Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Tanto il campionato è dell'inter.

8 hours ago, rambis said:

In quell'azione non capisco come abbia fatto a rompersi il crociato. Non ci sono interventi particolarmente violenti. Ormai aveva rallentato la corsa ed il contrasto pareva nulla più di altri che se ne vedono a decine ogni partita.

Che sfortuna.

Sembra nell’appoggio a terra del piede, in quel mezzo salto. Prende un contraccolpo che potrebbe aver “pizzicato” il crociato

7 hours ago, Heze said:

Tanto il campionato è dell'inter.

Certo, con Borja Valero - Vecino e Politano come cambi sfidiamo la Juve! 

Più di 30 punti di distacco recuperati in una sola stagione, su una squadra che vince da quasi 10 anni in Italia.

Considerando che tutti gli scontri importanti (Lazio, Juve, Roma, Atalanta) li giochiamo fuori casa al ritorno.

Ci vorrebbe solo un miracolo Heze, non sto scherzando e la partita vs l’Atalanta ha dimostrato le nostre carenze.

2 hours ago, GT10 said:

Sembra nell’appoggio a terra del piede, in quel mezzo salto. Prende un contraccolpo che potrebbe aver “pizzicato” il crociato

Si, in nottata ho visto dei superslow in cui comincia ad urlare prima dei contatti con gli avversari quando tenta un "euro-step" per saltare il difensore.

10 minutes ago, D-GenerationLakers said:

D'altronde hanno pensato bene di far giocare due gare in meno di 24 ore sullo stesso prato. 

Non credo sia questo il problema: nelle categorie inferiori puoi vedere dei campi di calcio che son campi di patate.

Non voglio insinuare nulla, ma credo ci sia qualche problema nella gestione degli allenamenti extra-campo nelle squadre professionistiche.
Non so, forse sollecitano eccessivamente i legamenti dei ginocchi con sessioni di squat e simili.

Rizzoli coordinatore degli arbitri ha definito errore umano il fallo di lautaro su toloi, datevi pace interisti.

Su veretout in diretta i telecronisti di sky "rigore senza il minimo dubbio, il dubbio resta sul colore del cartellino"...

La chiara occasione da goal non esiste più, hanno cambiato la norma?

4 minutes ago, MasterPower said:

Rizzoli coordinatore degli arbitri ha definito errore umano il fallo di lautaro su toloi, datevi pace interisti.

Su veretout in diretta i telecronisti di sky "rigore senza il minimo dubbio, il dubbio resta sul colore del cartellino"...

La chiara occasione da goal non esiste più, hanno cambiato la norma?

Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre circostanze (ad esempio: trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di giocare il pallone, ecc.) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

D'altronde hanno pensato bene di far giocare due gare in meno di 24 ore sullo stesso prato. 

lesione del legamento crociato (anteriore e lesione meniscale) anche per Demiral

34 minutes ago, COOPapERino21 said:

Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre circostanze (ad esempio: trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di giocare il pallone, ecc.) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.

So che tu lo sai, ma lo scrivo per gli altri... 

Se il fallo punito è la trattenuta, significa che non ha provato a giocare la palla ed andava espulso. 

Se invece punisce il colpo alla gamba (che Dybala mette a protezione della palla) allora è giusta lammonizione. 

Insomma come dicevi tu ieri, era un arancione e ci sta qualsiasi decisione, ma, come sappiamo... Nel dubbio si favorisce la Juve... O no? 

1 hour ago, rambis said:

So che tu lo sai, ma lo scrivo per gli altri... 

Se il fallo punito è la trattenuta, significa che non ha provato a giocare la palla ed andava espulso. 

Se invece punisce il colpo alla gamba (che Dybala mette a protezione della palla) allora è giusta lammonizione. 

Insomma come dicevi tu ieri, era un arancione e ci sta qualsiasi decisione, ma, come sappiamo... Nel dubbio si favorisce la Juve... O no? 

