Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 66.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

6235

• COOPapERino21

4488

• Tony Brando

3755

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

39 minutes ago, BlackSoul said:

Mkhitaryan alla Roma in prestito con diritto di riscatto.

Mauro Nara al PSG in prestito con diritto di riscatto (con prolungamento del contratto di un anno con l'Inter)

Il bluff Di Francesco finalmente svelato.

Due anni persi appresso a questo qui e Monchi... Meglio non pensarci. Per fortuna abbiamo voltato pagina, con tutto che Fonseca ha bisogno di tempo e che sul mercato i danni delle minusvalenze dei vari fenomeni portati a Roma dallo spagnolo ce li porteremo dietro per un paio d'anni abbondanti.

25 minutes ago, Kobe24Drew17 said:

Il bluff Di Francesco finalmente svelato.

Due anni persi appresso a questo qui e Monchi... Meglio non pensarci. Per fortuna abbiamo voltato pagina, con tutto che Fonseca ha bisogno di tempo e che sul mercato i danni delle minusvalenze dei vari fenomeni portati a Roma dallo spagnolo ce li porteremo dietro per un paio d'anni abbondanti.

"Questo qui" t'ha portato in semifinale di UCL, una roba che non vedevi da 34 anni e che potresti non rivedere per i prossimi 34. 

Ha 0 meriti. 

I meriti ce l'hanno principalmente i singoli ed il fatto di aver incontrato Barcelona e Chelsea nel loro peggior momento. 

Il padelista, al massimo, ha il merito di aver tenuto Juan Jesus ammonito per oltre 60' su Salah con DDR, Radja, Strootman, Kolarov, Manolas e Dzeko che lo imploravano di cambiare. 

Di Matteo, sculando, ha vinto una Champions League con il Chelsea eppure manco fa più l'allenatore perchè non è in grado. La Champions di quella Roma, peraltro arrivata a tipo 20 punti dal Napoli in campionato facendo il record negativo di punti in casa, resta un episodio fortunato e basato su due partite. 

Non avevo dubbi che Leonardo, reinsediatosi al PSG e nuovamente con portafoglio gonfio fino al collo, avrebbe rinverdito la tradizione personale di acquisti a peso d'oro dei giocatori più in voga in serie A, meglio se più o meno sopravvalutati/strapagati. Conosce solo quelli ed i prospetti brasiliani. Era scontato che uno dei classici soggetti da Studio Sport, Donnarumma, Bonucci, Dybala (mio grande favorito nel "pronostico", immaginavo che con l'uscita, poi non avvenuta, di Neymar, avrebbe rovesciato 100 milioni alla Juventus), Insigne, SMS ed Icardi, sarebbe stato suo. Probabilmente ci ha provato per ognuno di questi e quando tutto sembrava ormai perduto, a buttare via un po' di soldi ce l'ha fatta anche quest'anno. 70 milioni per un atttaccante che ha 10 reti nelle competizioni europee ed una rete in nazionale. Bruh.

3 hours ago, Nigma said:

"Questo qui" t'ha portato in semifinale di UCL, una roba che non vedevi da 34 anni e che potresti non rivedere per i prossimi 34. 

Puro caso.

• Like 1
  • Thanks 1

LAC

A me Icardi non fa impazzire, gli preferisco centravanti più completi, per restare in tema nostro campionato sicuramente Higuain e Dzeko tralasciando un discorso anagrafico. Detto questo con i prezzi che circolano a me 70 milioni non sembrano una follia pur al netto della rottura tra giocatore e club.

10 hours ago, BlackSoul said:

Mkhitaryan alla Roma in prestito con diritto di riscatto.

Mauro Nara al PSG in prestito con diritto di riscatto (con prolungamento del contratto di un anno con l'Inter)

Bel colpo della Roma. ottima operazione

A Uandito Icardi auguro il meglio. Buona fortuna.

Siccome mi era stato detto aspettare questo benedetto 2 settembre, ho aspettato.

Mercato Juve imbarazzante.

Adesso il nuovo motto degli aziendalisti sarà "aspettiamo gennaio" ahaahah

3 minutes ago, mr clutch said:

Siccome mi era stato detto aspettare questo benedetto 2 settembre, ho aspettato.

Mercato Juve imbarazzante.

IN: Ramsey Rabiot Buffon Demiral Danilo De Ligt Pellegrini Romero Higuain (fp) Pjaca (fp)

OUT: Barzagli (fc) Caceres (fp) Spinazzola Cancelo Kean Orsolini Rogerio Pellegrini (p) Romero (p)

imbarazzante. 

2 minutes ago, COOPapERino21 said:

IN: Ramsey Rabiot Buffon Demiral Danilo De Ligt Pellegrini Romero Higuain (fp) Pjaca (fp)

OUT: Barzagli (fc) Caceres (fp) Spinazzola Cancelo Kean Orsolini Rogerio Pellegrini (p) Romero (p)

imbarazzante. 

Decisamente. 

Prestito secco per l'armeno, pare. Purtroppo.

Ma ripeto: ci sta. La collezione di minusvalenze delle zavorre di Monchi è chiaro che ci condizioneranno il mercato per qualche sessione.

Spero che Under- l'unico "vero" colpo dello spagnolo, visto che Zaniolo è stata solo una botta di fortuna che per un nulla non è finito in prestito al Genoa - giochi una stagione decente almeno rientriamo di qualche decina di milioni con lui.

30 minutes ago, mr clutch said:

Decisamente. 

