Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

https://video.gazzetta.it/pirlo-snobba-inter-sinceramente-non-mi-preoccupa/80199882-75a2-11eb-b346-1fadb30ba320?vclk=Videobar

@COOPapERino21 prendi nota ed impara dal tuo tecnico che di calcio, secondo me, qualcosina in più di te/noi capisce :gia:

da minuto 2.00 a 2.20 circa: "l'Inter non mi preoccupa" e "siamo lì a giocarcela sino in fondo". Insomma il buon Pirlo quantomeno non concorda con la tua affermazione datata metà dicembre 2020, quando la Juve a tuo parere aveva dato l'addio definitivo ad ogni velleità di vittoria finale

A onor del vero oltre a Pirlo pure la matematica non sembrerebbe così allineata alla tua sentenza pre-Natalizia: -8 punti dalla vetta (con una partita in meno) e 15 giornate (16 per la Juve) ancora da disputare 

Su questi lidi mi è capitato più volte di leggere che 5 (ops 8.. ) punti di vantaggio a poche giornate dalla fine del campionato non fossero nulla, figurarsi quando non siamo nemmeno a fine febbraio 

Con questo non voglio dire che l'Inter non vesta attualmente i panni della favorita (l'ho pure scritto post derby) ma semplicemente sottolineare quanto fosse (e sia ancor oggi) privo di fondamento il pianto preventivo partito 3 mesi fa, macchè dico, da agosto scorso!

Mi rinfranca sapere che la pensa come me anche il signor Andrea Pirlo, allenatore della compagine bianconera

Link to post
Share on other sites

Ma cosa vuoi che dica Pirlo? Con la mia impreparazione ho lasciato per strada una dozzina di punti? Avessimo vinto a Napoli... la rimonta sarebbe stata solamente disperata, ora è ben oltre la fantascienza. :asd 

Con chi potrebbe perdere punti l'Inter che, nel girone di ritorno, ha già affrontato e battuto il Milan e la Lazio? Così per curiosità... O pensi che l'Inter con Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella, Bastoni... che gioca una partita alla settimana e che ha un unico obiettivo da mesi possa lasciare qualcosa con Crotone, Benevento, Verona, Fiorentina, Napoli come ha fatto la Juventus? Le matte risate. :asd 

Link to post
Share on other sites
20 hours ago, COOPapERino21 said:

Ma cosa vuoi che dica Pirlo? Con la mia impreparazione ho lasciato per strada una dozzina di punti? Avessimo vinto a Napoli... la rimonta sarebbe stata solamente disperata, ora è ben oltre la fantascienza. :asd 

Con chi potrebbe perdere punti l'Inter che, nel girone di ritorno, ha già affrontato e battuto il Milan e la Lazio? Così per curiosità... O pensi che l'Inter con Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella, Bastoni... che gioca una partita alla settimana e che ha un unico obiettivo da mesi possa lasciare qualcosa con Crotone, Benevento, Verona, Fiorentina, Napoli come ha fatto la Juventus? Le matte risate. :asd 

mi sembra lo abbia candidamente ammesso prima di juve-roma.

Link to post
Share on other sites

Che mafia che è diventata la champions, fra il rigore della juve non dato e l'espulsione dell'atalanta stasera è una cosa vergognosa.

 

Ai blancos, lo stesso rigore e stato dato all'ultimo secondo 4 anni fa e stasera se lo stesso fallo lo faceva casemiro, non sarebbe stato nemmeno tirato fuori il cartellino (cosa che si e verificata nel caso di modric e vasquez).

 

Uno schifo, se in un campionato di 38 partite gli episodi si equilibrano, qui sono proprio determinanti.

Uno schifo.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, MasterPower said:

Che mafia che è diventata la champions, fra il rigore della juve non dato e l'espulsione dell'atalanta stasera è una cosa vergognosa.

 

Ai blancos, lo stesso rigore e stato dato all'ultimo secondo 4 anni fa e stasera se lo stesso fallo lo faceva casemiro, non sarebbe stato nemmeno tirato fuori il cartellino (cosa che si e verificata nel caso di modric e vasquez).

 

Uno schifo, se in un campionato di 38 partite gli episodi si equilibrano, qui sono proprio determinanti.

Uno schifo.

ma non si equilibrano neanche in un campionato di 38 partite, stai tranquillo. 

  • Like 4
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, MasterPower said:

Che mafia che è diventata la champions, fra il rigore della juve non dato e l'espulsione dell'atalanta stasera è una cosa vergognosa.

 

Ai blancos, lo stesso rigore e stato dato all'ultimo secondo 4 anni fa e stasera se lo stesso fallo lo faceva casemiro, non sarebbe stato nemmeno tirato fuori il cartellino (cosa che si e verificata nel caso di modric e vasquez).

 

Uno schifo, se in un campionato di 38 partite gli episodi si equilibrano, qui sono proprio determinanti.

Uno schifo.

Ahahahah Ahahahah Ahahahah  da che pulpito arriva il predicozzo,incredibile 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
33 minutes ago, Magic Luke said:

i picchiatori in neroazzurro si sono resi conto che in europa ci sta un diverso metro arbitrale rispetto all'Italia?

quando dispiace

 

Sicuramente il metro arbitrale è diverso a seconda del colore della maglietta...

Comunque in questa andata degli ottavi di champions 7 vittorie su 8 gare delle squadre in trasferta (prime nei loro gironi), indovinate l'unica che non ha vinto chi è?

 

Che vergogna...

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, MasterPower said:

 

Sicuramente il metro arbitrale è diverso a seconda del colore della maglietta...

