Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Fatto il nostro contro il Verona. 

Adesso vediamo di non prendere la solita imbarcata sabato da 3, 4 gol sabato. 

Chi avete sabato? l'Inter?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

11 hours ago, BlackSoul said:

Ma Bonucci stasera va a casa anche con il premio partita da arbitro o si accontenta del suo stipendio?

Partita regalata, la Juve ha fatto gol su un rigore e su un errore di Handanovic...nel secondo tempo meritavamo il pareggio se non fosse per quella mezza sega di Sanchez e il tiro di Darmian addosso a Buffon.

Sul rigore, la trattenuta c’è...è stato un pollo Young considerando che Cuadrado è un tuffatore seriale...ma per me non sono rigori da fischiare...palla fuori traiettoria (altissima e andava fuori) e poi di queste trattenute se ne vedono di tutti i colori ogni partita e non vengono mai sanzionate...

Vediamo almeno di battere la Fiorentina in trasferta per tenere il passo del Milan che avrà match più agevoli...

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

Partita regalata, la Juve ha fatto gol su un rigore e su un errore di Handanovic...nel secondo tempo meritavamo il pareggio se non fosse per quella mezza sega di Sanchez e il tiro di Darmian addosso a Buffon.

Sul rigore, la trattenuta c’è...è stato un pollo Young considerando che Cuadrado è un tuffatore seriale...ma per me non sono rigori da fischiare...palla fuori traiettoria (altissima e andava fuori) e poi di queste trattenute se ne vedono di tutti i colori ogni partita e non vengono mai sanzionate...

Vediamo almeno di battere la Fiorentina in trasferta per tenere il passo del Milan che avrà match più agevoli...

La differenza è stata nei giocatori con la maglia numero 7 sicuramente.

Comunque non è una novità la poca concretezza davanti, raramente ho visto una squadra creare così tanto senza fare gol.

Su Handanovic non posso esprimermi, dovrei controllare il regolamento su cosa potrei e non potrei dire.

Sui tuffi di Cuadrado sorvoliamo, dispiace solo che gli arbitri dopo 10 anni ci caschino ancora. Se poi uniamo i macachi in panchina che sbraitano diventa impossibile soprassedere :asd

Link to post
Share on other sites

Mi sembra che la stagione dell'Inter stia procedendo a gonfie vele come pronosticato ad agosto su questi lidi da certi espertoni (ne ho in mente in particolare uno:asd) e poi ribadito contro ogni logica ed evidenza anche nei giorni scorsi

Ah no?!?

https://www.corriere.it/sport/21_febbraio_03/inter-juventus-conte-il-progetto-si-fermato-ad-agosto-mercato-bloccato-trattative-la-cessione-club-che-cosa-c-dietro-sfogo-b4fdb810-65b4-11eb-a6ae-1ce6c0f0a691.shtml

Maddai, chi l'avrebbe mai potuto prevedere...........:fiskio

 

Link to post
Share on other sites
44 minutes ago, keitaro said:

Ci fa prendere a suon di ingaggio milionario l’ex giocatore Sanchez e poi lo piccona in diretta tv per scaricare le colpe sui giocatori. Che maiale

Visto ad Agosto c’erano zero euro, è già tanto che sia arrivato lui per non restare solo con Lautaro-Lukaku.

Certo che il suo score è imbarazzante, mi aspettavo molto di più.

Link to post
Share on other sites

Ma cosa dovevamo aspettarci dai. È l'ennesima colpa di Conte, che infatti cerca di distanziarsene, però danneggiando ancora una volta l'inter nel processo.

Che messaggio mandi ai giocatori poi? Che dopo due anni se le cose non vanno come dovevano quello ti rovina a mezzo stampa? Il grande motivatore, si ma per 8/12 mesi, poi se non si vince butta chiunque sotto il treno pur di non prendersi responsabilità del fallimento.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, keitaro said:

Ma cosa dovevamo aspettarci dai. È l'ennesima colpa di Conte, che infatti cerca di distanziarsene, però danneggiando ancora una volta l'inter nel processo.