Come spiega Marelli, l'arbitro ha la giusta possibilità di valutare su cosa intervenire ed è normale che intervenga sul fatto più "grave". La trattenuta ai danni di Dybala non porta particolari danni, mentre è l'intervento sulla gamba che ne determina l'impossibilità di continuare l'azione.
una cosa che non capisco è come mai il fatto che Dybala metta la gamba dietro al pallone (che stava andando a sinistra) venga interpretata come "furbizia" da gran parte dei commentatori sui media. ma una volta che ti sei fatto la nomea di cascatore, te la tieni

Demiral probabilmente salta tutto il girone di ritorno: 2° crociato che salta nella difesa juventina ed è un gran peccato perché Merih stava finalmente mostrando il perché del suo acquisto. Fortunatamente de Ligt sta tornando in forma (l'intervento su Dzeko è stato straordinario ieri) e Chiellini dovrebbe rientrare, con calma, tra 2-3 settimane.
Speriamo che Rugani si faccia trovare pronto...e non dimentichiamoci che Emre Can quel ruolo lo sa fare

On 1/12/2020 at 3:02 PM, BlackSoul said:

Zapata che spinge Toloi, cosa mi tocca leggere. Loz masterclass come sempre. 

volevo sapere se per questa tua uscita volevi ritrattare qualcosina o la facciamo passare così, in cavalleria

7 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Chiellini se rientra per un eventuale quarto di Champions è già molto.. 

no, dai, secondo me rientra prima

con calma, senza forzare, ma già si parla di Spal (23 febbraio) e del Lione.

• Like 1

9 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Chiellini se rientra per un eventuale quarto di Champions è già molto.. 

Sarebbe perfetto speriamo da titolare 

7 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Certo, con Borja Valero - Vecino e Politano come cambi sfidiamo la Juve! 

Più di 30 punti di distacco recuperati in una sola stagione, su una squadra che vince da quasi 10 anni in Italia.

Considerando che tutti gli scontri importanti (Lazio, Juve, Roma, Atalanta) li giochiamo fuori casa al ritorno.

Ci vorrebbe solo un miracolo Heze, non sto scherzando e la partita vs l’Atalanta ha dimostrato le nostre carenze.

Avete Gonde e arriverà sicuramente uno tra Eriksen e Vidal.

50 minutes ago, Loz said:

volevo sapere se per questa tua uscita volevi ritrattare qualcosina o la facciamo passare così, in cavalleria

Guarda che non ho mai avuto problemi in vita mia ad ammettere di aver sbagliato, in questo caso a causa di replay poco chiari fino a poche ore fa. 
Dovresti e dovreste prendere esempio, eppure in questo caso non bisogna andare troppo lontano né come tempo né come avversario “derubato”. 
Saluti. 

Comunque anche se si sanzione il contatto su dybala non vedo come il giocatore possa prendere il pallone, istintivamente veretout ha provato a tirarlo giù prima con la trattenuta e poi colpendo la gamba.

Ha fatto una cazzata dettata dalla situazione disperata, per me era da rosso.

3 hours ago, COOPapERino21 said:

lesione del legamento crociato (anteriore e lesione meniscale) anche per Demiral

Appunto. 

Non credo sia un caso. 

46 minutes ago, BlackSoul said:

Guarda che non ho mai avuto problemi in vita mia ad ammettere di aver sbagliato, in questo caso a causa di replay poco chiari fino a poche ore fa. 
Dovresti e dovreste prendere esempio, eppure in questo caso non bisogna andare troppo lontano né come tempo né come avversario “derubato”. 
Saluti. 

io ho SEMPRE, e dico SEMPRE ammesso i miei errori

ma proprio SEMPRE SEMPRE SEMPRE

vammi a prendere l'esempio opposto, te ne prego

anche De Sciglio out, elongazione dell'adduttore, probabilmente quando si è stiracchiato sulla sedia dopo il cenone di capodanno

8 minutes ago, Loz said:

Eh ma il problema è riconoscerli... 

:asd

• Like 1
  • Thanks 3

10 minutes ago, Loz said: