Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Il Napoli ha sbagliato una stagione. Il Napoli va avanti e copre il buco con due giocatori di buon livello non campioni. Demme aveva accordo con il Napoli a Giugno poi Carletto decise che non serviva regista. Il Lipsia se lo leva perché lui lo ha chiesto e non avrebbe rinnovato. Famiglia tutta pazza del Napoli e padre emigrato che chiama figlio Diego per quel motivo. Finalmente un po' di romanticismo. 

Presi anche Amrabat e Rrahmani per l'anno prossimo. Si riparte da zero ma con idee e spendendo 70 milioni subito. A costo di essere noioso ma anche in questa stagione piena di errori io Adl lo cambio solo con uno sceicco di.merda.

11 hours ago, Tony Brando said:

forse per i soldi? magari è in scadenza lì.

Credo sia una questione di soldi, effettivamente. Anche perché il contratto con il Lipsia scadeva nel 2021.

Dovrebbe arrivare sia lui che Lobotka.
Nel frattempo abbiamo ceduto Tonelli alla Samp e Ciciretti all'Empoli.
Con le liste dovremmo essere ok: Demme prende il posto di Malcuit in Europa, Lobotka di Tonelli.
Non credo però ci fermeremo qui con le cessioni: almeno uno tra Ghoulam, Younes e Llorente, secondo me, va via già ora.

Secondo Sky Sport abbiamo preso Rahmani e stiamo trattando Amrabat, di cui c'è già l'accordo economico con squadra e calciatore ma manca l'intesa sugli anni di contratto. E c'è anche un rumors su Kumbulla, sempre dell'Hellas Verona, che io non conosco non avendo visto più di una partita (contro di noi) di quella squadra.

A fine anno ci sarà una rivoluzione molto importante.
Io credo rimarranno sicuramente Meret, Di Lorenzo, Manolas, Zielinski, Demme, eventualmente Lobotka, Milik ed Insigne, ma di tutti gli altri nutro dubbi sulla giacenza a Napoli.

Solo io capisco poco l’acquisto di Ashley Young dallo United con un annuale? OK che Asamoah è infortunato, ma questo ha 34 anni e deve farsi la fascia come dice Conte...non lo vedo tanto bene. :asd

5 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Solo io capisco poco l’acquisto di Ashley Young dallo United con un annuale? OK che Asamoah è infortunato, ma questo ha 34 anni e deve farsi la fascia come dice Conte...non lo vedo tanto bene. :asd

Cercano di infinocchiarci con esempi di altri “vecchi”, come Ribery o Ibra,  ma quelli sono giocatori che si accendono e spengono. Fare la fascia è altra roba.... certo, mettiamoci pure Kolarov .... ma faticherebbe anche lui nel modulo di Conte.

3 hours ago, PaulEnta said:

Si chiama mettere una pezza.

Se fosse All-in saresti disposto a cedere Esposito per arrivare ad Alonso.

e se prende pure Giroud? sempre pezza? :asd 

mamma mia quanto siete scaramantici... :asd 

6 hours ago, PaulEnta said:

Si chiama mettere una pezza.

Se fosse All-in saresti disposto a cedere Esposito per arrivare ad Alonso.

Darei via un prospetto come Esposito per Alonso è semplicemente una cazzata, non è un all-in.

:asd 

3 hours ago, COOPapERino21 said:

Mi sa che hai fatto confusione... invece di Giroud volevi scrivere Mbappe giusto?

Se no sarebbe veramente ridicolo pensare che un 33enne che verrebbe (ancora tutto da vedere) a fare la riserva cambi una sola virgola delle prospettive dell’inter

5 minutes ago, keitaro said:

Mi sa che hai fatto confusione... invece di Giroud volevi scrivere Mbappe giusto?

Se no sarebbe veramente ridicolo pensare che un 33enne che verrebbe (ancora tutto da vedere) a fare la riserva cambi una sola virgola delle prospettive dell’inter

Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito?

