a un certo grado di competitività sfruttando anche un campionato italiano sempre più ai minimi storici per livello globale. Non è un caso che adesso il club abbia più valore di quanto non fosse 4-5 anni fa. 

Il punto è che a me non garba l'ipotesi di essere nuovamente gestiti da un fondo attivista in cui lo scopo principale è vendere un domani per riguadagnare nell'investimento.

A distanza di 5 anni dalla prima cessione a questo punto avrei preferito l'entrata di un privato che potesse portare nel tempo una stabilità a livello societario e che soprattutto avesse come intento principale quello di riportare il club ai fasti di un tempo anziché speculare. Purtroppo i Berlusconi e i Moratti non esistono più, quindi capisco che difficilmente si possa trovare qualcuno che unisca grandi risorse ad altrettanta passione per il club, però almeno essere acquistati da chi abbia vera passione per questo sport e non da semplici affaristi mi sembra il minimo. In sintesi, con questa eventuale cessione non vorrei ritrovarmi nell'ennesimo capitolo transitorio a livello societario. Da 2 anni siamo ritornati in CL, quindi nel calcio che conta, il club non è più indebitato(anche se esiste sempre il grande neo del non avere ancora uno stadio di proprietà), quindi è adesso che bisognerebbe trovare un possibile acquirente all'altezza di quelle che sono le esigenze di noi tifosi e soprattutto del blasone del club. E chi al solito mi potrebbe far notare la decadenza del nostro calcio che toglie possibili opzioni, io al solito gli farei notare che il PSG non milita o militava quando fu prelevato dallo sceicco esattamente in PL e neanche nella Liga. 

Ti ricrederai...falli operare

Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, Bistecca said:

Spero tu abbia ragione, però capisci che dopo gli ultimi cambi di proprietà è sempre giusto andarci coi piedi di piombo, o sbaglio?

Elliott ha cmq fatto un lavorone nel risanare e ristrutturare rendendo appetibile  una società decrepita,piena di debiti e con un parco giocatori squallido p.s in piu sta lavorando per il nuovo stadio,poi certo non farà sognare i tifosi con acquisti da 60 milioni però la crescita si è vista in tutti i settori,soprattutto lato commerciale.ora manca l'ultimo step,stadio e cessione 

Link to post
Share on other sites

Per me, se il portiere ha davanti a sè un avversario in fuorigioco, il gol va annullato indipendentemente dal numero di compagni di squadra o dalla traiettoria del pallone.

Se interpreti la situazione, allora puoi annullare o convalidare. E il caso di ieri era di difficile interpretazione.

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, big bonzo said:

Giudicate voi,o hanno sbagliato in quell'occasione o ieri...la storia dell'interpretazione non può e non deve esistere.p.s ripeto avremmo perso ugualmente, il mio discorso è generale 

Chiaro fuorigioco, andava annullato.

La regola c'è ed è abbastanza chiara, non è che ci sia molto da discutere secondo me. Il fatto che Handanovic non avrebbe mai preso quel pallone (manco si tuffa, non è una novità) non cambia per nulla il discorso.

Comunque se il Milan non avrà contraccolpi psicologici lo Scudetto è sempre più in bilico, la finale sarà tra terzultima e penultima di campionato e porterà degli strascichi importanti.

Link to post
Share on other sites
41 minutes ago, Bistecca said:

Dipende...possibile che non esista una regola chiara su simili dinamiche?

Se un giocatore in fuorigioco passivo ostruisce la visuale al portiere in automatico diventa attivo, ma se non lo fa?

Dalle immagini si vede che per Handanovic sulla traiettoria del tiro la posizione di offside di Kalulu era ininfluente, o meglio, non è stata la posizione del centrale del Milan a impedirgli la visuale, e questo in teoria toglie la discrezionalità all'arbitro.

Ripeto, niente polemica,vorrei solo sapere cosa dice il regolamento in simili dinamiche

non c'è. e te lo dimostra il protocollo var, che in questo caso specifico non prevede che venga detto all'arbitro "è fuorigioco" come succede per i fuorigioco chiamiamoli "classici", ma prevede che una volta stabilito ci sia un tizio in offside, l'arbitro venga chiamato a giudicare se secondo lui il tizio in questione influisca o meno.

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, BlackSoul said:

Chiaro fuorigioco, andava annullato.

La regola c'è ed è abbastanza chiara, non è che ci sia molto da discutere secondo me. Il fatto che Handanovic non avrebbe mai preso quel pallone (manco si tuffa, non è una novità) non cambia per nulla il discorso.

Comunque se il Milan non avrà contraccolpi psicologici lo Scudetto è sempre più in bilico, la finale sarà tra terzultima e penultima di campionato e porterà degli strascichi importanti.

E perché quello di bonucci fu convalidato? 

Link to post
Share on other sites
45 minutes ago, BlackSoul said:

manco si tuffa, non è una novità

Cazzo di sedia... è l'ultimo anno vero?

33 minutes ago, big bonzo said:

E perché quello di bonucci fu convalidato? 

Io spero che tu non stia giustificando uno dei più eclatanti furti degli ultimi anni per un eventuale gol non determinante in una semifinale di coppa italia.

E io non voglio neanche sostenere che fosse un caso chiaro, sto con Alan sulla situazione molto dubbia. Però non possiamo venderci l'onestà intellettuale per due spicci di tifo.

Link to post
Share on other sites
52 minutes ago, big bonzo said:

E perché quello di bonucci fu convalidato? 

Non so, è una regola che va a interpretazione, quella fu valutata male. Inoltre se non sbaglio il VAR non c'era all'epoca.

23 minutes ago, keitaro said:

Cazzo di sedia... è l'ultimo anno vero?

 

Per me rinnova. Mi auguro però che si metta in testa di essere il secondo... Anche se ci credo poco.

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, keitaro said:

Cazzo di sedia... è l'ultimo anno vero?

Io spero che tu non stia giustificando uno dei più eclatanti furti degli ultimi anni per un eventuale gol non determinante in una semifinale di coppa italia.

E io non voglio neanche sostenere che fosse un caso chiaro, sto con Alan sulla situazione molto dubbia. Però non possiamo venderci l'onestà intellettuale per due spicci di tifo.

Io non sto giustificando niente😅 ho posto solo delle domande.Ho già ampiamente detto che abbiamo perso giustamente aldilà del gol di bennacer, più di così 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
39 minutes ago, Bistecca said:

Al momento stanno giocando Inter-Roma con Mourinho che torna a "casa". Per me questa è la giornata chiave in ottica scudetto essendoci il delicato incrocio Milano-Roma. Chi dopo questa giornata tra le due milanesi sarà in testa alla classifica virtualmente o meno(nel senso dando i neroazzurri attualmente primi virtualmente avendo una partita in meno) avrà quasi ipotecato la pratica. E secondo me il risultato di questa partita tra Inter-Roma influenzerà pure la partita di domani sera tra Lazio-Milan, modello Inter-Juve su Fiorentina-Napoli del 2018.

Se l'Inter vince oggi (come pare) e mercoledì, ha 3/4 di scudetto in tasca.
A prescindere dal risultato di domani sera, che tra l'altro potrebbe essere condizionato dall'incontro di oggi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.