Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

14 hours ago, PaulEnta said:

Al di là di tutto, mi sorprende parecchio l’uscita di Can. Non è atteggiamento in stile Juve. Non ho ricordi di faccende simili, che di solito succedono in altri lidi .....

mah, io penso due cose
la prima è che si può sbagliare, può capitare che un giocatore sbrocchi, in un contesto in cui la sbroccata è, di solito, gestita diversamente
la seconda è che la Juve ne esce rafforzatissima da questo punto di vista. il giocatore che ha sbroccato è tornato nei ranghi come un agnellino, in maniera evidentemente forzata (il comunicato è chiarissimamente scritto dalla società, compreso quel "non dirò altro" che è inquietante), e mi viene da dire che a volte queste cose servono proprio a far venir fuori la "forza" della società, nei confronti dei giocatori e nei confronti anche di chi sta fuori.

• Replies 66.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6235

• COOPapERino21

4488

• Tony Brando

3755

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

4 hours ago, Loz said:

mah, io penso due cose
la prima è che si può sbagliare, può capitare che un giocatore sbrocchi, in un contesto in cui la sbroccata è, di solito, gestita diversamente
la seconda è che la Juve ne esce rafforzatissima da questo punto di vista. il giocatore che ha sbroccato è tornato nei ranghi come un agnellino, in maniera evidentemente forzata (il comunicato è chiarissimamente scritto dalla società, compreso quel "non dirò altro" che è inquietante), e mi viene da dire che a volte queste cose servono proprio a far venir fuori la "forza" della società, nei confronti dei giocatori e nei confronti anche di chi sta fuori.

La Juve ne esce rafforzatissima dalla situazione Can. Come si fa a scrivere questa cosa. Ma sai come funziona uno spogliatoio? Ma sai che Can si allenerà con un allenatore che non ha avuto il coraggio di dirgli "preferisco Caio". Dai per favore 

2 hours ago, kekko110780 said:

La Juve ne esce rafforzatissima dalla situazione Can. Come si fa a scrivere questa cosa. Ma sai come funziona uno spogliatoio? Ma sai che Can si allenerà con un allenatore che non ha avuto il coraggio di dirgli "preferisco Caio". Dai per favore 

La Juve ne esce con un figuraccia, perchè le scuse farlocche di Can non incantano nessuno, e sul mercato riceverà offerte sicuramente al ribasso a gennaio....

Poi, dal punto di vista tecnico (su quello del mercato ho già detto anche troppo), se Sarri non lo ritiene utile c'è poco da fare. Il mister mi sembra di capire che non ami i giocatori duttili, al contrario di Allegri (per il quale se sai fare un po' tutto sei perfetto, visto che non ha da insegnarti niente....), per cui Can è sotto agli altri perchè non è un palleggiatore, non è un pressatore, non è uno che si inserisce troppo, e quindi rimane un po' carne ed un po' pesce, almeno questo è quello che mi è parso di capire.

Onestamente dispiace, la gestione della società è stata orribile, ma se poi il Mister così vuole, amen.

La Juve ne esce rafforzata nei rapporti con tutti gli altri. Coi calciatori che ha tutelato, col resto del mondo calcistico cui mostra che se schiocca le dita i suoi giocatori vanno in riga.
Più le scuse sono palesemente forzate, più chi le ha pretese e ottenute ne esce forte, più chi le ha fatte ne esce debole.

Nello spogliatoio altri 6 centrocampisti sanno che se ti impegni rimani e giochi, se pensi di vivere di rendita e che le cose ti siano dovute, sei escluso. Se sbrocchi credendo di essere migliore, ti fanno il culo. Vedi tu
3 hours ago, mr clutch said:

La Juve ne esce con un figuraccia, perchè le scuse farlocche di Can non incantano nessuno, e sul mercato riceverà offerte sicuramente al ribasso a gennaio....

Poi, dal punto di vista tecnico (su quello del mercato ho già detto anche troppo), se Sarri non lo ritiene utile c'è poco da fare. Il mister mi sembra di capire che non ami i giocatori duttili, al contrario di Allegri (per il quale se sai fare un po' tutto sei perfetto, visto che non ha da insegnarti niente....), per cui Can è sotto agli altri perchè non è un palleggiatore, non è un pressatore, non è uno che si inserisce troppo, e quindi rimane un po' carne ed un po' pesce, almeno questo è quello che mi è parso di capire.