:kobeunsure:

1 hour ago, Mone 24 said:

Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito?

Nessuno sa in cosa crede Keitaro, si sa solo quello in cui non crede.

Niente.

1 hour ago, Mone 24 said:

Se gioca l'Europa League e 15 minuti ogni 3 partite si.

6 hours ago, COOPapERino21 said:

Che c’entra ? Si parlava di Young e penso sia oggettivo avere riserve nei suoi confronti.

Non è questione di essere scaramantici....

3 hours ago, Mone 24 said:

Darei via un prospetto come Esposito per Alonso è semplicemente una cazzata, non è un all-in.

:asd 

Un anno e passa fa, Zaniolo-Ninja lo hanno chiamato All-in, ma sono d’accordo con te :asd 

gif-eating-popcorn.gif

Per chi non avesse seguito, i cinesi stanno chiedendo la mancia dopo aver fatto da corrieri e fanno sul serio.

Quelli che stanno mandando sono messaggi in codice per il circolo di Monza ed i loro amici americani che passano la corrente alla lavatrice.

Ovviamente i soldi con cui è pagato Gazidis sono di Yonghong. Come non è difficile capire di chi siano i soldi di Yonghong. Sono i soliti soldi che sono arrivati in Lussemburgo dai soliti posti.

Giorni fa David Han Li, l'assistente di Yonghong e molto meno pupazzo di lui (ragazzo giovane che si è formato in Europa, con studi ed incarichi, a mio avviso rappresentante della parte "Haixia-Lu Bo", parte che probabilmente ha investito veramente qualcosina, accompagnando la quota di riciclaggio) ha rilasciato un'intervista a Forbes (non proprio il giornalino del paese) ed ha lanciato qua e là messaggi criptati...

La mia idea è che siano pronti a parlare ad una qualche istituzione del loro Paese e di lì si potrebbe sbloccare la rogatoria internazionale.

Chi gestisce la lavatrice entro pochi mesi dovrà vendere e sganciare un po' di mancia, sennò finiscono tutti dietro alle sbarre.

Ah, ovviamente sapete tutti chi abbia consigliato Kjaer, noto feticcio fin dai tempi di Palermo...

Come da chi vengano fuori i rumours su nuovi corsi con al comando Allegri, Braida, Gandini, Emilio Fede, Toti, Tajani e soggetti vari...

Ieri in Lega hanno eletto un uomo ex Fininvest...Marotta ed Agnelli hanno votato contro, Scaroni si è astenuto...

Insomma, ci siamo capiti.

5 hours ago, keitaro said:

Cioè quindi una volta si dice che non siete attrezzati perché dalla panchina nessuno è all'altezza.. Se vi rinforzano la panchina non va bene perché viene a fare la riserva..

Paraculamento over 9000🤣

Ah, ovviamente sapete tutti chi abbia consigliato Kjaer, noto feticcio fin dai tempi di Palermo...
Come da chi vengano fuori i rumours su nuovi corsi con al comando Allegri, Braida, Gandini, Emilio Fede, Toti, Tajani e soggetti vari...
Ieri in Lega hanno eletto un uomo ex Fininvest...Marotta ed Agnelli hanno votato contro, Scaroni si è astenuto...
Insomma, ci siamo capiti.

Va beh, quello è un ex tutto. Si fa prima ad elencare un gruppo per cui Dal Pino non abbia lavorato

7 minutes ago, Loz said:

Va beh, quello è un ex tutto. Si fa prima ad elencare un gruppo per cui Dal Pino non abbia lavorato

Di tutte le altre "coincidenze", voi esterni al Milan, cosa pensate? Credete che vi sia una sorta di remote control da altre province della Brianza oppure no?

1 hour ago, LA Confidential said:

gif-eating-popcorn.gif

Per chi non avesse seguito, i cinesi stanno chiedendo la mancia dopo aver fatto da corrieri e fanno sul serio.

Quelli che stanno mandando sono messaggi in codice per il circolo di Monza ed i loro amici americani che passano la corrente alla lavatrice.

