Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 68.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6518

• COOPapERino21

4673

• Tony Brando

3846

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Uno dei più belli per quanto mi riguarda.
Cambiata guida tecnica, scetticismo tutto l’anno, interruzione. Eppure, siamo sempre lì, davanti a tutti e tutto.

15 minutes ago, Loz said:

Uno dei più belli per quanto mi riguarda.
Cambiata guida tecnica, scetticismo tutto l’anno, interruzione. Eppure, siamo sempre lì, davanti a tutti e tutto.

Certamente non uno scudetto indimenticabile, soprattutto nello spezzone post covid ma... mettiamone lì un altro e stappiamone una buona che verranno tempi in cui vedremo altri festeggiare: ma non è ancora questo il tempo. :asd 

Ed4h69SXsAIQiGW?format=jpg&name=large

Fantastici!!!

Ma lo stemma della Coppa Italia no. E neanche la Supercoppa....ti auguro la.champions...

Quello della coppa Italia va a chi l’ha meritato. Per la Supercoppa non esiste ma anche quello fu meritato.

3 minutes ago, big bonzo said:

che tenerezza,lo dico dal profondo del cuore ahahahahahah

bonzo questa volta ho temuto davvero anche perché di solito a luglio lo vincono sempre altre squadre ed invece... con immutato affetto. :asd 

• Haha 2
1 minute ago, COOPapERino21 said:

bonzo questa volta ho temuto davvero anche perché di solito a luglio lo vincono sempre altre squadre ed invece... con immutato affetto. :asd 

immagino i brividi di felicita' che state provando😅,vi invidio molto per questa grande e infinita emozione,incalcolabile.p.s grazie per l'affetto ricambio 😂

18 minutes ago, COOPapERino21 said:

Certamente non uno scudetto indimenticabile, soprattutto nello spezzone post covid ma... mettiamone lì un altro e stappiamone una buona che verranno tempi in cui vedremo altri festeggiare: ma non è ancora questo il tempo. :asd 

Ed4h69SXsAIQiGW?format=jpg&name=large

Minchia già state a 91..

• Like 1
9 minutes ago, COOPapERino21 said:

Eh già in effetti è strano essere campioni d’Italia a luglio
Dovremmo chiedere ai cartonati quali sensazioni si dovrebbero provare

2 hours ago, kekko110780 said:

Passerà in secondo piano ma la retrocessione del Lecce è da ufficio indagini.

se sia da ufficio indagini non lo so, ma le notizie che ho da Lecce mi parlano di una stagione estremamente sfortunata senza dover necessariamente chiamare in causa delle decisioni arbitrali.

La sfortuna fa parte del gioco ma di episodi del tutto casuali risultati decisivi é piena la stagione, basti pensare all'autogol di Gabriel che regala la vittoria al Genoa nell'ultimo incontro. Per non parlare di infortuni a raffica e di casi clinici, come Rossettini che viene punto da una zanzara e finisce in reparto malattie infettive chiudendo la stagione.

Poi ovviamente ci sono problemi manageriali che ho sottolineato che emergono in una stagione inusuale come quella del covid. Se la squadra é piena di giocatori in prestito o scadenza di contratto, viene da chiedersi quali motivazioni abbiano determinati giocatori a Luglio ed Agosto in stagione covid.

Insomma, é capitato e il prossimo anno si ricomincerà dalla B. La mia speranza é che la societá resti solida alle spalle della squadra e con i conti in ordine, come sembra sia il caso.

6 hours ago, Magic Luke said:

se sia da ufficio indagini non lo so, ma le notizie che ho da Lecce mi parlano di una stagione estremamente sfortunata senza dover necessariamente chiamare in causa delle decisioni arbitrali.

La sfortuna fa parte del gioco ma di episodi del tutto casuali risultati decisivi é piena la stagione, basti pensare all'autogol di Gabriel che regala la vittoria al Genoa nell'ultimo incontro. Per non parlare di infortuni a raffica e di casi clinici, come Rossettini che viene punto da una zanzara e finisce in reparto malattie infettive chiudendo la stagione.

Poi ovviamente ci sono problemi manageriali che ho sottolineato che emergono in una stagione inusuale come quella del covid. Se la squadra é piena di giocatori in prestito o scadenza di contratto, viene da chiedersi quali motivazioni abbiano determinati giocatori a Luglio ed Agosto in stagione covid.

Insomma, é capitato e il prossimo anno si ricomincerà dalla B. La mia speranza é che la societá resti solida alle spalle della squadra e con i conti in ordine, come sembra sia il caso.

A quel livello gli episodi sono fondamentali. Ieri rigore grande come una casa al 93esimo.

9 hours ago, LakerLF55 said:

Eh già in effetti è strano essere campioni d’Italia a luglio
Dovremmo chiedere ai cartonati quali sensazioni si dovrebbero provare

Mai stati campioni a Luglio o Agosto, i conti si fanno alla fine.