Onestamente dispiace, la gestione della società è stata orribile, ma se poi il Mister così vuole, amen.

Meno male che ci sei. Leggo di una Juve con tutti in riga dopo la dichiarazione farlocca di Can. Immagino Mandzukic che ora sì che rispetterà Sarri....

33 minutes ago, kekko110780 said:

Meno male che ci sei. Leggo di una Juve con tutti in riga dopo la dichiarazione farlocca di Can. Immagino Mandzukic che ora sì che rispetterà Sarri....

leggi quello che vuoi, Mandzukic oggi era alla Continassa ad allenarsi, dispensando passaggi di tacco in partitella con tutti i non nazionali agli ordini di Sarri rientrato dopo la polmonite

4 hours ago, mr clutch said:

vedremo

20 minutes ago, Loz said:

cosa mi sono perso su Bonucci e Costa?

A ok vado velocemente. Bonucci oggi ha fatto finta di aver ricevuto una gomitata e si è rotolato a terra facendo espellere avversario ed ingannando l'arbitro (aspetto il tuo post indignato) mentre il buon Douglas all'autogol di Koulibaly invece di andare a festeggiare con i suoi ha pensato bene di andare sotto i tifosi del Napoli a provocare. Aspetto la tua coerenza al varco.

A ok vado velocemente. Bonucci oggi ha fatto finta di aver ricevuto una gomitata e si è rotolato a terra facendo espellere avversario ed ingannando l'arbitro (aspetto il tuo post indignato) mentre il buon Douglas all'autogol di Koulibaly invece di andare a festeggiare con i suoi ha pensato bene di andare sotto i tifosi del Napoli a provocare. Aspetto la tua coerenza al varco.

Io davvero non capisco il nesso
56 minutes ago, kekko110780 said:

Ma hai visto o no ? Dammi un tuo parere. Voglio vedere se è morta la coerenza.

ripeto, non vedo il nesso
che cosa c'entrano gli episodi di Bonucci e Costa con un giocatore che in un'intervista in televisione si lamenta pubblicamente della sua squadra, asserisce che gli era dovuto qualcosa e che non sono state mantenute le promesse. 
la società Juventus agisce nei confronti di un suo tesserato che fa questo tipo di osservazioni. cosa c'entra Bonucci che fa la sceneggiata o Costa che bacia lo stemma della Juve davanti ai tifosi del Napoli?

O mi stai chiedendo un parere personale?

Bonucci per me è un mentecatto, lo è sempre stato, l'ho sempre detto. mi fa ribrezzo come persona e credo che la cosa peggiore di questo decennio bianconero sia permettere che uno come lui indossi la fascia di capitano. Non ho visto l'episodio di ieri, ho visto solo gli ultimi quindici minuti, ma non stento a credere che abbia fatto la sua solita buffonata ridicola.

Come non dissi niente su Simeone, come non dissi niente su CR7 (se non che il suo gesto era stato in risposta a quello di Simeone), non ho particolari opinioni nemmeno su Costa, come non le ebbi su Mourinho che fa il 3 o altre cose che rimangono nell'ambito sportivo, legato alla singola partita o magari al proprio passato sportivo.

1 minute ago, kekko110780 said:

Però Mertens andava lapidato. Mi basta vostro onore 

??

Mertens non andava lapidato. Ho scritto che Mertens, secondo i regolamenti in vigore in Italia, andava squalificato con la prova televisiva.

Il fallo che ha subito Bonucci (che non ho visto, ma mi fido di quello che mi dici, anche perché non lo vedo nemmeno sul tubo, boh) era comunque da espulsione anche senza la sua sceneggiata? Esiste il concetto di prova televisiva anche per queste partite (io non lo so, sinceramente)? Se è così, andrebbe ovviamente squalificato anche lui. Che problema c'è a dirlo?

Anzi, meglio, così se ne rimane alla Continassa e non rischia di farsi male, che poi, dato che non abbiamo Can in rosa Champions, chi lo sostituisce? 😉

Ho espresso un parere sulla persona e sul suo atteggiamento

Just now, kekko110780 said:

Il fallo subito da Bonucci? Ma sei serio?

ma non lo so, ho detto che non l'ho visto!!!!!!!!!!!

non ha subito fallo? Benissimo, allora, se c'è la prova televisiva, va squalificato anche lui

ma perché vuoi cercare polemiche anche quando non ce ne sono? perché blateri di coerenza e stronzate simili?