Che messaggio mandi ai giocatori poi? Che dopo due anni se le cose non vanno come dovevano quello ti rovina a mezzo stampa? Il grande motivatore, si ma per 8/12 mesi, poi se non si vince butta chiunque sotto il treno pur di non prendersi responsabilità del fallimento.

Pur condividendo in toto mi sento di tranquillizzarti: l'Inter vincerà lo scudetto con ampio margine di vantaggio sulla seconda

Lo so che dopo la fantasmagorica campagna acquisti estiva e la conferma del condottiero  Andonio (in totale sintonia con i vertici societari) avremmo dovuto assistere ad una cavalcata solitaria dalla prima all'ultima giornata ma in questi primi 5 mesi qualcosina deve essere andata storta, ma niente di irrimediabile tranquillo!

Come dici? 20 giornate iniziano ad essere un po' tantine per non tenere in seria considerazione gli spunti emersi e trarne le dovute considerazioni?

E pure la mancata qualificazione agli Ottavi di Champions e l'eliminazione in Coppa Italia di fatto consumatasi ieri sono indizi non troppo rassicuranti per noi tifosi? Effettivamente...

Sai che mi stai spaventando un po'? 

Avessi il numero di telefono di @COOPapERino21 lo chiamerei immediatamente, sono certo che lui riuscirebbe a dimostrarmi come il titolo sia già bello al sicuro nella nostra bacheca

Speriamo intervenga presto su questo topic con uno dei suoi impeccabili post: sento la necessità di essere tranquillizzato (o preso per il culo, se vogliamo vederla in altro modo)

Link to post
Share on other sites

avreste anche un po' stancato con la querelle a distanza 😇

ieri per la Juve una vittoria importante, ottenuta con un importante ricambio di giocatori dato che si è appena agli inizi di un ciclo di partite molto intenso: 7 cambi rispetto a domenica, almeno 5 giocatori idealmente titolari o in grandissima forma lasciati a riposo per 70-90 minuti (Szczesny, Chiellini, Arthur, Chiesa, Morata...noterete che non ho citato Bonucci perché associarlo a "titolare" o a "grandissima forma" mi fa venire l'orticaria, ma di fatto sono 6), giocatori che devono riprendere la condizione (Demiral, de Ligt, Sandro) tenuti in campo 90 minuti anche se evidentemente in uno stato non ottimale. 

bene così

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Loz said:

avreste anche un po' stancato con la querelle a distanza 😇

ieri per la Juve una vittoria importante, ottenuta con un importante ricambio di giocatori dato che si è appena agli inizi di un ciclo di partite molto intenso: 7 cambi rispetto a domenica, almeno 5 giocatori idealmente titolari o in grandissima forma lasciati a riposo per 70-90 minuti (Szczesny, Chiellini, Arthur, Chiesa, Morata...noterete che non ho citato Bonucci perché associarlo a "titolare" o a "grandissima forma" mi fa venire l'orticaria, ma di fatto sono 6), giocatori che devono riprendere la condizione (Demiral, de Ligt, Sandro) tenuti in campo 90 minuti anche se evidentemente in uno stato non ottimale. 

bene così

perché, seppur dopo un ricambio importante, la rosa resta la migliore...

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, PaulEnta said:

perché, seppur dopo un ricambio importante, la rosa resta la migliore...

io non ho mai detto il contrario, infatti

per diletto, sono andato a rivedermi alcuni scambi su questo 3d a fine mercato (perché ho capito che una tipicità di questo forum è il rivangamento ossessivo, cosa cui io contribuisco) e ci sono certe chicche da far sorridere.
inutile dire che io avevo ragione su tutto (almeno per ora)

io ad esempio scrivevo che Morata andava più che bene, altri scrivevano che eravamo alla frutta, che erano cifre assurde, "Morata non l'avrei preso mai", per non dire chi scriveva "mezzo player" o che non avrebbe mai giocato.

