Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

COOPapERino21

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Beh ha detto "avete sbagliato in Atalanta Napoli?" Risposta "si" e lui "ok me ne posso pure andare". Ecco se sembra goffo lui direi che gli altri sono morti.

@Kobe24Drew17 ascolta bene, dice che Rocchi e Orsato sono gli unici due arbitri che prendono decisioni e poi si fanno aiutare dal Var e secondo lui se sbaglia l'uomo ci può stare. Quello che non ci sta è che gli altri arbitri non prendono decisioni e si fanno guidare solo dal var. Giacomelli non può non fischiare il contatto Llorente Kjar anche se non lo reputa rigore, non fischia perché aspetta la manna del Var che gli dica che fare. Praticamente nell'attesa del Var lui non ha fischiato un contatto da wrestling che era sicuramente fallo di qualcuno. 

Rizzoli  e Nicchi penosi

Marco Bellinazzo, noto giornalista de Il Sole 24 Ore, è intervenuto su Sky Sport 24 per parlare della situazione del Milan, escludendo una cessione di Elliott a breve: "Il Milan sta per avere l’autorizzazione per costruire il nuovo stadio, è all’inizio di questo percorso ma si augura di averla. È un elemento fondamentale per dare più valore patrimoniale al club. Il fondo Elliott dovrà andare in quella direzione. Non credo che un’eventuale cessione del club possa avvenire in tempi brevi ma neanche troppo lunghi perché il Milan è una società che attualmente perde 70/80 milioni all’anno e il fondo Elliott per recuperare dal suo investimento non può rimanere troppo tempo in sella al club perché poi sarebbe difficile recuperare l’investimento fatto. Ricordiamo che con il prestito a Li in base al quale è diventato proprietario e i soldi che Elliott ha messo nel club l’investimento nel Milan da parte del fondo americano è di 625 milioni, un investimento importante.

Oh, finalmente ci siamo arrivati, è la prima volta che leggo qualcuno porsi la questione del mancato ritorno e soprattutto iniziare a riportare cifre vicine a quelle immesse finora. 

Comunque la situazione è molto più frammentata ed ancora diversa da questa in realtà, ultimamente mi sono riletto vari articoli di Calcio&Finanza e del Sole che fotografano lo scatolame vario che contiene il Milan, da questi, incrociando con tutto quello che sta avvenendo, si evince come il controllo di Elliott sul club sia in realtà risibile e che ci siano molteplici livelli o quantomeno una condivisione con qualcun altro, cosa che già avevo inquadrato, ma non così dominante. In realtà trattasi con tutta probabilità (eufemismo), tuttora ed ancora, di gigantesca lavatrice perennemente in funzione, innestata sulla gestione fiduciaria di Elliott. Tutto quello che leggete "Elliott decide", "Elliott smentisce", "Elliott fa sapere che", "Elliott dà il via libera per", sono tutte autentiche panzane giornalistiche a mascherare. 

Stasera scriverò qualcosa di più specifico.

12 hours ago, LA Confidential said:

Oh, finalmente ci siamo arrivati, è la prima volta che leggo qualcuno porsi la questione del mancato ritorno e soprattutto iniziare a riportare cifre vicine a quelle immesse finora. 

Comunque la situazione è molto più frammentata ed ancora diversa da questa in realtà, ultimamente mi sono riletto vari articoli di Calcio&Finanza e del Sole che fotografano lo scatolame vario che contiene il Milan, da questi, incrociando con tutto quello che sta avvenendo, si evince come il controllo di Elliott sul club sia in realtà risibile e che ci siano molteplici livelli o quantomeno una condivisione con qualcun altro, cosa che già avevo inquadrato, ma non così dominante. In realtà trattasi con tutta probabilità (eufemismo), tuttora ed ancora, di gigantesca lavatrice perennemente in funzione, innestata sulla gestione fiduciaria di Elliott. Tutto quello che leggete "Elliott decide", "Elliott smentisce", "Elliott fa sapere che", "Elliott dà il via libera per", sono tutte autentiche panzane giornalistiche a mascherare. 

Stasera scriverò qualcosa di più specifico.

quindi chi c'è dietro il solito berlusca?

• Like 1

primissima proiezione della prossima maglia della Juve

4ENvcVh.jpg

Real con strisce nere verticali. Meglio la terza.

On 11/20/2019 at 11:10 PM, Kobe24Drew17 said:

Ed è giustissimo, sono d'accordo con te. Però non ha detto questo (o almeno non nel filmato che ho visto io, se ce ne sono altri alzo le mani). Ha millantato del potere decisionale che deve restare all'arbitro di campo, che se qualcuno deve fargli un torto è meglio che sia il Rocchi di turno sul campo etc. Una serie di fesserie, dai.