Ah... 77,7 milioni di plusvalenze (nell'esercizio 2019/20) dalle cessioni di Kean, Cancelo e Spinazzola.

16 minutes ago, mr clutch said:

Decisamente. 

Quindi... sei passato da 

PERIN --> BUFFON

CACERES --> DE LIGT

BARZAGLI --> DEMIRAL

CANCELO --> DANILO

KEAN --> HIGUAIN

SPINAZZOLA  --> RABIOT e RAMSEY 

e... l'aggettivo che scegli per definire il mercato bianconero è "imbarazzante"?   

1 minute ago, mr clutch said:

Facile fare il gioco delle figurine, sopratutto facendo passare Buffon e Higuan come acquisti LOL. 

è un confronto tra la rosa 2018/19 e quella 2019/20... 

Chiellini / De Ligt è peggio (per ora; dopo aver speso 40 milioni per una riserva ed un giocatore del Genoa, hai dovuto aspettare che si rompesse il capitano per risolvere la grana Rugani: malissimo).

Cancelo / Danilo è peggio.

Spinazzola / Nessuno (non abbiamo un terzino di riserva li, auguri con Cuadrado terzino in champions).

Kean / Higuain (era tuo cazzo, non è un acquisto. Ed hai ancora Manzo inutile sul groppone) vai bene adesso, ma inutile far finta che non sia una soluzione di ripiego.

A centrocampo hai comprato Rabiot e Ramsey, bei trottolini, ma stai ancora a giocare con Khedira e Matuidi fatti due domande.

Ma la cosa più imbarazzante è la gestione e le tempistiche del mercato, piuttosto che la questione tecnica. E solo le lune di Neymar ci hanno evitato la cessione di Dybala con reintegro pieno di Marione.

8 minutes ago, mr clutch said:

Chiellini / De Ligt è peggio (per ora; dopo aver speso 40 milioni per una riserva ed un giocatore del Genoa, hai dovuto aspettare che si rompesse il capitano per risolvere la grana Rugani: malissimo).

Cancelo / Danilo è peggio.

Spinazzola / Nessuno (non abbiamo un terzino di riserva li, auguri con Cuadrado terzino in champions).

Kean / Higuain (era tuo cazzo, non è un acquisto. Ed hai ancora Manzo inutile sul groppone) vai bene adesso, ma inutile far finta che non sia una soluzione di ripiego.

A centrocampo hai comprato Rabiot e Ramsey, bei trottolini, ma stai ancora a giocare con Khedira e Matuidi fatti due domande.

Ma la cosa più imbarazzante è la gestione e le tempistiche del mercato, piuttosto che la questione tecnica. E solo le lune di Neymar ci hanno evitato la cessione di Dybala con reintegro pieno di Marione.

Io giudico la rosa (non corro dietro le voci di mercato... i giornali devono vendere... :asd ) e, quindi, le operazioni ufficiali. 

La domanda che ti faccio è semplice: la rosa 2018/19 è più forte di quella 2019/20? o la rosa attuale è migliore della precedente?

Dal punto di vista economico hai già 77,7 milioni di plusvalenze sul bilancio che si chiuderà il 30 giugno 2020...

6 minutes ago, Mone 24 said:

Papero ma Higuain non è un nuovo acquisto. Anzi, avete provato a piazzarlo a chiunque, è veramente casuale se sta ancora a Torino.

ho scritto confronto tra le rose 2018/19 e 2019/20. 

A mia memoria più volte Paratici e Nedved hanno ribadito che se si fossero presentate occasioni in entrata o in uscita le avrebbero colte... ed anche che sarebbe stato difficile migliorare la rosa.

Il mandato di Paratici mi pare fosse sufficientemente chiaro: non poteva chiudere alcuna operazione con minusvalenza; alla proprietà non interessava scaricare il solo salario: quindi niente Higuain (o Mandzukic o Matuidi o Khedira...) in prestito con diritto di riscatto.

Io giudico la rosa (cit.):

In difesa sei peggio;

A centrocampo più opzioni ma niente di sconvolgente;

In attacco hai gli stessi dell'anno scorso con Pipita al posto di Manzo e Dybala solito rebus.

In più non hai piazzato nessun esubero. Però abbiamo fatto le plusvalenze.

Grazie al cazzo, hai ceduto 2 giovani nazionali (Kean e Spina), uno che lo sarà a breve (Orsolini) ed il miglior laterale destro al mondo. Chapeau?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

42 minutes ago, mr clutch said:

soluzione di ripiego.

Mi ero perso questo: quindi quali attaccanti centrali (in un 4-3-3) si sposano meglio con CR7, tecnicamente e tatticamente, di Higuain e Dybala?

9 minutes ago, COOPapERino21 said:

ho scritto confronto tra le rose 2018/19 e 2019/20. 

A mia memoria più volte Paratici e Nedved hanno ribadito che se si fossero presentate occasioni in entrata o in uscita le avrebbero colte... ed anche che sarebbe stato difficile migliorare la rosa.

Il mandato di Paratici mi pare fosse sufficientemente chiaro: non poteva chiudere alcuna operazione con minusvalenza; alla proprietà non interessava scaricare il solo salario: quindi niente Higuain (o Mandzukic o Matuidi o Khedira...) in prestito con diritto di riscatto.

Si ma non capisco come si possa giudicare un calciomercato mediante il mero confronto delle rose, citando un elemento come Higuain che nella rosa attuale c'è davvero per pura casualità..