Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 66.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6235

• COOPapERino21

4488

• Tony Brando

3755

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

1 hour ago, kekko110780 said:

Mi scoccio proprio di andare a cercare i tuoi commenti di Agosto quando eri entusiasta che due morti come Matuidi e Khedira stavano lasciando la Juve per far spazio ai giovani...ma un minimo di coerenza.

l'ho fatto io, perché tu ti scocci

sai quando ho scritto di essere "entusiasta che due morti come Matuidi e Khedira stanno lasciando la Juve per far spazio ai giovani"?

Mai

La cosa più vicina a quella che dici è quando ho scritto che secondo me coi nuovi acquisti c'è un innalzamento perché "Khedira non è più il miglior Khedira" e che Rabiot è un upgrade grosso rispetto a Matuidi in termini di qualità del trattamento del pallone.
Mi sembra francamente diverso, anche perché è quello che penso e continuo a pensare. Tra l'altro, ribadisco, è uscito Can dalla lista, non Rabiot o Ramsey...e ho pure detto che Can secondo me a gennaio sarà in lista Champions.
Credo che Sarri abbia fatto giocare i due "anziani" perché hanno delle competenze tattiche straordinarie e giocano da anni insieme e insieme a Pjanic, mentre Rabiot è appena arrivato e Ramsey ha giocato, boh, 20 minuti? Aspetta un po' e i due giocheranno eccome, appena avranno messo benzina e assimilato quello che devono fare.

forse ti confondi con @mr clutch, che ha dato del paracarro e altri epiteti simili un po' a tutti, anche a Higuain.

7 minutes ago, kekko110780 said:

Emre Can l'ha presa bene. Sereno .

ecco, questa è una roba che - se è andata come l'ha raccontata Can - è inaccettabile

spiace molto, perché il ragazzo è forte ed è un vero patrimonio. in questo momento ci sta che sia lui l'escluso, ma la modalità...

poi, oh, sono professionisti strapagati e devi anche accettare che se vuoi giocare in Champions con una delle migliori 8 non basta volerlo ma devi dimostrare di essere tra i 6 più forti OGGI nella tua squadra. E in questo momento Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur, Rabiot e Ramsey hanno dato segnali migliori (il perché l'ho scritto prima). 

mi piacerebbe che l'atteggiamento fosse "devo riconquistarmi il posto perché so di poter dare il mio contributo", invece di pensare di essere migliore di quei 6 che sono stati inclusi

25 minutes ago, kekko110780 said:

Emre Can l'ha presa bene. Sereno .

"Non so darmi una spiegazione. Ho ricevuto una chiamata da un membro dello staff che non è durata nemmeno 60 secondi. E' un'enorme delusione, in Champions ci devo giocare. Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputare la Champions. L'allenatore non è stato sincero con me. Se l'avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarro le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente".

Plusvalenza a gennaio per il Papero.

Figura da cioccolatai per la Juve.

23 minutes ago, mr clutch said:

"Non so darmi una spiegazione. Ho ricevuto una chiamata da un membro dello staff che non è durata nemmeno 60 secondi. E' un'enorme delusione, in Champions ci devo giocare. Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputare la Champions. L'allenatore non è stato sincero con me. Se l'avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarro le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente".

Plusvalenza a gennaio per il Papero.

Figura da cioccolatai per la Juve.

Ciao Emre, portaci tanti soldini

se pensi, oggi, di valere più degli altri 6, non stai facendo il bene né della squadra che ti paga, né degli altri tuoi 6 compagni

"in Champions ci devo giocare"...per contratto? O perché sei più forte degli altri? Vuoi essere il più forte degli altri che mirano ad arrivare tra le migliori 8, magari anche tra le migliori 4? Gioca meglio, perché così non basta.

Non bastava nemmeno l'anno scorso fino a gennaio-febbraio, quando ha cominciato a fare veramente bene e ad essere uno dei migliori.

Figura da cioccolatai per il modo, sicuramente, non per il fatto in sé.
Per come la vedo io, Juve o non Juve, la figura da cioccolataio la fa anche il giocatore, che fa sapere a tutte le altre squadre che se mai facessero qualcosa che non piace al signor Emre Can, lui non si fa problemi a dirlo a tutto il mondo alla prima intervista...