Mi è parso molto goffo. Anche Rizzoli però a dire il vero, sarò sincero. Siamo in ottime mani. :asd 

Al di la del concetto espresso su chi arbitra davvero tra uomo in campo e VAR, quel che Ancelotti ha detto di giusto è la differenza enorme che c'è nella gestione della gara tra un certo tipo di arbitro come Orsato ed un arbitro meno esperto. Questo porta ad una gestione diversa della gara ed un utilizzo non proporzionale del VAR, andando quindi ad incidere complessivamente sullo svolgimento del campionato.

• Like 1

Per la prima volta in Campionato per un'ora abbondante ho avuto la sensazione di poterla perdere: Atalanta meglio in tutto mentre per la Juventus due sciagure (su tutti), Bernardeschi e Khedira. La situazione è cambiata con l'ingresso di Can che ha dato fisicità al corridoio di destra laddove l'Atalanta aveva maramaldeggiato (grosse responsabilità di Khedira che di è perso l'uomo sul gol). Higuain e Dybala i migliori in campo (con deLigt): il primo dimostra la sua intelligenza calcistica nell'azione del terzo gol, l'altro argentino è stato l'unico ad avere strappi che mettessero in difficoltà la squadra di Gasperini nei primi 70' di gioco.

30 minutes ago, kekko110780 said:

Tocca a voi amici interisti.

Per noi la partita da vincere è mercoledì sera.

In campionato la Juve è ingiocabile, vince anche con le riserve.

Oggi vs il Torino sono fuori Sanchez, Politano, Sensi, Asamoah, Gagliardini e D’Ambrosio è appena recuperato.

Bene ma non benissimo.

• Like 1

Mi sa che la stagione di Niccolò Barella finisce qui.... :byesconsolato

La cosa è gravissima già di suo, diventa tragica quando realizzi che dalla panca devi far subentrare l'ex giocatore Borja Valero (con lui stasera tra l'altro, viste le sue caratteristiche e le condizioni del campo, praticamente è come fare tutto il secondo tempo in 10....:ashamed0006:

• Like 1

42 minutes ago, Artest said:

Ma oggi niente Marelli?

Certo che sei bastardo.. (cit.)

7 hours ago, Artest said:

Ma oggi niente Marelli?

Per me rigore su Khedira, no su Can e fallo di mano di Cuadrado ma non rilevabile dal VAR (la palla finisce a Pasalic che non riesce a farla filtrare per l'intervento di Bonucci). Non so cosa abbia scritto Marelli ma certamente me lo riferirà Kekko... :asd 

• Like 1

Per me rigore su Khedira, no su Can e fallo di mano di Cuadrado ma non rilevabile dal VAR (la palla finisce a Pasalic che non riesce a farla filtrare per l'intervento di Bonucci). Non so cosa abbia scritto Marelli ma certamente me lo riferirà Kekko... :asd 

Marelli dice che il gomito di Can è troppo largo e quindi è si mette a rischio rigore e secondo lui il possesso dopo il fallo di Cuadrado non cambia

Marelli dice che il gomito di Can è troppo largo e quindi si mette a rischio rigore e secondo lui il possesso dopo il fallo di Cuadrado non cambia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8 hours ago, COOPapERino21 said:

Papero dice che avete rubato ma l'unico vantaggio che ho in quest'anno balordo è non dovermi intossicare guardandovi. Vedo invece interisti molto poco combattivi, ora tocca a loro, a me tocca pensare alle romane!!!

non vorrei fare il difensore di Cellino (ma é ancora presidente di una squadra di calcio nel 2019?), ma ad ascoltare le sue dichiarazioni mi sembra che utilizzi il termine "nero" come "nero di rabbia", che del resto é molto comune. Magari non meriterebbe il beneficio del dubbio, ma tant'é

16 minutes ago, kekko110780 said:

Vedo invece interisti molto poco combattivi, ora tocca a loro, a me tocca pensare alle romane!!!

Io sono combattivo, vatti a pescare i miei post sui torti che avete subito. Solo che anche quello che scrivi tu testimonia che fronte comune non lo facciamo. In realtà cosa importa chi arriva secondo terzo o quarto?

22 minutes ago, keitaro said:

Io sono combattivo, vatti a pescare i miei post sui torti che avete subito. Solo che anche quello che scrivi tu testimonia che fronte comune non lo facciamo. In realtà cosa importa chi arriva secondo terzo o quarto?

Mi sbatto da anni per fronte comune, leggi quello che scrivo post partite della Juve ma mi sento solo!!!

• Like 1

il fronte comune l'inter non lo ha mai fatto. sempre pronta a inculare le più piccole.

io sono stato uno dei pochi romani a tifare per lo scudetto del napoli.

4 hours ago, keitaro said:

importa, importa... 

5 minutes ago, Tony Brando said:

il fronte comune l'inter non lo ha mai fatto. sempre pronta a inculare le più piccole.

io sono stato uno dei pochi romani a tifare per lo scudetto del napoli.

Tommaso già ha dimenticato i 2 scudetti che ci ha rubato una decina di anni fa.... :rocking-banana: