Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

32 minutes ago, Bistecca said:

Big Bonzo 

Però almeno il panettone dovrebbe mangiarlo(ricordi post rinnovo...addio ipotesi Rangnick?) :asd

Comunque visto che Dedo ci "accusa" di essere scaramantici, prudenti e conservativi, corsi e ricorsi storici mi è venuto in mente che lui lo scorso anno fece lo stesso con l'Inter 🙂

Kekko

Ma infatti contro di noi potevate benissimo pareggiarla.

Comunque il giocatore chiave dei bianconeri per me è Dybala.

 

Ricordo ricordo ero il primo scettico,dopo Bergamo gli avevo messo la croce su perché quell'umiliazione con gasp che saltava l'avevo accusata molto,come ad allegri dopo quel Milan fiorentina 2012...quindi per ora chapeau ma non deve mollare l'obbiettivo fino a maggio 

Link to post
Share on other sites

detto che non si capisce bene cosa sia successo, a me sorprende l'assoluta impreparazione degli arbitri in questione ed eventualmente dell'UEFA.

Nel mio lavoro, siamo sottoposti a continui trainings che riguardano anche e soprattutto la comunicazione in ambienti multiculturali.

L'arbitro in questione dovrebbe saper bene che in questo contesto non basta dire "ah ma nella mia lingua X non vuol dire Y in negativo ma...". Se io in un contesto pubblico in cui rappresento il mio datore di lavoro mi rivolgessi a qualcuno indicandone il colore della pelle come minimo solleverei delle domande.

Fa comunque ridere che sia successo in uno dei Paesi piú razzisti d'europa dove proprio lo stile familiare in riferimento al colore della pelle e il lessico connesso sono estremamente complicati.

Link to post
Share on other sites

Quindi a soggetto invertito alla domanda "Quale dei 2?" il rumeno rispondeva "Quello bianco" era tutto apposto?

Allora Vanzini che chiama Hamilton "Re nero" sta dicendo una frase razzista.

Datemi un po' di chiarezza prego

 

 

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Magic Luke said:

nuovo post:

scusate ma perché quieto si é sentito in dovere di insegnarci cosa sia il razzismo, in tutte le sue 50 sfumature?

Beh dai, per una volta che esprime una propria opinione. L'ultima volta che l'ho sentito dire esprimere la sua idea risale alle Finals 2006, quando sentenziò sul 2-0 Dallas dicendo che avevano già una mano e mezza sul titolo.

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, BlackSoul said:


Grande Paoletto figliolo nostro. 

È esattamente così... Dybala è un giocatore cardine della squadra, sul quale la società ha investito molto e che deve essere ritrovato fisicamente e mentalmente, ci sta vederlo come un gesto di incoraggiamento (è entrato a 10 dalla fine comunque). 

Eriksen mi sembra totalmente ignorato nel progetto, messo a 90 secondi dalla fine con tutto quello che si era detto nelle scorse settimane, mi è sembrata quasi un'offesa gratuita.

Link to post
Share on other sites

Per Siviglia, Lipsia, Porto e Gladbach... il grado di difficoltà dipende da come si presenteranno alla ripresa della UCL. Ecco se peschi l'Atleti ti va veramente di sfiga, ma visto che negli ultimi due anni siamo usciti con Ajax e Lione...

Per Atalanta (+Dortmund) e Lazio (+Liverpool), Chelsea, PSG, Bayern, City e Real... WOW. 

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, COOPapERino21 said:

Per Siviglia, Lipsia, Porto e Gladbach... il grado di difficoltà dipende da come si presenteranno alla ripresa della UCL. Ecco se peschi l'Atleti ti va veramente di sfiga, ma visto che negli ultimi due anni siamo usciti con Ajax e Lione...

Per Atalanta (+Dortmund) e Lazio (+Liverpool), Chelsea, PSG, Bayern, City e Real... WOW. 

prendete il lipsia,la sfida tra i predestinati...uno vero e l'altro finto 😂

Link to post
Share on other sites
8 minutes ago, PaulEnta said:

Il real fa schifo. Giusto l’Inter ci perde....

Il Real di febbraio non è mai quello di dicembre... In due mesi e con un mercato di mezzo, non scommetterei contro il Real.

7 minutes ago, big bonzo said:

prendete il lipsia,la sfida tra i predestinati...uno vero e l'altro finto 😂

Lipsia la più forte delle 4, imho. Comunque la Juventus dovrà crescere moltissimo per sperare di poter competere per il passaggio del turno. La squadra vista con Torino, ungheresi, Benevento, Cosenza e... Chi più ne ha più ne metta avrebbe zero chance di passare.

Guardavo che... 

 i campionati principali piazzano chi 4 (Bundes e Liga) chi 3 (Premier e Serie A) squadre. Le "imbucate" sono Porto e PSG.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.