Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

25 minutes ago, Mone 24 said:

Ho visto un video su Twitter dove pare proprio che, se c'è il tocco, è fuori area. Boh. 

Quello è il primo.contatto (inesistente), poi s'incrociano le gambe in area. La cosa divertente è che credo che presa diretta sia stato punito contatto assente e l'arbitro è stato salvato dal secondo contatto. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Mamma mia Cairo cosa ha tirato su. :ahahah

L'espulsione, secondo me, è netta e poteva starci già il rosso diretto sul primo intervento. Ma comunque sul secondo giallo il giocatore del toro va col piede a martello, quindi non so. 

Il rigore c'è, come già detto non tanto sul primo ma sul secondo contatto che sostanzialmente diventa una sorta di sgambetto a Dzeko.

L'unico favore è sul primo gol, c'era effettivamente fallo su Belotti. Ma tanto è, come dire, perfettamente romanista ricevere un aiuto """compensatorio""" contro l'ultima in classifica... Come se ne avessimo avuto bisogno per vincere. A me non fregano più. :asd

3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Impossibile tappare quel buco a gennaio. 
Piuttosto monitorerei la situazione Gollini dell'Atalanta per giugno, visto che in Italia sono gli unici dai quali riusciamo a prendere qualche giocatore. 

"The Plan", a mio avviso, deve essere al momento +1 sul Napoli e +6 su Lazio ed Atalanta, le tre squadre, insieme al Milan, con le quali ci giocheremo terzo e quarto posto Champions. A mio parere lo scudetto è un discorso a 2 tra Inter e Juve. Realisticamente è impensabile credere di potersela giocare su 38 partite con bianconeri e nerazzurri. 

Dobbiamo fare di tutto per tornare in Champions League, arrivando il più avanti possibile in Coppa Italia ed Europa League. 

Mi piacerebbe tantissimo Musso in estate, ma tanto so che l'Udinese chiederà tipo 40 milioni quindi addio... Comunque sì, il Gollini o Cragno di turno andrebbero benissimo. Speriamo di ricavare almeno una quindicina di milioni con Pau Lopez, che al momento è una minusvalenza che cammina.

Sul the Plan ovviamente esagero, come dici benissimo tu l'obiettivo realistico è il ritorno in Champions... Però o, non si sa mai e intanto mi godo il viaggio.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, kekko110780 said:

Ti rodeva del mancato rigore....facciamo che ieri han pareggiato il torto? Scandalosa espulsione.

Mi rode ancora. 

Ripeto, per me l'espulsione non è così scandalosa (quantomeno ad occhio nudo pareva netta ed il guardalinee era lì), dal replay qualche dubbio viene. Poi la Roma avrebbe potuto indubbiamente vincere anche 11 vs 11, non è che ha vinto solo grazie a quella espulsione. Con un arbitraggio normale, invece, contro il Sassuolo i punti sarebbero stati 3 e non 1. Quindi il saldo, a mio parere, rimane assolutamente negativo ed in classifica quei due punti pesano. 

p.s. hanno persino detto che su Belotti, qui, era fallo 

 

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, kekko110780 said:

Anche il rigore che reclami non era così netto. 

Cmq detto ciò a me la Roma piace e diverte.

Io reclamo per il rigore, il gol annullato (su chiamata del var, dopo che l'arbitro l'aveva convalidato trovandosi a mezzo metro dal fallo di Dzeko), il primo giallo di Pedro.... 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, kekko110780 said:

Quello è il primo.contatto (inesistente), poi s'incrociano le gambe in area. La cosa divertente è che credo che presa diretta sia stato punito contatto assente e l'arbitro è stato salvato dal secondo contatto. 

My bad, non ho visto questo secondo contatto di cui parli. 

Link to post
Share on other sites

Notizia molto sottovalutata degli ultimi giorni:

Amazon si è aggiudicata la possibilità di trasmettere in diretta e soprattutto in esclusiva 16 delle migliori partite della UEFA Champions League che verranno trasmesse il mercoledì sera. E non solo perché ci sarà anche la Supercoppa EUFA per 3 stagioni a partire dal prossimo 2021/22.

Secondo parecchi rumors, il prezzo di Amazon Prime non dovrebbe variare (attualmente è di circa € 35 l'anno). Io spero si vada sempre più una soluzione di questo tipo, perché il pacchetto Sky Sport ha un costo esorbitante considerando l'offerta che propone.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Notizia molto sottovalutata degli ultimi giorni:

Amazon si è aggiudicata la possibilità di trasmettere in diretta e soprattutto in esclusiva 16 delle migliori partite della UEFA Champions League che verranno trasmesse il mercoledì sera. E non solo perché ci sarà anche la Supercoppa EUFA per 3 stagioni a partire dal prossimo 2021/22.

Secondo parecchi rumors, il prezzo di Amazon Prime non dovrebbe variare (attualmente è di circa € 35 l'anno). Io spero si vada sempre più una soluzione di questo tipo, perché il pacchetto Sky Sport ha un costo esorbitante considerando l'offerta che propone.

Io non ci credo ... magari dovrai aggiungere un pacchetto anche solo da 10€, oppure faranno un pay per view (come accade già con alcuni contenuti) ...

Non dimenticare che Prime in Italia costa molto meno rispetto ad altri Paesi ....

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Tony Brando said:

chiedo agli esperti di scuola che ci hanno portato a lezione in queste settimane se anche dare prima le domande agli studenti sia normale routine come chiedere trattamenti di favori

452zml.png

Oh, comunque tutto ciò poteva capitare con qualsiasi squadra e invece.. 

