Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

3 hours ago, Mone 24 said:

Più che altro dimostra per l'ennesima volta che non c'è bilancio sanguinante che tenga: se vogliono qualcuno da una qualsiasi altra squadra di Serie A, se lo vanno a prendere.

La Juventus ha fatto due aumenti di capitale... Non è che ce ne sarà un altro a breve: hanno tappato le falle più grandi (che ti costringevano alla politica delle plusvalenze) e si autoalimenteranno con cessioni e ristrutturazione del monte ingaggi.

L'anno prossimo avresti dovuto riscattare Morata a 30 (o 35, non ricordo) milioni: ti ci sei pagato mezzo Vlahovic non rinnovando lo spagnolo. Vediamo come finisce la vicende del rinnovo contrattuale di Dybala e se, come temo, si priveranno del miglior giocatore in rosa per distacco; c'è da augurarsi che almeno lo rimpiazzino con Bremer entrato nell'ultimo anno di contratto.

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Vlahovic sará pagato con la cessione di De Ligt in estate , e immagino giá gli insulti alla societá.
Ma in realtá é un no-brainer. é uno scambio che fai 100 volte su 100.

Mah. Vedremo
Link to post
Share on other sites
4 hours ago, COOPapERino21 said:

La Juventus ha fatto due aumenti di capitale... Non è che ce ne sarà un altro a breve: hanno tappato le falle più grandi (che ti costringevano alla politica delle plusvalenze) e si autoalimenteranno con cessioni e ristrutturazione del monte ingaggi.

L'anno prossimo avresti dovuto riscattare Morata a 30 (o 35, non ricordo) milioni: ti ci sei pagato mezzo Vlahovic non rinnovando lo spagnolo. Vediamo come finisce la vicende del rinnovo contrattuale di Dybala e se, come temo, si priveranno del miglior giocatore in rosa per distacco; c'è da augurarsi che almeno lo rimpiazzino con Bremer entrato nell'ultimo anno di contratto.

E' ovvio che sia il discorso del doppio aumento di capitale a fare la differenza: Exor ha aperto i rubinetti ed ha messo una toppa ad una gestione del bilancio che avrebbe mandato in fallimento una qualsiasi azienda, una roba veramente tremenda.

Chiaramente il grassetto non è vero, non contabilmente sensato..
Però penso ti sia spiegato male.

Dato il recente passato, credo che ci saranno ricavi non ancora noti che si svilupperanno con la vendita di alcuni giocatori alle medio-piccole italiane.

1 hour ago, keitaro said:

Io alla notizia della svendita di Vlahovic (con i soliti ummaumma: rifiuti di altre destinazioni e stecche all'agente)

Guarda che è molto più scandaloso il prezzo di Gosens.

Link to post
Share on other sites
49 minutes ago, Tony Brando said:

molto più da svendita la formula gosens all'inter. considerando che parliamo di uno dei primi 5 esterni sinistri al mondo.

Mi hai insegnato tu che è tipo il segreto di pulcinella cosa succede al rendimento di qualunque giocatore lontano dell'atalanta :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
49 minutes ago, Tony Brando said:

il prezzo però non è da svendita. 

 

molto più da svendita la formula gosens all'inter. considerando che parliamo di uno dei primi 5 esterni sinistri al mondo.

Tutto sommato sì, ma non se lo filava nessuno a parte il Newcastle.

A 25 milioni è un buon affare per entrambe, nonostante sia infortunato.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

E' ovvio che sia il discorso del doppio aumento di capitale a fare la differenza: Exor ha aperto i rubinetti ed ha messo una toppa ad una gestione del bilancio che avrebbe mandato in fallimento una qualsiasi azienda, una roba veramente tremenda.

Chiaramente il grassetto non è vero, non contabilmente sensato..
Però penso ti sia spiegato male.

Dato il recente passato, credo che ci saranno ricavi non ancora noti che si svilupperanno con la vendita di alcuni giocatori alle medio-piccole italiane.

Guarda che è molto più scandaloso il prezzo di Gosens.

Facevo riferimento al prezzo del solo cartellino (non ho fatto cenno al salario). Poi sul fallimento bah... La Juventus i soldi veri li ha messi sul tavolo altre società no... E non sono fallite.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, COOPapERino21 said:

Facevo riferimento al prezzo del solo cartellino (non ho fatto cenno al salario). Poi sul fallimento bah... La Juventus i soldi veri li ha messi sul tavolo altre società no... E non sono fallite.

Beh infatti ho parlato di azienda, non di società di calcio..

:asd

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

Mi hai insegnato tu che è tipo il segreto di pulcinella cosa succede al rendimento di qualunque giocatore lontano dell'atalanta :smiley-angelic004:

a parte che non sempre, penso ad esempio a kessie, spinazzola, bastoni, lo stesso mancini e ne dimentico altri.

comunque parliamo di un titolare della nazionale tedesca nel caso di gosens.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, MasterPower said:

 

Vero, il problema che poi ti trovi come centrali di difesa: nonno chiellini, bonucci sul viale del tramonto e rugani (per carità sta facendo bene ma rimane pur sempre rugani).

Insomma, la coperta è sempre corta e ci vorrà un bel pò di tempo per rimediare a tutti gli investimenti sbagliati.

Nel calcio i grandi attaccanti sono sempre pagati a peso d'oro, ma i buoni difensori si trovano spesso a prezzi calmierati (tranne nella PL, che non fa testo).

In questo senso l'operazione De Ligt fu un'anomalia, ma sono sicuro andrá via a cifre adeguate per coprire il costo di Vlahovic.

Questa operazione infatti dovrebbe insegnare che le cifre importanti vanno spese non certo per giovanissimi difensori centrali.

Link to post
Share on other sites
45 minutes ago, COOPapERino21 said:

Il Milan sta lavorando proprio bene. Complimenti per l'acquisto di Lazetic.

Beh si, nel mondo del tifoso da Football Manager o del bilancio sicuro.

Nell'ultimo anno hanno solo perso a parametro zero prima Gigio, poi il turco ed ora si apprestano a salutare Kessie. 

Quando dovranno rinnovare Theo o Leao mi verrà da ridere.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Beh si, nel mondo del tifoso da Football Manager o del bilancio sicuro.

Nell'ultimo anno hanno solo perso a parametro zero prima Gigio, poi il turco ed ora si apprestano a salutare Kessie. 

Quando dovranno rinnovare Theo o Leao mi verrà da ridere.

Hanno perso Donnarumma e Calhanoglu e sono davanti alla Juventus ed alla Roma in classifica.... Rinnovo i miei complimenti al Milan.

Link to post
Share on other sites

Le perdite a 0 di giocatori come Kessie non credo siano frutto di una cattiva gestione: la società può farci poco se il ragazzo rifiuta cifre come € 6 mln (lessi una roba simile). Che poi andrà al Barcellona, ovvero un tipo di concorrenza che il Milan non può (ancora?) combattere.

E lo stesso discorso lo si può fare per Donnarumma e il PSG.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Beh si, nel mondo del tifoso da Football Manager o del bilancio sicuro.

Nell'ultimo anno hanno solo perso a parametro zero prima Gigio, poi il turco ed ora si apprestano a salutare Kessie. 

Quando dovranno rinnovare Theo o Leao mi verrà da ridere.

Tutti giocatori portati da mirabelli e vecchia gestione,dei nuovi portati da maldini rinnoveranno praticamente tutti a partire da theo nei prossimi giorni

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, big bonzo said:

Tutti giocatori portati da mirabelli e vecchia gestione,dei nuovi portati da maldini rinnoveranno praticamente tutti a partire da theo nei prossimi giorni

Non credo sia questa la discriminante.. Ormai, guardando un po' il trend del calciomercato, mi sa che ogni giocatore fa storia a sé. 

Link to post
Share on other sites
21 minutes ago, Mone 24 said:

Non credo sia questa la discriminante.. Ormai, guardando un po' il trend del calciomercato, mi sa che ogni giocatore fa storia a sé. 

Ormai le squadre in Italia devono valutare se le richieste dei calciatori siano sostenibili: se Donnarumma riceve una offerta del tenore di quella parigina nessuno può trattenerlo... L'errore semmai è non aver monetizzato prima (un po' come per la Juventus con Dybala).

Link to post
Share on other sites

Vlahovic che si prende la 7 è un figo vero

Io alla notizia della svendita di Vlahovic (con i soliti ummaumma: rifiuti di altre destinazioni e stecche all'agente)
 

Svendita…

Ma almeno aspetta, prima di scrivere ‘ste robe
Link to post
Share on other sites

Svendita rimane. Poi da che pulpito dai, ti assumerei domani come addetto stampa perchè so che mi difenderesti anche se mi facessi riprendere in mondovisione mentre commetto un reato :asd 

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, keitaro said:

Svendita rimane. Poi da che pulpito dai, ti assumerei domani come addetto stampa perchè so che mi difenderesti anche se mi facessi riprendere in mondovisione mentre commetto un reato :asd 

Dai Kei... Quello che vuoi... Ma "svendita" ti è uscita proprio male. 😁

Link to post
Share on other sites
Svendita rimane. Poi da che pulpito dai, ti assumerei domani come addetto stampa perchè so che mi difenderesti anche se mi facessi riprendere in mondovisione mentre commetto un reato default_446.gif 

Ma fai prima a dire di aver scritto una cavolata, eh

90 milioni…per uno che ha fatto ottime cose alla Fiorentina

Link to post
Share on other sites

Vlahovic se avesse avuto un contratto in scadenza 2025 (per dire) e non avesse avuto un accordo con la Juve da N mesi, lo piazzavi facile in Inghilterra per qualcosa come € 100 mln a fine anno. Secondo me.

Però non parlerei di svendita, ovviamente.
A differenza di Gosens, quella sì che è una svendita.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.