Certo che come stile siete proprio livello basso eh...

• Like 1
10 hours ago, big bonzo said:

https://www.calciomercato.com/news/la-juve-vince-lo-scudetto-ma-torino-la-ignora-e-la-fotografia-di-61603

ma come? dai @Loz corri in piazza a festeggiare dai dai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Dopo 9 scudetti consecutivi, con una concorrenza che non esiste, con un allenatore che non ha dato uno straccio di gioco, mi chiedo perchè uno debba festeggiare. Io ieri sera, finita la partita ho detto a mia moglie "Abbiamo vinto lo scudetto"... risposta "Ah OK" ... "Vado a dormire che domani mattina devo correre i soliti 11 Km e nuotare 3000 metri".

• Like 1
  • Thanks 1
Dopo 9 scudetti consecutivi, con una concorrenza che non esiste, con un allenatore che non ha dato uno straccio di gioco, mi chiedo perchè uno debba festeggiare. Io ieri sera, finita la partita ho detto a mia moglie "Abbiamo vinto lo scudetto"... risposta "Ah OK" ... "Vado a dormire che domani mattina devo correre i soliti 11 Km e nuotare 3000 metri".

A me che la concorrenza esista o meno (e certe campagne acquisti mi fanno pensare che esista) o che l’allenatore sia “bravo” o meno (certi stipendi ad altri allenatori mi fanno pensare che comunque ha vinto il nostro) interessa relativamente.
Per tutta la stagione ho dovuto leggere critiche a tutto e a tutti, alla campagna acquisti, al bilancio, all’allenatore, ai giocatori, arbitri, var...

Ma c’è un punto in cui tutto si conclude e tutte le chiacchiere finiscono: per la 9º volta consecutiva siamo davanti a tutti alla fine dei giochi.

Poi, si son persi dei trofei e chi li ha vinti ha meritato, ma quello che conquisti alla fine di 38 partite è arrivato e io me lo gusto.
31 minutes ago, Loz said:

A me che la concorrenza esista o meno (e certe campagne acquisti mi fanno pensare che esista) o che l’allenatore sia “bravo” o meno (certi stipendi ad altri allenatori mi fanno pensare che comunque ha vinto il nostro) interessa relativamente.
Per tutta la stagione ho dovuto leggere critiche a tutto e a tutti, alla campagna acquisti, al bilancio, all’allenatore, ai giocatori, arbitri, var...

Ma c’è un punto in cui tutto si conclude e tutte le chiacchiere finiscono: per la 9º volta consecutiva siamo davanti a tutti alla fine dei giochi.

Poi, si son persi dei trofei e chi li ha vinti ha meritato, ma quello che conquisti alla fine di 38 partite è arrivato e io me lo gusto.

Discorso legittimo il tuo e rispettabilissimo.

Certo, dopo 9 titoli consecutivi vinti dalla stessa squadra forse qualche domanda ai piani alti dovrebbero farsela. Di sto passo la Serie A diventa meno competitiva della Ligue 1, forse mirano alla Scottish Premier League. 

Discorso legittimo il tuo e rispettabilissimo.
Certo, dopo 9 titoli consecutivi vinti dalla stessa squadra forse qualche domanda ai piani alti dovrebbero farsela. Di sto passo la Serie A diventa meno competitiva della Ligue 1, forse mirano alla Scottish Premier League. 

Secondo me il problema non è dei “piani alti” e nemmeno della Juve.
Il problema è di chi non crea concorrenza.
Anche perché, come tu stesso hai mostrato qualche giorno fa, non è che la Juve abbia un budget da regina d’Europa. Sta ai margini della top10, ma riesce a starci. Quindi sono gli altri che devono diventare concorrenziali, in modo strutturale.
39 minutes ago, Loz said:

Secondo me il problema non è dei “piani alti” e nemmeno della Juve.
Il problema è di chi non crea concorrenza.
Anche perché, come tu stesso hai mostrato qualche giorno fa, non è che la Juve abbia un budget da regina d’Europa. Sta ai margini della top10, ma riesce a starci. Quindi sono gli altri che devono diventare concorrenziali, in modo strutturale.

Per creare concorrenza devi avere un sistema collettivo che la favorisca, attualmente non c'è.
La ripartizione dei diritti televisivi è l'esempio lampante di come in Italia non ci sia il minimo interesse nel rendere il campionato più competitivo.

Però Loz fin quando le squadre comprano Muratore, Favilli, Cerri, Mandragora, Audero o si prendono Perin per farlo recuperare capirai che il sistema è marcio dentro. Capisco il tuo punto, ma come tu faccia a non capire che oltre al campo c'è altro è veramente assurdo. 

Ti ricordo che tu mi dicesti che i vari Cerri e Favilli avrebbero dimostrato con il tempo che valevano quei soldi. Dimenticavo sua maestà Sturaro.