49 minutes ago, Loz said:

Ciao Emre, portaci tanti soldini

se pensi, oggi, di valere più degli altri 6, non stai facendo il bene né della squadra che ti paga, né degli altri tuoi 6 compagni

"in Champions ci devo giocare"...per contratto? O perché sei più forte degli altri? Vuoi essere il più forte degli altri che mirano ad arrivare tra le migliori 8, magari anche tra le migliori 4? Gioca meglio, perché così non basta.

Non bastava nemmeno l'anno scorso fino a gennaio-febbraio, quando ha cominciato a fare veramente bene e ad essere uno dei migliori.

Figura da cioccolatai per il modo, sicuramente, non per il fatto in sé.
Per come la vedo io, Juve o non Juve, la figura da cioccolataio la fa anche il giocatore, che fa sapere a tutte le altre squadre che se mai facessero qualcosa che non piace al signor Emre Can, lui non si fa problemi a dirlo a tutto il mondo alla prima intervista...

Ma come fai a pensare che un giocatore preso per vincere la Champions e protagonista ottimo l'anno scorso possa prendere bene questa cosa. Veramente tu quando si parla di Juve hai il prosciutto davanti agli occhi. Ma tu veramente pensi che puoi trattare Can come fosse Giaccherini?

Nessun commento sull'esclusione di Can? :asd 

Come già scritto mi pare una soluzione logica nel senso che in rosa hai due mancini (i francesi), due centrali (Pjanic e Bentancur) e tre destri... giocoforza uno tra Ramsey, Khedira e Can doveva far compagnia a Mandzukic tra gli esclusi: Ramsey sarebbe significato sconfessare l'ultimo mercato quindi la scelta era limitata a due: personalmente avrei escluso Khedira ma questa è, ovviamente, una decisione di Sarri (ed immagino la società ne fosse informata, da qui le voci di interessamenti di due o tre club sul finale di mercato).

3 minutes ago, COOPapERino21 said:

Nessun commento sull'esclusione di Can? :asd 

Come già scritto mi pare una soluzione logica nel senso che in rosa hai due mancini (i francesi), due centrali (Pjanic e Bentancur) e tre destri... giocoforza uno tra Ramsey, Khedira e Can doveva far compagnia a Mandzukic tra gli esclusi: Ramsey sarebbe significato sconfessare l'ultimo mercato quindi la scelta era limitata a due: personalmente avrei escluso Khedira ma questa è, ovviamente, una decisione di Sarri (ed immagino la società ne fosse informata, da qui le voci di interessamenti di due o tre club sul finale di mercato).

E sulla comunicazione al ragazzo che pensi? Sul discorso tecnico non entro proprio, credo che 3 mesi fa Can per voi a giusta causa Can era il più forte e futuribile la in mezzo ora invece tu gli preferisci 6 player.

1 minute ago, kekko110780 said:

E sulla comunicazione al ragazzo che pensi? Sul discorso tecnico non entro proprio, credo che 3 mesi fa Can per voi a giusta causa Can era il più forte e futuribile la in mezzo ora invece tu gli preferisci 6 player.

tu... Sarri, intendi? Io, io... :asd come scritto, avrei escluso Khedira.

Can, come Matuidi dall'altra parte (insieme non potrebbero mai giocare assieme), può andare a fare un pressing altissimo e garantirti la miglior copertura della rispettiva fascia, ma, mi pare inconfutabile, che la scelta fosse ridotta a lui e Khedira: Sarri li ha davanti tutti i giorni avrà ponderato bene la scelta, immagino.

Concordo con voi sulla "rivedibile", per usare un eufemismo, gestione della situazione ma adesso far passare Emre Can come il giocatore preso per farci vincere la Champions'...

Trattasi ovviamente di parere personale ma nella mia squadra non vorrei mai gente che tratta la palla come Matuidi ed Emre Can.