:asd 

  • Haha 2
Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, Tony Brando said:

ho letto che suarez avrebbe ammesso agli inquirenti di sapere prima le domande. chiedo agli esperti di scuola che ci hanno portato a lezione in queste settimane se anche dare prima le domande agli studenti sia normale routine come chiedere trattamenti di favori, o possa iniziare a configurarsi un'ipotesi di reato. 

 

ma che scuole hai frequentato tu?

perché nel mio liceo c'era perfino chi aveva mezza traccia di terza prova la sera prima dell'esame :asd

comunque la notizia del giorno é che il vecchietto si sia fatto beccare con le mani nella marmellata. Probabile squalifica in arrivo per Buffon per...aver bestemmiato il nome di nostro signore.

Link to post
Share on other sites

55 minuti perfetti dilapidati in un amen da un rimpallo, la solita cappellata del portiere sul secondo gol e l'annesso crollo successivo...

Purtroppo il nostro limite attuale è che siamo forti nell'undici titolare (ruolo del portiere escluso, ovviamente), ma non abbiamo Ilicic e Muriel pronti a subentrare. In un campionato così ricco d'impegni è una roba che paghi, specie poi se ti fanno giocare di giovedì. 

Testa al Cagliari. 😌

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Tony Brando said:

ho letto che suarez avrebbe ammesso agli inquirenti di sapere prima le domande. chiedo agli esperti di scuola che ci hanno portato a lezione in queste settimane se anche dare prima le domande agli studenti sia normale routine come chiedere trattamenti di favori, o possa iniziare a configurarsi un'ipotesi di reato. 

senza mettere in mezzo la juve eh per carità, lo sappiamo che non c'entra nulla. anzi sarà parte lesa. 

 

Io ho detto che lo studente che chiede favori è routine, poi ci sono gli onesti e i disonesti che fanno bene o male il proprio lavoro.

È uacito comunque che la juve ha fatto saltare l'affare 3 giorni prima dell'esame perchè era arrivata una spffiata sul fatto che l'università fosse sotto osservazione già PRIMA della vicenda suarez...

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, MasterPower said:

 

Io ho detto che lo studente che chiede favori è routine, poi ci sono gli onesti e i disonesti che fanno bene o male il proprio lavoro.

È uacito comunque che la juve ha fatto saltare l'affare 3 giorni prima dell'esame perchè era arrivata una spffiata sul fatto che l'università fosse sotto osservazione già PRIMA della vicenda suarez...

Eh certo, l’Universitá era sotto osservazione perché ha ricevuto pressioni dalla Juve e l’inchiesta essendo già partita...la società ha cercato di togliersi prima per evitare di farsi trovare con le mani nella marmellata quando già aveva aperto il barattolo ed erano appena state inserite.

Comunque vada, rimane una pagliacciata a livelli devastanti per il sistema universitario italiano in balia delle società di calcio.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

Eh certo, l’Universitá era sotto osservazione perché ha ricevuto pressioni dalla Juve e l’inchiesta essendo già partita...la società ha cercato di togliersi prima per evitare di farsi trovare con le mani nella marmellata quando già aveva aperto il barattolo ed erano appena state inserite.

Comunque vada, rimane una pagliacciata a livelli devastanti per il sistema universitario italiano in balia delle società di calcio.

 

No, era sotto osservazione per questioni diverse da febbraio...

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Comunque vada, rimane una pagliacciata a livelli devastanti per il sistema universitario italiano in balia delle società di calcio.

Se non sbaglio la percentuale di passaggio di questo esame è del 98%, per cui mi sa che il "problema" ha poco a che vedere con le società di calcio, tanto che le indagini partivano da prima

poi, ovviamente, i giornali azzannano la notizia quando c'è una squadra di calcio (ancor più la Juve)

Link to post
Share on other sites
16 hours ago, Kobe24Drew17 said:

55 minuti perfetti dilapidati in un amen da un rimpallo, la solita cappellata del portiere sul secondo gol e l'annesso crollo successivo...

Purtroppo il nostro limite attuale è che siamo forti nell'undici titolare (ruolo del portiere escluso, ovviamente), ma non abbiamo Ilicic e Muriel pronti a subentrare. In un campionato così ricco d'impegni è una roba che paghi, specie poi se ti fanno giocare di giovedì. 

Testa al Cagliari. 😌

55 minuti perfetti insomma...

Link to post
Share on other sites

A me, al netto di ogni considerazione sull'evidente calo fisico e mentale, preoccupa che in due anni non si è ancora capito che in determinate partite, contro squadre organizzate e forti, si debba rinfoltire il centrocampo dove, puntualmente, siamo in inferiorità numerica. 

Poi, come al solito, quando si perde dobbiamo farlo sempre malissimo. Ma quello è nella nostra storia. L'opzione perdere 2-1, salvando quantomeno la faccia, non è mai contemplata. Bisogna sempre e comunque sbracare: la Roma, nonostante cambino giocatori ed allenatori (ora anche presidenze) non imparerà mai a perdere. E questo è disarmante. 

L'unica differenza è che abbiamo limitato i rossi che puntualmente arrivavano in passato, insieme ai tracolli. Ma lì almeno qualcuno che si faceva il sangue amaro c'era (Totti e DDR su tutti), qui invece al massimo il Pellegrini di turno si può sfoga su Instagram alzando la voce contro le sacrosante critiche.... poveri noi!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.