Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Beato chi si compra Hernandez quest'estate.

Ellamadonna che gol Dybala-Pipita

Che gol fantastico.

Chissà che ne pensa il futuro campione d'Italia Tommaso, quello della "Santa Alleanza anti Juve", di quanto combinato dall'Inter nell'affare Spinazzola.... 

3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Chissà che ne pensa il futuro campione d'Italia Tommaso, quello della "Santa Alleanza anti Juve", di quanto combinato dall'Inter nell'affare Spinazzola.... 

Spinazzola era stato dato dalla Juve nell’ambito dell’affare Pellegrini alla Juve generando una plusvalenza alla società romana per non dare Dzeko all’Inter (e già qua l’asse Roma-Juve vs l’Inter ha colpito).

Politano è integro e mi sembra logico che l’Inter voglia tutelarsi con Spinazzola inserendo una clausola in cui dopo tot presenze scatta l’obbligo...pensavate di venderci un pacco definitivo così? Mica è fesso Marotta...

17 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Spinazzola era stato dato dalla Juve nell’ambito dell’affare Pellegrini alla Juve generando una plusvalenza alla società romana per non dare Dzeko all’Inter (e già qua l’asse Roma-Juve vs l’Inter ha colpito).

Politano è integro e mi sembra logico che l’Inter voglia tutelarsi con Spinazzola inserendo una clausola in cui dopo tot presenze scatta l’obbligo...pensavate di venderci un pacco definitivo così? Mica è fesso Marotta...

Resterà sempre il dubbio che l’abbia fatto per vendicarsi. “O alle mie condizioni o ti attacchi”, un po’ come successo con Dzeko.....

3 hours ago, PaulEnta said:

Resterà sempre il dubbio che l’abbia fatto per vendicarsi. “O alle mie condizioni o ti attacchi”, un po’ come successo con Dzeko.....

Si, con la piccola aggravante del fatto che sostanzialmente nel caso di Dzeko le "condizioni" che hanno fatto zompare l'affare erano unicamente economiche; qui è stato svalutato un patrimonio della società AS Roma in quanto è passato il messaggio che Spinazzola sia completamente fracico. 

Io aspetto sempre il commento di Tommaso che in maniera molto sospetta evita di comparire su questi schermi. 

59 minutes ago, LA Confidential said:

fidati che Under è peggio di Suso. :itscool

Magari si facesse veramente questo scambio. 

1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Si, con la piccola aggravante del fatto che sostanzialmente nel caso di Dzeko le "condizioni" che hanno fatto zompare l'affare erano unicamente economiche; qui è stato svalutato un patrimonio della società AS Roma in quanto è passato il messaggio che Spinazzola sia completamente fracico. 

Io aspetto sempre il commento di Tommaso che in maniera molto sospetta evita di comparire su questi schermi. 

La Roma ha regalato Luca Pellegrini alla Juventus unicamente per far plusvalenza e poter mantenere Dzeko non dandolo a Marotta, tralasciando come si è sviluppata la trattativa e le richieste assurde per mesi. 
Non ho seguito molto la vicenda Spinazzola-Politano ma se una società ritiene che un giocatore sia marcio non lo paga 30 milioni senza nessuna precauzione, magari è stata la stessa Roma a cercare di paccare l’Inter sapendo delle condizioni fisiche del giocatore. 
Marotta e l’Inter avranno pure cambiato l’offerta in corso ma la dirigenza della Roma è stata tutt’altro che limpida nelle ultime finestre di mercato. 

• Like 1

Minchia come batti @D-GenerationLakers!!! SI vede proprio la tua lista delle grandi battaglie di moralità del calcio italiano: il "rigore" su Perotti e la trattativa Spinazzola... :asd 

Qualcuno sa se ci sia stato un processo riguardo questi fatti?

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1998/10/02/Sport/DOPING-ANCHE-IL-PARMA-NELLA-BUFERA_134200.php

24 giocatori con ematocrito oltre 50, il terzo portiere con 63 😂

Un po' di statistiche a fine girone d'andata

EOkedvAWkAA5UDI?format=jpg&name=small

Rigori a favore/contro

Juventus 6/6

Inter 6/2

Lazio  13/2 

Roma 8/6

Atalanta 6/3

Con Gattuso ad allenare ed Ospina in porta, chiaramente un Napoli migliore.

Gattuso ma dico io, visto che godi della fama del tipo sempre incazzato, perché porca troia non stacchi a morsi la testa di queste chiaviche?!?

Basta Candreva per Dio

15 minutes ago, keitaro said:

Basta Candreva per Dio

Ma con che coraggio parlano di scudetto, Eriksen e altri giocatori?

Facciamo fatica a battere il Lecce...