Ovviamente i soldi con cui è pagato Gazidis sono di Yonghong. Come non è difficile capire di chi siano i soldi di Yonghong. Sono i soliti soldi che sono arrivati in Lussemburgo dai soliti posti.

Giorni fa David Han Li, l'assistente di Yonghong e molto meno pupazzo di lui (ragazzo giovane che si è formato in Europa, con studi ed incarichi, a mio avviso rappresentante della parte "Haixia-Lu Bo", parte che probabilmente ha investito veramente qualcosina, accompagnando la quota di riciclaggio) ha rilasciato un'intervista a Forbes (non proprio il giornalino del paese) ed ha lanciato qua e là messaggi criptati...

La mia idea è che siano pronti a parlare ad una qualche istituzione del loro Paese e di lì si potrebbe sbloccare la rogatoria internazionale.

Chi gestisce la lavatrice entro pochi mesi dovrà vendere e sganciare un po' di mancia, sennò finiscono tutti dietro alle sbarre.

Quando arriva il closing?

Di tutte le altre "coincidenze", voi esterni al Milan, cosa pensate? Credete che vi sia una sorta di remote control da altre province della Brianza oppure no?

Io, nella mia banalità, ho sempre pensato - senza alcuna analisi - che tutto sia sempre e solo stato un grande movimento per salvare soldi di Silvio e farlo arricchire.
Ma è come un riflesso pavloviano, ogni cosa minimamente vicina a Silvio per me opera con la stessa logica: farlo arricchire e non farlo andare in galera.

3 hours ago, big bonzo said:

Quando arriva il closing?

Prima dovranno avvicinarsi il più possibile al pareggio di bilancio (infatti stanno iniziando a tagliare tutto il tagliabile)...nessuno ti compra un bene che costringe a pompare ogni anno oltre metà fatturato...

Qui si deve solo sperare che la questione sia un po' sfumata e che non si rientri nella categoria netta Electrolux :asd

Cioè che Elliott abbia davvero messo qualcosa, molto, e che valutando improbabile innestare una curva di crescita su un bene che ogni anno necessita di 100 milioni, che ha ricavi costantemente in perdita e che non garantirà mai un ritorno, proceda immediatamente a tagliare tutto il tagliabile, rendere meno ingente il prossimo aumento di capitale e vendere il prima possibile...a meno non vogliano tenersi il club per una decina di anni, rendendolo prima auto-finanziato e poi, piano, piano, grazie anche allo stadio (ma chi ci crede che lo facciano?) riuscire a raggiungere valutazioni che permettano il ritorno economico (ma dovranno mettere pure i soldi per lo stadio, quindi si fa ancora più difficile)

Se invece siamo solo ed esclusivamente dentro l'Electrolux ed il detersivo è finito, con la necessità (scontata) di dover fare un altro aumento di capitale e nessuno che lo vorrà garantire...beh, lascio a voi trarre le conclusioni...

P.S. Per me la storia di Arnault e LV è l'ennesima panzana, non c'è una fonte straniera che ne parli...forse l'avrà ripresa il blog croato di turno, sicuro non come fonte diretta

Oggi ho letto un articolo di Festa...a parte qualche aspetto un po' grottesco (sul fatto che i cinesi lo abbiano pedinato :asd), ha praticamente fatto intendere che il Milan sia una lavatrice...sostanzialmente il corpo di una prostituta, con la solita rete di magnacci del circuito milanese-brianzolo che stanno decidendo come tenerlo in vita, cercando qualcun altro che se lo accolli o studiando come rigirarselo loro...e secondo me la situazione dietro le quinte è esattamente questa.

Godo, è bastato piazzarlo come avatar il Mostro (mossa che mi ero colpevolmente dimenticato) e tac. Un Castillejo da sega distrugge il pidocchio e torna al goal pure nonno Ibra

:ponpon

Il Cagliari si è sciolto come neve al sole. Ed ovviamente mi fa non poco piacere.