Comunque in questa andata degli ottavi di champions 7 vittorie su 8 gare delle squadre in trasferta (prime nei loro gironi), indovinate l'unica che non ha vinto chi è?

 

Che vergogna...

SE VI DAVANO IL RIGORE SU RONALDO AVRESTE VINTO,AH NO....

Link to post
Share on other sites
47 minutes ago, big bonzo said:

SE VI DAVANO IL RIGORE SU RONALDO AVRESTE VINTO,AH NO....

 

Infatti siamo stati vergognosi a prescindere.

Mi fa solo incazzare il fatto che quel rigore all'ultimo ce l'hanno fischito contro buttandoci fuori, poi però quando tocca a noi non fischiano.

E così con tutte le italiane quando incontrano barca e real che sono intoccabili da un decennio a questa parte.

Link to post
Share on other sites

Comunque il rigore dato al Real in quel 1-3 e quello non dato a Ronaldo ad Oporto non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Giusto per specificare eh..

:asd

Comunque ieri il Real senza 8 giocatori ha scherzato con una delle migliori squadre italiane. Marcatura a uomo a tutto campo e il centrocampo del Real li ha fatti girare a vuoto con una qualità di possesso palla che solo Man City e Bayern possono equiparare.

E nel frattempo Gasperini si lamentava con l'arbitro, rigorosamente in italiano perché sia mai che si impari un po' di inglese in Italia.

:asd

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Comunque il rigore dato al Real in quel 1-3 e quello non dato a Ronaldo ad Oporto non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Giusto per specificare eh..

:asd

Comunque ieri il Real senza 8 giocatori ha scherzato con una delle migliori squadre italiane. Marcatura a uomo a tutto campo e il centrocampo del Real li ha fatti girare a vuoto con una qualità di possesso palla che solo Man City e Bayern possono equiparare.

E nel frattempo Gasperini si lamentava con l'arbitro, rigorosamente in italiano perché sia mai che si impari un po' di inglese in Italia.

:asd

boia, erano 11vs10. vedi un po' che non fanno girare palla.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Tony Brando said:

boia, erano 11vs10. vedi un po' che non fanno girare palla.

Dai Alan, mica solo per quello.
E' che marcare a uomo Kroos, Casemiro e Modric sarebbe inutile anche se fosse il Real ad essere in 10, tanto la qualità è davvero troppa per pensare di prendergli palla.

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Mone 24 said:

Comunque il rigore dato al Real in quel 1-3 e quello non dato a Ronaldo ad Oporto non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Giusto per specificare eh..

:asd

Comunque ieri il Real senza 8 giocatori ha scherzato con una delle migliori squadre italiane. Marcatura a uomo a tutto campo e il centrocampo del Real li ha fatti girare a vuoto con una qualità di possesso palla che solo Man City e Bayern possono equiparare.

E nel frattempo Gasperini si lamentava con l'arbitro, rigorosamente in italiano perché sia mai che si impari un po' di inglese in Italia.

:asd

Scherzato dove???? 

In 10 Vs 11 per 75 minuti han fatto un tiro in porta da 25 metri al minuto 87 con il terzino sinistro...

Real che mi ha impressionato zero...resto convinto che l'Atalanta abbia ancora grosse chance di passare,in una partita "normale" 

Il Bayern ieri sera gliene dava 4 a questo Real. 

Gasperini più che con l'arbitro in italiano si lamentava con Ilicic... :asd

Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Kobe N1 said:

Scherzato dove???? 

In 10 Vs 11 per 75 minuti han fatto un tiro in porta da 25 metri al minuto 87 con il terzino sinistro...

Real che mi ha impressionato zero...resto convinto che l'Atalanta abbia ancora grosse chance di passare,in una partita "normale" 

Il Bayern ieri sera gliene dava 4 a questo Real. 

Gasperini più che con l'arbitro in italiano si lamentava con Ilicic... :asd

Al real mancavano 9 uomini,5 titolari non scherziamo su...

Già con il solo benzema finiva con tre di scarto

Ieri era il real di Ugo duro e quell'altro giovane,senza punte e senza difesa,di cosa stiamo parlando? 

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, big bonzo said:

Al real mancavano 9 uomini,5 titolari non scherziamo su...

Già con il solo benzema finiva con tre di scarto

Ieri era il real di Ugo duro e quell'altro giovane,senza punte e senza difesa,di cosa stiamo parlando? 

Per carità...vero che gli mancavano 9 uomini..

Ma si sta parlando della partita di ieri e le assenze fanno parte del gioco...io ieri non ho visto l'Atalanta scherzata dal Real....

Poi se con Benzema,Hazard & co finiva 8-0 é tutto un'altro discorso. 

La realtà è che ieri Gollini in 75 minuti 10 Vs 11 ha fatto mezza parata. 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Kobe N1 said:

In 10 Vs 11 per 75 minuti han fatto un tiro in porta da 25 metri al minuto 87 con il terzino sinistro...

Se conti i tiri vero la porta, non commenti in modo corretto la gara (secondo me, obv).

Il Real ieri non aveva giocatori capaci di indovinare lo specchio della porta, ma complessivamente ha prodotto molto calcio e del resto anche il cartellino rosso arriva dopo un'azione in cui il Real gira la palla come gli pare e i giocatori dell'Atalanta navigano a caso per il campo in balia della tecnica avversaria ed il Real aveva messo il giocatore da solo davanti al portiere.

Il Real ieri ha tirato 18 volte e solo in 4 occasioni ha indovinato la porta.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.