39 minutes ago, kekko110780 said:

Ma come fai a pensare che un giocatore preso per vincere la Champions e protagonista ottimo l'anno scorso possa prendere bene questa cosa. Veramente tu quando si parla di Juve hai il prosciutto davanti agli occhi. Ma tu veramente pensi che puoi trattare Can come fosse Giaccherini?

io non dico mica che debba prenderla bene, ci mancherebbe
dico solo che, se fossi in lui, non farei un'intervista del genere, ma proprio proprio no.

questo non toglie che la Juve abbia gestito malissimo la cosa, ma l'ho detto fin dall'inizio!

poi, se vuoi attribuirmi altre cose che non scrivo, che posso farci? spreco un sacco di tempo a smentire pensieri attribuitimi semplicemente perché altri utenti leggono quello che vogliono leggere anziché le semplici parole scritte.

di nuovo su Can: spero per lui che non pensi di vivere di rendita di quanto fatto l'anno scorso (tra l'altro da gennaio in avanti, dato che a inizio stagione non incantò di certo, esattamente come probabilmente potrebbe fare anche quest'anno, iniziato senza squilli e senza - evidentemente - aver impressionato lo staff tecnico alle prese con una rosa enorme)

in ogni caso, la grande notizia di oggi è che la Juve ha preso Ransford "Haile" Selasi per la U23
e stavolta non è neppure "Plusvalenza" Selasi perché dubito che possa diventare un calciatore migliore rispetto al suo livello da serie C...serve solo per equilibrare la rosa della squadra e farla campare nel livello in cui è (credo).

Concordo con voi sulla "rivedibile", per usare un eufemismo, gestione della situazione ma adesso far passare Emre Can come il giocatore preso per farci vincere la Champions'...
Trattasi ovviamente di parere personale ma nella mia squadra non vorrei mai gente che tratta la palla come Matuidi ed Emre Can.
Sicuramente "quello preso per vincere la CL" è Sami stiramento Kedhira
1 hour ago, COOPapERino21 said:

tu... Sarri, intendi? Io, io... :asd come scritto, avrei escluso Khedira.

Can, come Matuidi dall'altra parte (insieme non potrebbero mai giocare assieme), può andare a fare un pressing altissimo e garantirti la miglior copertura della rispettiva fascia, ma, mi pare inconfutabile, che la scelta fosse ridotta a lui e Khedira: Sarri li ha davanti tutti i giorni avrà ponderato bene la scelta, immagino.

Khedira a mezzo servizio (cioè un tempo o partita in corso) in Champions è più utile di Emre Can.

Non a caso a Liverpool lo facevano giovane terzo di una difesa a tre o terzino destro.

2 hours ago, kekko110780 said:

Ecco.. L'unica cosa che non mi torna è la comunicazione. Non ci credo proprio, can a quanto pare era sul mercato e non me lo immagino proprio che una società si comporti in questo modo. Sarebbe assurdo per come intendo io una gestione di un gruppo e di una società del genere. 

Per il resto c'è poco da aggiungere... Come già ho detto scelta assurda! 

Qualcuno ha fatto capire a Can che ha pisciato fuori dal vaso

"Sarò sempre grato alla Juventus e ai miei compagni per come mi hanno supportato e mi sono stati accanto da che faccio parte del club, in particolare durante la malattia (si riferisce alla tiroide). Per rispetto alla Juve e ai miei compagni, i cui successi sono sempre stati la mia priorità, non dirò altro e continuerò a combattere sul campo"

eh, ci hai messo un po' ma hai capito

La Juve ha fatto sapere di aver parlato con i referenti dei giocatori a rischio taglio nei giorni precedenti, inoltre è stato Sarri a chiamarli personalmente.

Ora mi aspetto che alla prossima scenda in campo, giochi alla grande e batta la mano sullo stemma. Che pensi a giocare, perché di lui c'è bisogno.

1 hour ago, kekko110780 said:

Intanto Douglas Costa si è esibito in un ennesimo gesto che mortifica lui e la società che non gli dice niente. Inutile sottolineare che il guardalinee vede tutto e fa finta di niente. Poi ci lamentiamo che i buzzurri sugli spalti facciamo schifezze.

Capirai

1 hour ago, PaulEnta said:

Al di là di tutto, mi sorprende parecchio l’uscita di Can. Non è atteggiamento in stile Juve. Non ho ricordi di faccende simili, che di solito succedono in altri lidi .....

Infatti gli hanno passato subito un copione correttivo della redenzione.