scrivevo "questo grande mercato dell'Inter io non l'ho visto"

c'era chi diceva che la Juve era azzoppata dai contratti a "gente inutile e dannosa come Rugani,Khedira,Bernardeschi,Douglas costa,de Sciglio"...se ne sono andati via tutti tranne uno

un altro esimio utente mi accusava di "far passare Danilo come grande giocatore" (ovviamente quando gli chiesi di citarmi quando avessi definito Danilo un "grande giocatore", l'esimio utente si eclissò). In ogni caso, Danilo è stato uno dei migliori di questa prima metà di stagione

ovviamente la Juve, secondo altri utenti, era "in totale declino" (questo prima di vincere il suo girone di Champions, la Supercoppa italiana ed essere lì in zona Champions con una squadra mezza nuova e un allenatore all'esordio)

io, in risposta a un utente che sosteneva che solo l'attacco della Juve era buono, scrivevo che "la difesa è buona" e sul centrocampo scrivevo: "magari viene fuori che McKennie e Arthur sono forti, atletici, garantiscono il recupero della palla, la gestione, un po' di fantasia se serve, qualche inserimento"...possiamo dire che è esattamente quello che si sta vedendo?

 

mi fermo qui

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, keitaro said:

Ma cosa dovevamo aspettarci dai. È l'ennesima colpa di Conte, che infatti cerca di distanziarsene, però danneggiando ancora una volta l'inter nel processo.

Che messaggio mandi ai giocatori poi? Che dopo due anni se le cose non vanno come dovevano quello ti rovina a mezzo stampa? Il grande motivatore, si ma per 8/12 mesi, poi se non si vince butta chiunque sotto il treno pur di non prendersi responsabilità del fallimento.

Conte ha le sue colpe ma operare senza una società alle spalle e restare sotto scia nei primi posti non è roba da poco nonostante una rosa al limite (Handanovic in declino, Sensi mai più sui suoi livelli, Perisic e Young non ne fanno uno buono, Sanchez non vede la porta neanche senza portiere).

Poi ok che Kolarov, Vidal li ha voluti lui e non stanno rendendo...ma questa squadra è tenuta in piedi da tre giocatori: Barella - Hakimi e Lukaku (ultimamente ci metto Skriniar)

Pochi si rendono conto che la società è in vendita da Agosto e Zhang non si è più visto...

Sarà un miracolo rimanere in lotta per lo Scudetto...anche perché ormai ci rimane solo quello...ma tutti devono rimanere sani...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
On 2/5/2021 at 3:02 AM, Magic Luke said:

Se il governo cinese dice di non investire più o di limitarli in maniera radicale...non ci puoi fare molto...nonostante Suning abbia le capacità economiche per continuare...

Link to post
Share on other sites

Non c'è nulla da fare: possono anche mettere il challenging per gli allenatori tipo NFL o il falco come nel tennis, alla fine nel calcio deciderà sempre l'arbitro come arbitrare e come utilizzare la tecnologia a disposizione.

Siamo delle merde perché prendere 2 gol così dal Genoa è da merde, ma non dare quel rigore al 94esimo è criminoso. Prendi due rigori qualsiasi del Milan in campionato o quello di Cuadrado con l'Inter e prendi questo contatto qui su Mario Rui: cento pesi e cento misure.

  • Thanks 2
Link to post
Share on other sites

Non ho visto il contatto e non mi sembra di leggere grandi polemiche in giro.
Incollo quello che scrive la gazza


L’analisi: Scamacca cerca di proteggere palla e allarga un po’ il braccio sinistro, spingendo l’avversario, ma Mario Rui pare cercare molto il contatto, sbilanciandosi con il corpo in avanti. Tra l’altro, ad altezza gambe, è il portoghese a toccare sul polpaccio l’attaccante del Genoa e non il contrario. In definitiva, ci sta non concedere il rigore e di sicuro non si tratta di un chiaro ed evidente errore, tale da richiedere un intervento del Var

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.